Instagram

Series e casting news: Weird Desk, New Girl, The Mindy Project, Grey's Anatomy,...

Giovedì 06 Dicembre 2012
13 episodi per Weird Desk; Brooklyn Decker in New Girl; B.J. Novak in The Mindy Project; video: Justified, Psych, The Americans, Cougar Town, Grey's Anatomy

ABC ha ordinato la produzione di 13 episodi di Weird Desk, una serie drama paranormale investigativa  che andrà in onda la prossima estate in accoppiata con Mistresses. Creato da Carl Binder (Stargate) e David Titcher (The Librarian) e prodotto da Tom Mazza e Maggie Murphy, il progetto è incentrato un'organizzazione clandestina i cui membri lavorano al di sopra di ogni livello top-secret e al di sopra del Presidente,  collegati alla CIA e all’NSA, con il compito di indagare e risolvere eventi del paranormale, soprannaturale e talvolta extra-terrestre. Il Weird Desk è guidato da Morgan, un uomo ostinato, brillante ma socialmente inetto, che ora sarebbe morto se non fosse stato per la sua collega Rosetta, una forza speciale altamente qualificata.
Weird Desk è prodotta da Shaftesbury e distribuita da ABC Studios.


Brooklyn DeckerBrooklyn Decker parteciperà come guest star al 15esimo episodio della seconda stagione di New Girl, intitolato “The Cooler,”, che andrà in onda il prossimo anno. Per EW.com la supermodella e attrice impersonerà Holly, una cliente del bar di Nick, che è specificamente attratta dai ragazzi dal cuore spezzato. I tre compagni di stanza, Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lamorne Morris) competeranno tra loro per conquistarla.


B.J. Novak
parteciperà come guest star ad un paio di episodi di The Mindy Project. L'attore ritroverà così Mindy Kaling, sua collega in The Office, in cui impersonavano, ricordiamo  Ryan e Kelly . Per Vulture, nella nuova commedia l'attore sarà Jamie, un affascinante professore di latino che condivide con la protagonista l'amore per la  lingua antica. Nella stessa puntata ci sarà anche Eva Amurri (Californication) nel ruolo di una amica della studioso.


Terzo e quarto teaser per la quarta stagione di Justified, in onda dall'8 gennaio su FX.







Nuovo promo per la settima stagione di Psych, in onda dal 27 febbraio su USA Network.




Secondo teaser per The Americans , la nuova serie con protagonisti Keri Russell e Matthew Rhys nel ruolo di due spie del KGB, che andrà in onda su FX dal 30 gennaio.




La quarta stagione di Cougar Town andrà in onda dall'8 gennaio su TBS. Avete bisogno di un piccolo ripasso?




Infine, per chi non ha paura degli spoiler, ecco la riunione della famiglia Shepherd in Grey's Anatomy. Ricordiamo infatti che nell'episodio "Love Turns You Upside Down" Neve Campbe debutterà nel ruolo di Lizzie, una delle sorelle di Derek (Patrick Dempsey).