Instagram

Series e casting news: The Americans, Girls, Monday Mornings,...

Giovedì 27 Dicembre 2012

Addio Quincy; Dan Stevens lascia Downton Abbey; video: The Americans, Girls, Monday Mornings, Spartacus, Shameless, Cougar Town


La vigilia di Natale è venuto a mancare Jack Klugman . Aveva 90 anni. "Ha avuto una grande vita e si è goduto ogni momento di essa, e avrebbe incoraggiato gli altri a fare lo stesso", ha riferito suo figlio Adam all'Associated Press. Klugman è morto a Los Angeles con la moglie al suo fianco. L'attore è molto noto ai fan telefilmici per le due indimenticabili serie  che lo hanno visto protagonista in passato, La strana coppia – The Odd Couple (1970 – 1975) e Quincy (1976 – 1983).
Ieri è deceduto invece Gerry Anderson, creatore della serie britannica Thunderbirds ma autore anche di Space: 1999, UFO, The Day After Tomorrow, Captain Scarlet And The Mysterons, Supercar e Fireball XL5. RIP


 Dan StevensDopo mesi di speculazioni, è ora ufficiale che Dan Stevens lascerà Downton Abbey. Un portavoce della serie ha confermato che l'attore, interprete di Matthew Crawley , non parteciperà alla quarta stagione, le cui riprese inizieranno tra poco in UK. La terza si è conclusa a novembre, ma la sera di Natale è stato tasmesso uno speciale episodio che ha spiegato l'uscita di scena di Matthew. In una intervista al Telegraph, Stevens ha detto che  lasciare Downton “è stata una decisione molto difficile ", decisione che ha preso prima di girare la terza stagione, l' ultima  del suo contratto. "Sembrava un buon momento per uscire", ricorda. "Da un punto di vista personale, volevo  la possibilità di fare altre cose."


Tre nuovi promo per The Americans, la nuova serie in 13 episodi con protagonisti Keri Russell (Felicity) e Matthew Rhys (Brothers & Sisters). L'ambizioso progetto, di Joe Weisberg (Falling Skies) e Graham Yost (Justified), è incentrato su due spie del KGB negli anni '80 , Phillip (Rhys) e Elizabeth (Russell), sposati, che fingono di essere la tipica coppia di periferia che vive a Washington DC.








Altri promo anche per la seconda stagione di Girls, in onda dal 13 gennaio 2013 su HBO.







‎Primo sguardo a Monday Mornings, la nuova serie di David E. Kelley (Boston Legal, Chicago Hope, The Practice)  incentrata su un gruppo di medici, che debutterà il 4 febbraui su TNT.








Trailer ufficiale per Spartacus: War of the Damned .




Dietro le quinte la terza stagione di Shameless .




E infine, tanti auguri da Cougar Town .