Instagram

Nuovi promo: Empire, Orphan Black, Heartbeat e The Real O'Neals

Giovedì 14 Gennaio 2016


Nuovo trailer per la seconda parte della seconda stagione di Empire, in onda su Fox (America) dal 30 marzo. É tempo di vendetta e Lucious ha proprio bisogno di un abbraccio...



Ed ecco il nuovo teaser per la quarta stagione di Orphan Black, in onda su BBC America da aprile. Sarah, Helena e il resto del Clone Club recitano uno dei più famosi passaggi di Lewis Carroll in cui Alice cade nelle famosa tana del coniglio... davvero raccapricciante... “The only way forward is to go back”


Nuovo trailer esteso per Heartbeat, precedentemente noto come Heartbreaker, medical drama basato sulla vita reale e i successi  della Dr. Kathy Magliato,incentrato sulla  Dr. Alex Panttiere  (Melissa George), una dei pochi cardiochirurghi donna esperte in trapianti di cuore. Testarda e senza paura, la donna lavora sempre alle sue condizioni, spingendoi sempre verso nuovi confini. Il cast include Dave Annable, Don Hany, Shelley Conn, D.L. Hughley, Jamie Kennedy, Maya Erskine, J. Louis Mills e Joshua Leonard.


Infine, è online un nuovo promo di The Real O'Neals, nuova commedia in onda dall'8 marzo su ABC. Uno sguardo ad una apparentemente perfetta  famiglia cattolica, le cui vite prendono una piega inaspettata quando delle verità vengono rivelate. Invece di rovinare la loro famiglia, l'onestà innesca un nuovo capitolo dove ognuno smette di fingere di essere perfetto e inizia ad essere reale. Protagonisti Martha Plimpton, Jay R. Ferguson, Noah Galvin, Matthew Shively, Bebe Wood e Mary Hollis Inboden.