Instagram

Series e casting news: The Walking Dead, Leverage, How I Met Your Mother, Touch,...

Sabato 22 Dicembre 2012
The Walking Dead rinnovato ma senza Glen Mazzara; How I Met Your Mother  rinnovato; Leverage cancellato; Ron Rifkin in Touch; Jenny Slate in Parks and Recreation; video: Mr. Selfridge, Spartacus


AMC ha rinnovato The Walking Dead per una quarta stagione, ma purtroppo Glen Mazzara lascia il posto di showrunner. Secondo quanto riferito dal network, le due parti hanno deciso di comune accordo di separarsi. "Glen ha guidato la parte creativa della serie per le stagioni 2 e 3 " si legge nel comunicato."[Siamo] grati per il suo duro lavoro. Siamo entrambi orgogliosi del successo comune. Entrambe le parti riconoscono che esiste una divergenza di opinioni in merito alla direzione che lo show deve prendere, e abbiamo concluso che è meglio separarsi. Questa decisione è amichevole e Glen rimarrà al lavoro nella  post-produzione della seconda parte della terza stagione come showrunner e produttore esecutivo. "
Mazzara ha definito il tempo trascorso in Walking Dead "un'esperienza straordinaria", aggiungendo, "ma dopo aver finito la Stagione 3, è il momento di andare avanti. Ho raccontato le storie che volevo raccontare e mi sono messo in contatto con i nostri fan ad un livello che non avrei mai immaginato. Non c'è niente di meglio di questo. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo viaggio. "
Il creatore della serie, Robert Kirkman, nel frattempo, ha dichiarato "Sostengo in pieno sia AMC che Glen Mazzara nella decisione che hanno preso, e credo che le parti abbiano preso questa decisione nell'interesse del futuro dello show. Ringrazio Glen per il suo duro lavoro e apprezzo i suoi tanti contributi  aThe Walking Dead, e siamo ansiosi di lavorare con lui nella post-produzione della Stagione 3. Sono, inoltre,  felice di iniziare a lavorare su un'altra stagione spettacolare di questa serie, che so che significa molto per tante persone. Questo show è sempre stato il risultato di una vasta gamma di uomini di grande talento e donne che lavorano instancabilmente per produrre il loro lavoro migliore collettivamente. Credo che il futuro sia luminoso per The Walking Dead. Grazie ai fan per il  continuo supporto. "
Walking Dead tornerà in onda il 10 febbraio; un rimpiazzo per Mazzara non è ancora stato nominato.


News solo positive invece per How I Met Your Mother; Deadline anticipa che CBS ha rinnovato la divertentissima commedia per una nona stagione, che vedrà confermato l'intero cast, compreso Jason Segel! Pare infatti che l'attore sia stato convinto a tornare ad impersonare Marshall , nonostante volesse lasciare la serie per dedicarsi alla carriera cinematografica.
Per scoprire l'identità della madre del titolo dovremo dunque aspettare almeno un altro anno...


LeverageBrutte notizie per Leverage ; TNT ha confermato di aver ufficialmente cancellato la serie, che dopo cinque stagioni si concluderà dunque con l'episodio che andrà in onda il 25 dicembre prossimo.
“Leverage ha entusiasmato il pubblico con le sue storie deliziosamente intricate, e le prestazioni formidabili di Timothy Hutton, Gina Bellman, Christian Kane, Beth Riesgraf e Aldis Hodge”, si legge nel comunicato diramato dalla rete. “Ma dopo cinque anni meravigliosi, è tempo di dirsi addio. Leverage terminerà il giorno di Natale alle 21.00, con un series finale che si contraddistingue come uno dei migliori episodi dello show. Vogliamo ringraziare i fan ... che sono stati la forza trainante del suo successo”.
Ricordiamo che a inizio mese il produttore esecutivo Dean Devlin aveva scritto ai fan che l'ultimo episodio della quinta stagione sarebbe stato scritto come finale: “John Rogers e io abbiamo deciso di concludere questa stagione con l’episodio che avevamo programmato come finale di serie, quando girammo il pilota. Quindi, l’episodio che andrà in onda a Natale, intitolato “The Long Good-bye Job” , sarà di fatto il finale che abbiamo sempre immaginato”.


Ron Rifkin (Alias, Brothers & Sisters ) parteciperà come guest star all'episodio finale della seconda stagione di Touch, che andrà in onda su Fox in primavera. Per The Hollywood Reporter l'attore impersonerà Isaac, un rabbino imponente e vero credente nel destino, che entrerà in contatto con Martin Bohm (Kiefer Sutherland).
Touch tornerà dall'8 febbraio con un doppio episodio.  


Jenny Slate (Saturday Night Live) parteciperà come guest star ad un episodio di Parks and Recreation. Per EW.com, l'attrice impersonerà la sorella gemella di Jean-Ralphio (interpretato da Ben Schwartz), Mona Lisa, assunta da Tom nel suo nuovo negozio; e come il fratello, anche lei dimostrerà di non essere proprio portata per il lavoro.


Primo trailer per la nuova serie drammatica Mr. Selfridge con protagonista Jeremy Piven.




Due nuovi promo per l'ultimo Spartacus,  War of the Damned , intitolati "The Romans" e "The Rebels".