Instagram

Series e casting news: Gracepoint, Girls, Orphan Black, Community, Sherlock,...

Venerdì 27 Dicembre 2013

Nick Nolte  in Gracepoint; Wild Blue scartato; The Americans 2  dal 26 febbraio; video: Girls, Orphan Black, Community, The Musketeers, True Detective, Sherlock


 Nick NolteIl noto Nick Nolte si è aggiunto a David Tennant nel cast di Gracepoint, la serie evento della Fox, remake della britannica Broadchurch. Il progetto è incentrato sul Detective Emmett Carver (Tennant), principale investigatore sul caso dello scioccante omicidio di Danny, un undicenne, che mette sotto esame un intero, piccolo paese.  Nolte impersonerà Jack Reinhold, il testardo, ostinato proprietario del negozio di  noleggio dei kayak della spiaggia, ma anche il responsabile del programma di osservazione della fauna selvatica locale, dove il ragazzo ucciso faceva il volontario.


Fox ha deciso di non procedere con la realizzazione del pilot del drama  Wild Blue, nonostante fosse stato già selezionato il cast. Il progetto era descritto come un mix tra ER, The West Wing e Top Gun, ed era  incentrato su un gruppo di uomini e donne che lavorano a bordo di una portaerei degli Stati Uniti, dotata di una grande pista di atterraggio, un reattore nucleare e 6.000 membri dell'equipaggio.

The Americans
FX ha annunciato che la seconda stagione di The Americans andrà in onda dal 26 febbraio il mercoledì alle 22.00 . Confermati i protagonisti Keri Russell e Matthew Rhys (che si travestirà da texano), e anche i membri del cast  Noah Emmerich, Holly Taylor, Keidrich Sellati, Annet Mahendru, Alison Wright e Susan Misner.


Nuovo trailer per la terza stagione di Girls, in onda dal 12 gennaio su HBO.




Nuovo breve trailer anche per la seconda stagione di Orphan Black, in onda dal prossimo 19 aprile sulla BBC America.




Ecco invece il promo della quinta stagione di Community ispirato a Mad Men. Imperdibile.




Primo trailer per The Musketeers (I Moschettieri), il nuovo drama  di BBC One in onda da  gennaio .




Ecco invece il making of di True Detective, la nuova serie con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, su HBO dal 12 gennaio!



Infine, ecco un mini episodio di Sherlock, prequel della terza stagione , in onda su BBC dal 1° gennaio 2014.