Instagram

Charles Aitken in Sleepy Hollow, Kara Royster in Pretty Little Liars e altre notizie sui casting

Lunedì 28 Dicembre 2015


charles aitkenCharles Aitken (The Knick, Madam Secretary) parteciperà come guest star al 13esimo episodio della terza stagione di Sleepy Hollow. Per TVLine, l'attore impersonerà l’acerrimo nemico del padre fondatore Benjamin Franklin. Secondo la descrizione ufficiale, il Dr. Japeth Leeds è un 'contorto, misterioso genio metidabondo'  il cui talento include l’alchimia. Ma lui diventa talmente ossessionato dal voler superare Franklin che si vota alle Arti Oscure. Crane e Leeds si ritroveranno faccia a faccia nei giorni moderni a Sleepy Hollow, dopo che Ichabod apprende che il dottore 'ha pagato il prezzo estremo quando uno dei suoi esperimenti contorti è andato storto'. La serie tornerà dalla pausa invernale il 5 febbraio.

Kara RoysterKara Royster (Faking It, Scream Queens) parteciperà come guest star a tre episodi della seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars . Per Variety ,  a partire dal quarto episodio l'attrice impersonerà Yvonne, la donna misteriosa che  Toby (Keegan Allen) aveva incontrato prima del salto temporale di cinque anni , quando aveva  risposto a una sua richiesta d'aiuto a causa di una rapina.  La ragazza è descritta come una 'parte molto importante della sua vita',  intelligente, elegante e di classe. Al cast ricorrente della serie si aggiunge inoltre l'attore australiano David Coussins nel ruolo di Jordan, il nuovo fidanzato di Hanna (Ashley Benson). Impegnato come lei nel mondo della moda, Jordan è descritto come un ragazzo con i piedi per terra, raffinato e spavaldo. Lui e Hanna si sono conosciuti in Europa, dove lei si è trasferita dopo la rottura con Caleb (Tyler Blackburn) a New York City.


Gregg HenryGregg Henry (The Following, Scandal) si è aggiunto al cast ricorrente della prima stagione di Chicago Med . Per EW.com, a partire dall'episodio in onda il 2 febbraio su NBC, l'attore impersonerà il Dr. Downey,  una rock star della chirurgia che prenderà in simpatia il Dr. Rhodes (Colin Donnell).  "Siamo felici di averlo nei panni del Dr. Downey, un uomo con un segreto che vede un talento speciale nel Dr. Rhodes". riferiscono i produttori esecutivi Andrew Schneider e Diane Frolov.



Matt LetscherMatt Letscher (Scandal, The Carrie Diaries) parteciperà come guest star all'undicesimo episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato “The Reverse-Flash Returns.” Per EW.com, l'attore riprenderà il ruolo del cattivissimo Eobard Thawne, meglio conosciuto come Reverse-Flash/ Anti-Flash. Il il produttore esecutivo Todd Helbing ha anticipato che il personaggio, 'impossibilitato a tornare a Central City, metterà in pericolo inaspettato la vita di un membro della squadra dei Laboratori S.T.A.R., costringendo Barry a prendere una decisione che gli cambierà la vita'.





 Lyndsy FonsecaLyndsy Fonseca (Nikita, How I Met Your Mother) riprenderà il ruolo di Angie Martinelli nel nono episodio della seconda stagione di Agent Carter. Per EW.com, l'amica di Peggy Carter (Hayley Atwell) apparirà in un sogno all’interno di una sequenza musicale.
Spiega il produttore esecutivo Michele Fazekas: "L’ottavo episodio termina con un cliffhanger dove Peggy e Jarvis [James D’Arcy] finiscono in grossi guai e vengono messi KO. Il nono episodio parte con la sequenza di un sogno inizialmente in bianco e nero – E assicuro che  [la  Atwell] è nata per il bianco e nero. Sembra Rita Hayworth. È spettacolare" . Tutto torna poi a colori, con un numero di danza in stile musical di Brodway e un brano originale scritto da David Zippel e dal compositore Christopher Lennertz, realizzato insieme ai produttori esecutivi Tara Butters e Fazekas. La coreagrafia è invece a cura di  Louis van Amstel di  Dancing with the Stars, che danzerà insieme ai colleghi del reality Dmitry Chaplin, Karina Smirnoff, Anna Trebunskaya, Sasha Farber, Damian Whitewood, Robert Roldan, Malene Ostergaard, Amanda Balen, Serge Onik, Jenya Shatilova, Lacey Escabar, Alla Kocherga e Paul Kirkland .
Ma come rientra Angie in tutto questo?  "Lei è la sua coscienza, e parla a Peggy di cose che forse non può dire a se stessa. Si lega ad alcune cose della prima stagione e collega tutte queste cose come solo un sogno può fare” dice Fazekas.
La seconda stagione di Agent Carter debutterà il 19 gennaio.




Michelle Yeoh Michelle Yeoh si è aggiunta al cast ricorrente della seconda stagione di Marco Polo. Per Deadline, l'attrice impersonerà una misteriosa figura del passato di Hundred Eyes/ Cento Occhi (Tom Wu). La serie tornerà su Netflix nel 2016.


Robin Given (Twisted, 90210 ) parteciperà come guest star a un episodio della seconda stagione della commedia Man Seeking Woman, che tornerà su FXX il prossimo 6 gennaio. Per The Hollywood Reporter, in "Tinsel" l'attrice impersonerà  Vicki Claus, la moglie di Santa Claus, descritta come una donna intelligente, fiera e favolosa che ha contribuito a trasformare il Natale in una festa da un trilione di dollari. Ma quando suo marito perde la testa per una donna più giovane, mette il loro matrimonio e i loro affari a rischio.



Dallas Roberts (The Walking Dead) riprenderà il ruolo del serial killer Greg Yates nell'atteso episodio crossover tra Chicago P.D.e Law & Order: Unità Speciale in onda a febbraio. L'attore aveva fatto il suo debutto nel triplo crossover tra  Chicago Fire, Chicago P.D. e Law & Order: SVU trasmesso lo scorso aprile, SPOILER,  quando aveva rapito e poi ucciso Nadia (Stella Maeve). Era stato poi giudicato colpevole e sbattuto in prigione. Yates era poi riapparso nella doppia premiere della diciasettesima stagione di Law & Order: SVU quando Rollins (Kelli Giddish) si era recato da lui per interrogarlo su un altro caso di omicidio. L'ultimo crossover sarà incentrato sulla fuga dell'uomo dal carcere. 


Ali Liebert Ali Liebert (Lost Girls, Harper’s Island, Kyle XY) parteciperà come guest star a un episodio di Legends of Tomorrow, che, ricordiamo, debutterà il 21 gennaio su The CW. Per EW.com, l'attrice impersonerà Lindsay Carlisle, una infermiera descritta come l’immagine della femminilità anni cinquanta. Anche se lei sembra a suo agio con la rigida morale di quel tempo, nasconde un segreto: è lesbica. Confusa e spaventata, sembra  destinata a soffrire da sola fino a quando incontra e si innamora di una ragazza del futuro, Sara Lance/White Canary (Caity Lotz). "Quando Sara incontrerà per la prima volta Lindsay, si ritroverà nella situazione di tenere a qualcuno per la prima volta, anche se non sa se è pronta a farlo. E’ facile per un’assassina a sangue freddo uccidere centinaia di persone, ma avrà la capacità di prendersi cura di qualcuno?".


Margarita LevievaMargarita Levieva (Revenge) riprenderà il ruolo della Blacklister Gina Zanetakos in un episodio della terza stagione di The Blacklist, per EW.com. La Zanetakos aveva fatto la sua comparsa nella prima stagione, dopo che Liz (Megan Boone) aveva scoperto la scatola nascosta sotto il pavimento contente i  passaporti delle diverse identità del suo  marito di allora, Tom (Ryan Eggold). Red (James Spader) aveva poi informato Liz di Zanetakos, un’assassina coinvolta nello spionaggio industriale e nel terrorismo, che era l'amante di Tom. A differenza della maggior parte degli altri Blacklisters, Gina non fu uccisa, ma si accordò coi federali in cambio della sua testimonianza. Quando Gina ritornerà in un episodio che sarà trasmesso oltreoceano ai primi di febbraio, la sensuale criminale  scuoterà le cose tra Liz e Tom.
The Blacklist tornerà dalla pausa invernale il 7 gennaio su NBC.