Instagram

Su Nickelodeon debutta BLAKE SOTTO ASSEDIO!

Lunedì 27 Aprile 2015


BLAKE SOTTO ASSEDIO!
RIUSCIRANNO I NOSTRI AMICI A SOPRAVVIVERE
AGLI SCOIATTOLI ALIENI?

DEBUTTANO LE PAZZE AVVENTURE DI BLAKE,
DAL 27 APRILE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 18.40
SOLO SU NICKELODEON, SKY 605-606.

Blake Sotto Assedio

Le pazze avventure del 13enne Blake Myers sono pronte a debuttare dal 27 aprile dal lunedì al venerdì alle 18.40 solo su Nickelodeon (Sky 605-606), il canale satellitare di VIMNI a target ragazzi e famiglie.

Nel futuro, Blake Myers diventerà un coraggioso ranger spaziale che  proteggererà la galassia dai perfidi scoiattoli alieni conosciuti come “Scoiattolieni”. Per questo motivo i tre perfidi e pasticcioni scoiattoli spaziali, in ogni episodio, faranno un salto nel passato per cercare di catturare Blake e i suoi ignari amici!  
Nel frattempo, Blake e il suo migliore amico Mitch cercheranno di sopravvivere nel loro folle quartiere. Oltre a mangiare taco e a mettersi alla prova con gli sport estremi, Blake e Mitch dovranno vedersela con gli attacchi degli Scoiattolieni. Riuscirà Blake a sopravvivere all'assedio degli scoiattoli alieni?

I personaggi:
Blake Myers è un ragazzo come tutti gli altri... che viene braccato da scoiattoli alieni. Nel futuro diventerà un ranger spaziale senza paura. Per il momento si diverte a mangiare taco e fare parkour col suo migliore amico Mitch.

Mitch De La Cruz è il miglior amico di Blake: è sempre al suo fianco in ogni avventura! Ama inventare strani gadget per sconfiggere gli Scoiattolieni: se gli scoiattoli vogliono prendere Blake, dovranno affrontare prima Mitch!

Louis è uno scoiattolo con un piano! E due assistenti incompetenti. Il leader degli Scoiattolieni è determinato a catturare Blake prima che diventi un ranger spaziale ed è disposto a tutto per farlo...

Sul sito ufficiale nicktv.it sono disponibili i trailer e alcuni video di quella che si preannuncia una serie spaziale!