Instagram

Su OCCUPYdeejay domani ospiti Salmo, Kiave, El raton e molti altri a The Flow

Giovedì 20 Dicembre 2012
Deejay tv


Venerdì tanti ospiti in studio a a OCCUPYdeejaySalmo, El Raton, Dj Slait, Kiave, Nerone, Nitro, Jack The Smocker, En?gma

Ecco alcune informazioni sugli ospiti, alcuni dei rapper tra i più importanti del panorama rap italiano.

Mirko Felice, meglio conosciuto come Kiave, membro della crew Blue-Nox Academy. A circa 3 anni dal suo ultimo lavoro da solista, Kiave torna con un nuovo disco, "Solo per cambiare il mondo", anticipato dal singolo 11 storie. Saperne di più? Trovate tutto sul suo sito
Non perdetevi questa puntata, in studio anche Nerone e molti ospiti!

A seguire avremo ospite la Machete Productions, che nasce con l'intento di racchiudere le idee e il talento di un gruppo di amici della stessa città, Salmo, Dj Slait, El Raton ed En?gma.
Si discosta dai canoni classici del concetto di "crew", trovandone anzi un'evoluzione, annoverando tra le proprie fila anche figure come il grafico, il regista e il web designer.
La Machete Productions è un vulcano; quest' autunno ha preso forma la Machete Empire Records, etichetta indipendente ideata e trainata dai 4 Macheteros, che vuole allargare la famiglia, aprendo la porta anche a progetti esterni, che incarnino lo spirito e la visione Machete.  MacheteMixtape pt2, primo prodotto targato MacheteEmpire, vede la collaborazione con diversi rapper; inaugurano il roster Nitro, classe 93, freestyler consacrato a MtvSpit ed mc/scrittore dallo stampo maturo e Jack the Smoker, milanese, classe 82, Ensi, Raige, Clementino e molti altri.

Tutte le informazioni  su Machete Mixtape Vol.2, disponibile il 21 Dicembre 2012 su tutte le piattaforme web affiliate alla Machete, ma anche in copia fisica dentro un bundle a “Edizione limitata” targato Iuter disponibile in preordine da Lunedi 17, sul loro sito.

Machete

OCCUPYdeejay è il nuovo programma in onda su DeejayTV dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 18.00. Una diretta quotidiana che si connette con il mondo. Condotto da Wintana insieme a Marco MixUp e ad altri volti nuovi, il programma aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.
Tutti gli utenti interessati, possono recarsi sotto gli studi di DeejayTV in via Massena 2, dove troveranno ad attenderli la Massena Cam, che trasmetterà in diretta le immagini dall’esterno dello studio.