Instagram

I canali Turner e Boing Spa festeggiano l’inizio delle vacanze estive

Mercoledì 08 Giugno 2016

I CANALI TURNER E BOING SPA

FESTEGGIANO L’INIZIO DELLE VACANZE ESTIVE

Arriva una programmazione all’insegna del relax e del divertimento


I canali Turner e Boing Spa festeggiano l’inizio delle vacanze estive con una programmazione ad hoc all’insegna del divertimento.

Su CARTOON NETWORK (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) tutti i martedì alle 18.00 arrivano in Prima TV assoluta le nuove avventure di STEVEN UNIVERSE, l’esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank – California.  Per iniziare le giornate con la giusta dose di ottimismo ed allegria, dal 13 giugno alle 8.30, l’appuntamento è con lo stuntGOOD MORNING CARTOON NETWORK!” dove tutti i giorni andranno in onda due spassosi episodi tratti dalle serie cult più amate del Canale. Da ADVENTURE TIME a WE BARE BEARS, THE POWERPUFF GIRLS, STEVEN UNIVERSE e molte altre ancora.

Dal 14 giugno alle 18.50 arrivano, inoltre, i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di THE POWERPUFF GIRLS, per vivere tante nuove avventure in compagnia delle super eroine Lolly, Dolly e Molly.

Su BOOMERANG (canale 609 di Sky) le vacanze estive si aprono all’insegna dello sport. In occasione degli Europei di Calcio e delle Olimpiadi, arriva sul Canale una programmazione ad hoc con tanti divertenti episodi incentrati sulle attività sportive. L’appuntamento è dal 10 giugno tutti i giorni alle 13.15. Le puntate sono tratte dagli show più amati del Canale come THE TOM&JERRY SHOW, BE COOL SCOOBY DOO e THE LOONEY TUNES SHOW. Sul sito Boomerangtv.it i bambini sono, inoltre, chiamati a cimentarsi in tante divertenti attività volte a far guadagnare punti alla loro squadra del cuore formata dai personaggi più amati del canale (Tom&Jerry VS Looney Tunes VS Scooby Doo VS Bugs).

Tutti i giorni alle 19.00 continua, inoltre, l’appuntamento con i nuovi episodi di BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION e, la mattina alle 9.00, con le emozionanti avventure di DRAGONS: OLTRE I CONFINI DI BERK.

BOING (Canale 40 del DTT nato dalla JV Turner e RTI Mediaset) celebra le agognate vacanze con una programmazione speciale all’insegna dell’allegria e del relax: DOMANI NON C’È SCUOLA!, lo stunt in onda dall’8 giugno dal lunedì al venerdì alle 11.15.

Ad andare in onda, tanti divertenti episodi tratti dagli show più amati. Tra questi, vedremo Doraemon e Nobita andare in sottomarino o usare un chiusky per creare una piscina tra le nuvole e sfuggire al caldo estivo. Ma ci sarà spazio anche per le avventure di MR BEAN, CLARENCE, UNCLE GRANDPA, LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL e REGULAR SHOW con i protagonisti impegnati in campeggi, crociere, viaggi ed escursioni.

A tenere compagnia gli spettatori durante le vacanze estive non mancheranno anche Finn e Jake, i mitici protagonisti di ADVENTURE TIME. Dal lunedì al venerdì alle 17.40, l’appuntamento è con lo stunt 100% ADVENTURE TIME, per ripercorrere la storia della serie cult. Un’occasione unica per conoscere o rivivere fantastiche avventure in giro per il mondo post-apocalittico e surreale di Ooo!.

Continua inoltre, dal lunedì al venerdì alle 13.50, l’appuntamento in esclusiva Prima TV free con la 2° stagione di THE NEXT STEP, la serie canadese a base di danza, musica, amicizia e competizione.

Dal 13 giugno dal lunedì al venerdì alle 16.00, arriva in esclusiva Prima TV free su Boing BE COOL SCOOBY DOO!, la nuova spassosa serie con protagonista l’alano più amato della TV.

Su CARTOONITO (Canale 46 del DTT nato dalla JV Turner e RTI Mediaset) tutti i giorni alle 19.30 è tempo di partire alla scoperta del mondo con il ciclo IN VIAGGIO CON SUPER WINGS.

Dall’Europa all’Africa passando poi per l’Asia e le Americhe senza dimenticare l’Australia. Ogni settimana andranno in onda episodi che vedranno protagonista un continente diverso (Europa, America, Asia, Africa e Oceania). A condurre il viaggio, gli amici di SUPER WINGS, lo show che segue le avventure di un adorabile aereoplanino di nome Jett, che viaggia in giro per il mondo consegnando pacchi speciali ai bambini.

Dal 13 giugno dal lunedì al venerdì alle 12.30, inoltre, da non perdere su Cartoonito la 2° stagione di POCOYO, la serie animata spagnola, prodotta da Zinkia Entertainment e realizzata in computer grafica 3D. Il protagonista è Pocoyo, un bambino di quattro anni vestito di blu, curioso, esuberante e sempre entusiasta.

Ogni giorno per Pocoyo è un’avventura. In parte esploratore, in parte scienziato, in parte piccolo genio, Pocoyo, come tutti i bambini della sua età, ha un approccio alla vita pieno di gioia ed esuberanza.

Un’estate, quindi, ricca di relax, divertimento e avventure in compagnia dei protagonisti più amati da grandi e piccini.