Instagram

Su Cubovision nasce il canale Rainbow

Giovedì 20 Dicembre 2012
SU CUBOVISION IL NATALE E’ CON LE WINX
NASCE IL CANALE RAINBOW
CON LE PIU’ BELLE SERIE ANIMATE
E TANTE ALTRE NOVITA’ PER I PIU’ PICCOLI

Rainbow, la società leader nell’animazione creata da Iginio Straffi, avrà un proprio canale grazie a Cubovision, la Tv on demand di Telecom Italia. Per Natale,infatti, è in arrivo  Rainbow, il primo canale interamente dedicato ai cartoni animati prodotti e distribuiti dall’azienda di Loreto, con tutti i personaggi più amati dai bambini.

Si parte con la quarta stagione tv delle magnifiche fatine Winx, insieme ai tre film creati per la televisione e ispirati alle prime due serie tv: "Il destino di Bloom", "La vendetta delle Trix" e "Battaglia per Magix”. A seguire tante altre serie animate e pellicole di animazione tra cui ”PopPixie”, “Huntik” e “Tommy&Oscar - The Movie". Sia i film che gli episodi saranno disponibili oltre che per tutti gli abbonati, anche nel Videostore per l'acquisto in pay per view.

Il Canale Rainbow va ad arricchire l’ampia offerta che l’abbonamento Cubovision dedica ai più giovani e che ogni mese offre agli spettatori una programmazione nuova con contenuti in esclusiva e speciali.  Tra le tante altre novità di Cubovision, sul Canale Baby Play, grazie alla collaborazione con Lanterna Magica, arriva in anteprima e in esclusiva per l’Italia la tenera serie "The Happets", dedicata ai più piccoli. Sul canale Cartoon Network On Demand saranno disponibili alcuni episodi della nuova serie sull’eroe dell’Omnitrix “Omniverse”: il 16enne Ben stavolta è alle prese con un nuovo Omnitrix in grado di trasformarlo in 10 nuovi alieni, un nuovo partner, un nuovo temibile avversario... e un vecchio nemico giunto dal passato, con  flashback inediti sul Ben di 10 anni. E ancora, “Green Lantern”, la nuova serie animata in CGI di Warner Bros sul famoso supereroe DC Comics: la lanterna verde, Hal Jordan, deve affrontare una minaccia interplanetaria mai vista prima, e partire in missione spaziale contro i tentativi di invasione delle terribili lanterne rosse.

Nel Videostore di Cubovision,  molte le curiosità che vanno ad aggiungersi ai film e alle serie: dalle interviste agli ideatori e ai disegnatori dei personaggi più seguiti dal giovane pubblico a contenuti video extra. I grandi film di animazione delle major americane saranno disponibili in pay-per-view, a cominciare da “Madagascar 3 – Ricercati in Europa” in cui Alex, Marty, Melman e Gloria, fuggiti dallo zoo di New York City e sbarcati prima in Madagascar e poi nell'Africa centrale, hanno nostalgia della Grande Mela e per questo nuotano fino a Monte Carlo, alla ricerca dell'aeroplano dei pinguini. Il film farà parte della sezione “Speciale Madagascar”  assieme a “Madagascar” e “Madagascar 2 - Via dall’isola” e ai contenuti extra con le video interviste a Ben Stiller e Chris Rock le voci originali dei protagonisti. Dalle divertenti avventure dei simpatici animali a quelle della giovane principessa Merida in “Ribelle – The Brave”. Coraggiosa, audace e insofferente alle regole di corte preferisce cavalcare e tirare con l'arco piuttosto che sedere a tavola composta o curare i suoi immensi capelli rossi. Costretta a sposare uno tra i pretendenti che si scontrano per la sua mano decide di sovvertire le regole.