Instagram

Series e casting news: Melissa & Joey, Hieroglyph, CSI, 24, Gracepoint,...

Lunedì 23 Dicembre 2013
Vikings 2 dal 27 febbraio; The Thundermans rinnovato; Yvette Nicole Brown e Mo Gaffney in Melissa & Joey; Reece Ritchie in Hieroglyph; Jack Coleman in CSI; Gbenga Akinnagbe e Giles Matthey in 24: Live Another Day; Josh Hamilton in Gracepoint; Joanna P. Adler in Devious Maids; Fred Armisen in House of Lies; Scott Eastwood e Tania Raymonde fuori da Chicago PD; nuovi trailer per The Time of the DoctorJustified e Looking.


History Channel ha annunciato che la seconda stagione di  Vikings andrà in onda dal 27 febbraio il giovedì alle 22.00!


Nickelodeon ha invece fatto sapere di aver rinnovato per una seconda stagione la commedia The Thundermans. Creata da Jed Spingarn (Big Time Rush), la serie segue le avventure dei due gemelli dotati di suer poteri, Phoebe (Kira Kosarin) e Max Thunderman (Jack Griffo).


Yvette Nicole Brown (Community) parteciperà come guest star ad un episodio della terza stagione di  Melissa & Joey. Per TVLine l'attrice impersonerà Calista, la testarda, grintosa e  super-cool parrucchiera di Mel (Melissa Joan Hart). In un incidente, Calista rompe il paraurti di Joe (Joe Lawrence) , e le sue azioni provocano una spaccatura tra Mel e Joe perché Mel non vuole perdere i suoi servizi miracolosi . La puntata andrà in onda il 2 aprile su ABC Family.
Prima di vedere la Brown, però, toccherà a Mo Gaffney! Nel  26esimo episodio della terza stagione, in onda il 26 marzo, l'attrice impersonerà la Vice Preside Lucinda Dowell del liceo dove Mel e Joe faranno da sorveglianti durante il ballo scolastico. Lei conosce molto bene i trucchi degli studenti e intende evitare che i ragazzi abbiano un qualsiasi cattivo comportamento.


Reece Ritchie si è aggiunto al cast di Hieroglyph, la serie in 13 episodi in preparazione da Fox. Il drama fantastico d’avventura di Travis Beacham, è  ambientato nell’Antico Egitto ed è incentrato su un famigerato ladro , che viene liberato dal carcere per servire il Faraone (Ritchie), dove deve districarsi  tra intrighi di palazzo, concubine seducenti, criminali subdoli e stregoni divini. Ritchie sarà dunque Shai, il giovane e affascinante Faraone, che governa con pugno di ferro e non si fida di nessuno completamente . Egli è ossessionato dal mantenere il potere nel suo regno , e lo farà con ogni mezzo necessario .


Jack Coleman (Heroes) parteciperà come guest star ad un episodio di CSI. Per  TVGuide.com, l'attore impersonerà Jim, un  pastore premuroso ed empatico, che è devastato dalla morte della figlia 16enne, il cui corpo è stato trovato nel deserto. Anche se si è impegnato in opere di carità, ha trascurato le esigenze della sua famiglia e, quando viene interrogato dal CSI, sembra non aver nessun legame con chi ha perso.   Il team CSI lui sospetterà di lui?


Gbenga Akinnagbe (The Wire) e Giles Matthey (Jobs) si sono aggiunti al cast di  24: Live Another Day. Il Day 9 riprenderà la storia  dopo il finale dell'ultima stagione di 24 , dove  Jack Bauer ( Kiefer Sutherland ) si era dato alla fuga . Quattro anni più tardi , è ancora latitante , ma si troverà in Europa . Akinnagbe impersonerà Erik RItter, un agente affiliato della CIA,  forte,  arrogante e ambizioso. Matthey sarà invece Jordan Reed, un intelligente e sofisticato tecnico informatico della CIA.


Josh Hamilton (American Horror Story: Coven) si è aggiunto a David Tennant nel cast di Gracepoint, la serie evento della Fox, remake della britannica Broadchurch. Il progetto è incentrato sul Detective Emmett Carver (Tennant), principale investigatore sul caso dello scioccante omicidio di Danny, un undicenne, che mette sotto esame un intero, piccolo paese.  Hamilton impersonerà  Joe Miller, marito della Detective  Ellie Miller (Anna Gunn).


Joanna P. Adler (Orange is the New Black, 30 Rock) si è aggiunta al cast della seconda stagione di Devious Maids. Per Deadline, l'attrice impersonerà Opal,  una nuova cameriera reticente e connivente,  che ricorda il personaggio di Mrs. Danvers del film Rebecca di Hitchcock.


Fred Armisen (Saturday Night Live) e  Balthazar Getty  (Brothers & Sisters) parteciperanno come guest star ad un episodio  della terza stagione di House of Lies. Armisen impersonerà Vincent, il nevrotico proprietario di una compagnia che produce pasti sostitutivi. Getty sarà invece il ricco proprietario di  fondi di investimento che ha una storia con Marissa (Eliza Coupe).


Due agenti in meno in Chicago PD. TVLine anticipa che  Scott Eastwood e Tania Raymonde, che erano apparsi nel backdoor pilot  di Chicago Fire di introduzuone alla serie,  non prenderanno parte alllo spin-off. Secondo indiscrezioni, entrambi i due attori hanno deciso di abbandonare il progetto per divergenze creative. Ricordiamo che a  giugno erano uscite dal cast anche Melissa Sagemiller (Law & Order: SVU) e Kelly Blatz (Glory Daze). Chicago PD debutterà su NBC l'8 gennaio.

 Chicago PD


Nuovo trailer esteso per lo speciale natalizio di Doctor Who, The Time of the Doctor, dove Matt Smith smette -letteralmente- i panni del protagonista!




Nuovo trailer per la quinta stagione di  Justified, in cui vediamo il debutto di Michael Rapaport e Amy Smart. La serie tornerà in onda su FX dal 7 gennaio.



 
E infine, secondo trailer per il gay dramedy Looking, dal 19 gennaio su HBO.