Instagram

Series e casting news: Southland, Baby Daddy, The Client List, Merlin,...

Mercoledì 19 Dicembre 2012
Anthony Ruivivar e Annie Monroe in Southland; Lacey Chabert e Grace Phipps in Baby Daddy; Trevor Donovan in The Client List; Tippi Hedren in Cougar Town; David Faustino in Modern Family; Robbie Jones in 90210; James Callis in Arrow; video: The Carrie Diaries, Dallas, Game Of Thrones, Merlin


SouthlandAnthony Ruivivar (Major Crimes) e Annie Monroe si sono aggiunti al cast ricorrente della quinta stagione di Southland. Ruivivar impersonerà Lucero, agente veterano della polizia di Los Angeles, di origini messicane. La Monroe impersonerà invece un interesse amoroso per Ben Sherman (Ben McKenzie). La Monroe parteciperà, inoltre, come guest star ad un episodio della seconda stagione di House Of Lies.  Ricordiamo che in Southland è in arrivo, in  un arco di episodi, anche  Chad Michael Murray (One Tree Hill), di cui a fianco vediamo una prima immagine sul set.


Lacey Chabert
(Party of Five) parteciperà come guest star ad un paio di episodi di Baby Daddy, di ritorno su ABC Family in primavera. Per TVGuide.com l'attrice impersonerà la  Dr. Amy Shaw, una testarda psicologa sportiva che ha appena ottenuto un lavoro con i  New York Rangers. Il suo primo paziente? Danny (Derek Theler), che dovrà aiutare ad uscire da una grossa crisi. E naturalmente, potrebbero volare scintille.
Alla seconda stagione della serie parteciperà inoltre, in almeno un paio di episodi, Grace Phipps (The Nine Lives of Chloe King, The Vampire Diaries). Per The Hollywood Reporter l'attrice impersonerà Megan,  manager di un asilo che attira l'attenzione di  Ben (Jean-Luc Bilodeau),quando rompe con Emma. Inizialmente lei non sembra interessata a Ben, credendo che lui e Tucker (Tahj Mowry) siano una coppia, ma cambierà presto idea.


Trevor Donovan (90210) parteciperà come guest star ad un episodio della seconda stagione di  The Client List. Per Zap2it l'attore impersonerà un giocatore di football professionista che diventa cliente del famoso centro per massaggi  The Rub .


Dopo essere apparsa in Raising Hope,  Tippi Hedren (The Birds) parteciperà come guest star alla quarta stagione di  Cougar Town. E guarda caso, impersonerà proprio una  leggendaria attrice di  Hollywood, che incrocerà Jules (Courteney Cox) e suo padre.
Cougar Town tornerà dall'8 gennaio, ma su TBS.


Riunione di Sposati con figli - Married … With Children sul set di Modern Family .
David Faustino parteciperà come guest star alla pluripremiata commedia con protagonista  il suo ex papà telefilmico, Ed O'Neill, anche se purtroppo con lui non girerà alcuna scena. Per  The Hollywood Reporter, l'attore impersonerà Drew, un uomo di grande successo nonchè  ex compagno di classe di Clarie, che rincontrerà durante una riunione scolastica.


Robbie Jones Robbie Jones (One Tree Hill, Hellcats) si è aggiunto al cast ricorrente della quinta stagione di 90210. Per TVLine l'attore impersonerà Jordan Welland, un editore intelligente e rilassato che si interesserà a Naomi (AnnaLynne McCord). Il personaggio, inoltre,  sarà coinvolto in altre storyline fino alla fine della stagione.


James Callis (Battlestar Galactica) parteciperà come guest star ad un episodio di Arrow. TVGuide.com riporta che l'attore impersonerà  The Dodger, un ladro di gioielli internazionale che sfrutta poveri innocenti per i suoi piani. . Quando il Rubino Sherwood scompare a Starling City, l'inchiesta conduce Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) direttamente a The Dodger, ma catturarlo non sarà così facile come si potrebbe pensare.
Non è ancora chiaro se il personaggio è lo stesso dei fumetti .


Secondo trailer per l'atteso prequel di Sex and the City, The Carrie Diaries , in onda su The CW dal 14 gennaio su The CW.




Nuovo promo per la seconda stagione di Dallas, "Holiday Greetings" , in onda, ricordiamo, dal prossimo 28 gennaio su TNT.




Primo Making Of per la terza stagione di Game Of Thrones, in onda su HBO dal 31 marzo con 10 episodi, di cui ciascuno avrà la durata extra di circa 5 minuti!!




Nuovo trailer per il gran finale di Merlin, che dopo cinque stagione si concluderà su BBC One il prossimo 24 dicembre. Ovviamente SPOILER.