Instagram

Nuova serie: Mary Kills People

Venerdì 14 Ottobre 2016


La rete via cavo statunitense Lifetime ha  commissionato Mary Kills People, una provocatoria serie drama canadese in sei episodi sul tema dell'eutanasia, con protagonista Caroline Dhavernas (Hannibal), che sarà trasmessa nel  2017 in accoppiata con la terza stagione di UnReal.

Caroline DhavernasIl progetto, creato e prodotto da Tara Armstrong (Private Eyes), è incentrato su Mary Harris (Dhavernas), una madre single che di giorno  lavora come medico al pronto soccorso, ma che di notte, con il suo partner, un ex chirurgo plastico, aiuta i malati terminali ad andarsene com dignità alle loro condizioni. Fino ad oggi Mary è riuscita a non farsi notare, ma la morte è un tema scottante, il settore è in piena espansione, e la sua doppia vita si sta per complicare. Infatti, quando il suo mondo inizia a svelarsi, Mary realizza che dovrà giocare sporco se ha intenzione di continuare a essere un angelo della morte.

Fanno parte del cast della serie anche Jay Ryan (Top of the Lake), Richard Short (Vinyl), Lyriq Bent (The Book of Negroes), Greg Bryk (Bitten), e Charlotte Sullivan (Rookie Blue) .