Instagram

Su Sky Uno nuovo appuntamento con MasterChef Italia

Giovedì 24 Dicembre 2015




SKY UNO HD

Presenta

in esclusiva assoluta

MASTERCHEF ITALIA

QUESTA SERA DUE NUOVI EPISODI
I 20 ASPIRANTI CHEF DELLA 5a STAGIONE ENTRANO NELLA CUCINA PIU’ AMBITA D’ITALIA

In giuria:

I top chef stellati BRUNO BARBIERI, ANTONINO CANNAVACCIUOLO, CARLO CRACCO
insieme al guru della ristorazione
JOE BASTIANICH


in onda giovedì 24 dicembre alle ore 21.10
su Sky Uno HD


Dopo il boom della prima puntata con record di ascolti e social (miglior debutto nella storia del talent culinario più famoso d'Italia e oltre 30 mila tweet) la Vigilia di Natale torna MasterChef Italia. Nella doppia puntata in onda oggi, giovedì 24 dicembre 2015 alle 21.10 su Sky Uno HD, la super giuria composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo decreterà i nomi di tutti i 20 aspiranti chef per i quali si apriranno ufficialmente le porte della MasterClass.

I giudici scopriranno le storie, a volte toccanti e sorprendenti, degli ultimi partecipanti alle selezioni che hanno superato il supercasting della scorsa settimana. I 40 cuochi amatoriali che hanno convinto la giuria con un piatto coraggioso si sono aggiudicati i grembiuli di MasterChef, ma prima di raggiungere la cucina più ambita d’Italia si troveranno impegnati nelle temibili prove dell’Hangar.  Nei 40 aspiranti chef che entrano nell’Hangar la giuria di MasterChef Italia ha visto qualcosa di nuovo, diverso ed innovativo. E, arrivati a questo punto, non dovranno far altro che confermare le loro qualità in cucina.

Ma il clima carico di pressione potrà fare davvero la differenza in un vero e proprio tour de force di test via via sempre più carichi di insidie, che vedrà il numero di concorrenti diminuire di prova in prova, confrontandosi con piatti e ingredienti che richiedono competenza e creatività. Solo i 20 che riusciranno a dimostrare ancora una volta il proprio valore di fronte ai quattro giudici sbaraglieranno la concorrenza e conserveranno gli ambiti grembiuli di questa edizione del talent show culinario più rivoluzionario del genere.

Alla fine delle 24 puntate – 12 prime serate – solo il più meritevole raggiungerà l’ambito premio finale: il titolo di quinto MasterChef d’Italia, oltre ai 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da Baldini & Castoldi.

Anche quest’anno, a partire da venerdì 25 dicembre, torna MASTERCHEF MAGAZINE, l’appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.00 sempre su Sky Uno HD. Il Magazine sarà strettamente legato al programma e approfondirà i piatti e gli ingredienti protagonisti delle puntate. In questa prima settimana di messa in onda conosceremo più da vicino i 20 aspiranti chef di questa edizione.


Per seguire tutti gli aggiornamenti su MasterChef
Sito web ufficiale: masterchef.sky.it
Twitter: #MasterChefIt
twitter.com/MasterChef_It; twitter.com/SkyUno  
Facebook
facebook.com/MasterChefItalia; facebook.com/skyuno
Instagram
instagram.com/masterchef_it; instagram.com/skyunohd
Pinterest
pinterest.com/masterchefit

App MasterChef:

App Store: https://itunes.apple.com/it/app/masterchef-lab/id473963415?mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.masterchef
Per iPad: https://itunes.apple.com/it/app/masterchef-italia-per-ipad/id581179070

MASTERCHEF ITALIA è prodotto da Magnolia per Sky Uno, scritto da Paola Costa, Nicola Lo Russo, Romina Ronchi, Luca Busso, Laura Mariani, scritto con Daniele Baroni e Laura Cristaldi. La regia è di Umberto Spinazzola; scenografia di Giuseppe Tabacco; direttore della fotografia Matteo Bosi.

©2015 Endemol Shine Group B.V. Endemol Shine, MasterChef and the  MasterChef logo are registered trademarks of Endemol Shine Group BV and used under license. All Rights Reserved.
MasterChef is based on a format by Franc Roddam and is produced by  Magnolia S.p.a for SkyUno HD under license from Endemol Shine Group BV in association with Ziji Productions Limited.