Instagram

Stasera chiusura in bellezza con lo SPECIAL CHRISTMAS di "DOWNTON ABBEY"

Mercoledì 26 Dicembre 2012
NATALE A CASA CRAWLEY CON L’ATTESISSIMO
“DOWNTON ABBEY-CHRISTMAS SPECIAL”

“DOWNTON ABBEY-CHRISTMAS SPECIAL”

IN PRIMA TV ASSOLUTA, MERCOLEDÌ 26 DICEMBRE, IN PRIMA SERATA


Brilla il palinsesto natalizio di Retequattro con l’imperdibile “Downton Abbey Christmas Special”, episodio più atteso e suggestivo della pluripremiata serie inglese che - oggi, mercoledì 26 dicembre, in prima tv assoluta, in prime-time - chiude la 2° stagione del ‘drama’ ideato da Julian Fellowes.

1919. È Natale, ma a casa Crawley non si respira aria di festa: il processo a Mr. Bates tiene col fiato sospeso tutti gli abitanti della tenuta, mentre l'insofferenza di Lady Mary nei confronti di Sir Richard si fa sempre più tangibile…

Tra emozioni, rivelazioni e colpi di scena, i 90 impagabili minuti dell’ultimo appuntamento stagionale con “Downton Abbey” offrono finalmente l’agognata promessa di matrimonio tra Matthew e Lady Mary: i due, avvolti in un turbine di fiocchi di neve, si giurano amore eterno…

In Gran Bretagna, dopo una lunga attesa, è andato in onda il sontuoso ‘Christmas Special’ della 3° stagione. Itv ha trasmesso martedì 25 dicembre l’episodio in cui i Crawley si recano nella vicina Scozia per festeggiare il Natale dai cugini Flintshire.
Chissà se anche quest’anno “Downton Abbey” si confermerà lo show più seguito del periodo delle feste. 8,1 milioni sono stati, difatti, gli spettatori che hanno seguito lo speciale natalizio nel 2011.