Instagram

Series e casting news: See Dad Run, Bones, Beauty and the Beast, Elementary, Once Upon A Time,...

Giovedì 20 Dicembre 2012

Psych e See Dad Run rinnovati; Vikings dal 3 marzo; Rose McGowan in Once Upon A Time; Brian Klugman in Bones; Brendan Hines e Sendhil Ramamurthy in Beauty and the Beast; Jason Schwartzman in Parks and Recreation;  Shane McRae in Chicago Fire; Toni Trucks in Do No Harm; Terry Kinney in Elementary; Wendell Pierce nella commedia di Michael J. Fox; Bradley Whitford in Go On; promo: Smash, Homeland


USA Network ha fatto un bellissimo regalo di natale ai fan di Psych. La rete via cavo ha infatti annunciato di aver rinnovato la divertentissima commedia  con  James Roday e  Dule Hill  per una ottava stagione.  Ricordiamo che la settima debutterà soltanto tra due mesi, il 27 febbraio; composta da 16 puntate, includerà il 100esimo episodio della serie, così come una doppia puntata musical. Al momento non sappiamo se l'ottava stagione sarà l'ultima, e nemmeno da quanti episodi sarà composta. ma sarà composta da 8 episodi.


 See Dad RunIl network per bambini Nick at Nite ha rinnovato la sua prima serie originale, See Dad Run, per una seconda stagione. La commedia con protagonista Scott Baio (Happy Days) nel ruolo di un attore che diventa papà a tempo pieno, tornerà il prossimo anno con 20 nuovi episodi.


Riuscirà a  bissare il successo di  Hatfields & McCoys? History ha annunciato che la sua nuova serie drammatica Vikings, composta da 9 parti, andrà in onda la domenica alle 22.00 a partire dal 3 marzo. Creata da  Michael Hirst , vede protagonisti Gabriel Byrne, Travis Fimmel e Jessalyn Gilsig. Vikings è ovviamente incentrato sui famosi esploratori, commercianti e guerrieri , ma dal punto di vista della società vichinga, seguendo le avventure di Ragnar Lothbrok (Fimmel), un uomo curioso e irresistibile alla continua ricerca di nuovi mondi da conquistare,  profondamente frustrato dalla cauta politica del capo locale, Earl Haraldson (Byrne). Nel cast anche Gustaf Skarsgard, Katheryn Winnick, George Blagden e Clive Standen.
Qui sotto il primo trailer di 30 secondi, con il -non troppo originale-slogan  "A storm is coming".




Rose McGowanRose McGowan (Streghe) parteciperà come guest star ad un episodio della seconda stagione di C'era una volta - Once Upon A Time. Nel dettaglio, l'attrice apparirà in alcuni flashback nel ruolo della giovane Cora (Barbara Hershey), crudele madre di Regina.


Brian Klugman (Frasier, Joan of Arcadia) si è aggiunto al cast ricorrente di Bones. Per TVLine l'attore impersonerà un nuovo squintern del  Jeffersonian, Oliver Wells, un ragazzo brillante e al tempo stesso affatto intimidito da Brennan.


Brendan Hines ( Lie to Me, Scandal) parteciperà come guest star al prossimo, decimo, episodio di Beauty and the Beast, in onda su The CW dopo le festività,  il 24 gennaio. Per TVLine l'attore impersonerà uno psicologo del dipartimento di polizia che entrerà nella testa della detective Catherine, "o almeno ci proverà,"dice il produttore esecutivo Sherri Cooper.
Al cast ricorrente della serie si aggiunge poi Sendhil Ramamurthy (Covert Affairs, Heroes) nel ruolo di  Gabe, un nuovo assistente del procuratore distrettuale che guiderà la ricerca del vigilante della città (aka  Vincent/ Jay Ryan). "E 'super-ambizioso e assetato di potere e sarà un altro ostacolo [per Catherine/ Kristin Kreuk]," riferisce sempre il produttore esecutivo Cooper. "E, naturalmente, sarà affascinante e carismatico. " Il suo debutto è atteso nel quindicesimo episodio.


Jason Schwartzman (Bored to Death) parteciperà come guest star ad un episodio della quinta stagione di Parks and Recreation. Per HuffPost TV l'attore impersonerà Dennis Lerpiss, proprietario del VideoDome di Pawnee, l'unico di video noleggio della città, ma caduto in disgrazia. Dennis  e Leslie (Amy Poehler) uniranno le loro forze per trasformare il VideoDome in un punto storico della città.


Shane McRae
(Four Kings) si è aggiunto al cast ricorrente di Chicago Fire. Per TVLine, a partire da febbraio l'attore impersonerà Eric Whaley, un vigile del fuoco tutto azione che ha una storia con un altro soccorritore.


Terminato il suo impegno in Made in Jersey (causa prematura cancellazione), Toni Trucks  si è potuta aggiungere al cast ricorrente di  Do No Harm.  L'attrice era già apparsa nel pilot, ma aveva dovuto rinunciare ad ulteriori apparizioni perchè ingaggiata nello sfortunato legal drama. TVLine riporta che la Trucks tornerà a vestire i panni della Dr. Patricia Rivers in almeno tre episodi del dramma medicale ispirato a Jekyll-and-Hyde, che vede protagonista Steven Pasquale (Rescue Me) nel ruolo di un neurochirurgo che di notte si trasforma.
Do No Harm, di cui qui sotto vediamo un nuovo promo, debutterà il 31 gennaio su NBC.




Terry Kinney (Oz) parteciperà come guest star all'attesissimo episodio di Elementary che andrà in onda su CBS domenica 3 febbraio alle 22.00 circa, dopo il Super Bowl. Per TVLine l'attore impersonerà il cattivo di turno, un criminale imprevedibile che provoca il caos a New York.


Wendell Pierce (Treme) si è aggiunto al cast regolare della nuova commedia di Michael J. Fox, in onda prossimamente su NBC. Il progetto, di cui sono già stati ordinati 22 episodi, è ispirato alla vita di Fox, e lo vede protagonista nel ruolo di Mike Burnaby, marito e padre di tre figli, che vive a New York e che cerca di superare le sfide di famiglia e carriera mentre combatte contro il morbo di  Parkinson. Dopo un periodo di pausa causato dalla malattia, Mike decide di tornare a lavorare come conduttore di una radio di NY . Pierce impersonerà Harris Green, amico e vecchio capo di Mike al WNBC's 5 O'Clock News, descritto come perennemente single e dal grande cuore.


Studio 60 on the Sunset StripBradley Whitford parteciperà come guest star ad un episodio di Go On, tornando così a collaborare con Matthew Perry , suo collega in Studio 60 on the Sunset Strip e anche in West Wing.
“Lavorare ancora con Bradley Whitford è davvero molto divertente," ha scritto Perry su Twitter. "Voglio dire, avrei preferito non trovarmi con lui in una vasca idromassaggio, ma non si può avere tutto#GoOn".
Al momento non si conoscono dettagli sul ruolo di Whitford, nè quando sarà trasmesso l'episodio.


Dietro le quinte la seconda stagione di Smash, in onda su NBC dal 5 febbraio.




A pochi giorni dalla conclusione della seconda stagione di Homeland, ecco già un promo per la terza, in onda nel 2013!