Instagram

Series e casting news: The League, Psych, Glee, True Blood,...

Venerdì 21 Dicembre 2012

The League e Black Dynamite rinnovati; Banshee dall'11 gennaio; Ashley Finkm torna in Glee; John Stamos e Mark Consuelos in The New Normal; Arliss Howard in True Blood; video: The Americans, New Girl

The League FX ha rinnovato The League per una quinta stagione. La produzione dei 13 nuovi episodi inizierà la prossima estate, e la messa in onda è prevista per l'autunno 2013.
"The League è uno degli show più divertenti in televisione," ha riferito Nick Grad, vice presidente della programmazione della rete. "Gli autori Jeff e Jackie Schaffer scrivono in modo perfetto e il cast è composto da star incredibilmente talentuose. Un’altra stagione è stata una decisione facile e speriamo di avere la serie in programmazione per molti anni ancora."
Negli States, la quarta stagione si è conclusa ieri sera.


Adult Swim ha invece rinnovato la commedia animata  Black Dynamite per una seconda stagione di 10 episodi. Il debutto in tv è atteso a fine 2013 o inizio 2014.


Banshee, la nuova serie drammatica in 10 episodi di Cinemax prodotta da Alan Ball, debutterà venerdì 11 gennaio alle 22.00. La serie d'azione vede protagonista Antony Starr nel ruolo di un mago della truffa che assume l'identità dello sceriffo di  Banshee, Pa., dove continua le sue attività criminali.


Ashley FinkAshley Fink tornerà ad interpretare l'ex fidanzata di Puck, Lauren Zizes, in un episodio della seconda metà della quarta stagione di Glee, che andrà in onda su Fox il 24 gennaio.
L'ex membro dei New Directions tornerà alla William McKinley High School giusto in tempo per il ballo. Di chi sarà l'accompagnatrice?


John Stamos (Full House?) e Mark Consuelos (American Horror Story) parteciperanno come guest star ad un prossimo episodio di The New Normal, intitolato “Gaydar.” Per EW.com,  Stamos impersonerà un  collega di Jane (Ellen Barkin), la cui sessualità è messa in discussione dalla nonna conservatrice . Consuelos sarà invece un patecipante di Sing, lo show alla Glee creato da Bryan (Andrew Rannells), di cui Rocky (Nene Leakes) si invaghisce.


Arliss Howard (Rubicon, Medium) si è aggiunto al cast regolare della sesta stagione di True Blood. Per TVLine l'attore impersonerà il Governatore della Louisiana Creighton Burrell, descritto come un bravo politico che però ha un conto in sospeso con i vampiri, da quando sua moglie è scappata con uno di loro, lasciandolo solo a crescere la loro figlia. Forse un pò troppo ambizioso, Creighton tende però a far passare in secondo piano le sue aspirazioni personali rispetto alla sua umanità.
True Blood tornerà in onda a giugno.


Nuovo promo per The Americans , intitolato "All Is Fair In Love and Cold War" , la nuova serie drammatica che andrà in onda a partire dal 30 gennaio su FX.




Infine,  da New Girl "Merry Schmidt-mas" !!