Instagram

Series e casting news: Go On, The Newsroom, Deception, Bates Motel, Game of Thrones,..

Martedì 04 Dicembre 2012
Piper Perabo in Go On; Joel Johnstone in The Newsroom; S. Epatha Merkerson in Deception; Jere Burns in Bates Motel; Denis O'Hare in Law & Order: SVU; video: Game of Thrones, The Carrie Diaries, Shameless, Justified; buone vacanze da AHS


Piper PeraboPiper Perabo , protagonista di Covert Affairs, parteciperà come guest star ad un arco di tre episodi di Go On. The Hollywood Reporter anticipa che nella divertente nuova commedia di Matthew Perry l'attrice impersonerà  Simone, un ex membro del gruppo di sostegno di Ryan,  che torna in terapia e diventa un interesse amoroso per il giornalista sportivo che cerca di affrontare la morte di sua moglie.


Joel Johnstone parteciperà come guest star ricorrente alla seconda stagione di The Newsroom. L'attore sarà  inoltre nell'episodio pilota della nuova commedia del creatore di Big Love, Getting On, basata sull'omonima serie britannica .
Per The Hollywood Reporter , nel dramma politico l'attore impersonerà Cameron, un membro dello staff della campagna di Mitt Romney del New Hampshire, dove lavorerà al fianco del personaggio di Grace Gummer, Hallie Shea, una reporter.


S. Epatha Merkerson (Law & Order) parteciperà con un ruolo ricorrente a Deception. Prodotta da Universal TV e BermanBraun, la serie è incentrata su una detective (Meaghan Good) che, sotto copertura, torna nella ricca famiglia in cui era cresciuta, come figlia della loro domestica, per risolvere l’omicidio della famosa ereditiera Vivian Bowers, che un tempo era sua amica intima.
La Merkerson impersonerà la mamma di Joanna, Beverly Padget, che aveva lavorato per la famiglia Bowers quando Joanna era giovane.


Jere Burns  (Breaking Bad, Justified) si è aggiunto al cast ricorrente di Bates Motel, l'atteso prequel di Psycho, che ci mostrerà la relazione tra il futuro serial killer Norman (Freddie Highmore) e sua madre Norma (Vera Varmiga). Per Deadline, Burns è stato scelto per un ruolo misterioso ma molto importante.


Denis O'Hare (True Blood, American Horror Story) parteciperà come guest star ad un episodio di Law & Order: SVU. TVGuide.com anticipa che l'attore impersonerà Padre Shea, un sacerdote che viene estratto dalla sua auto e picchiato brutalmente. Quando arriva la polizia,  arrestano il fratello dell'ex-moglie di Fin, Sam Randall (Erik Laray Harvey). Ma nonostante la pessima fedina penale di Sam, Fin (Ice-T) non crede nella sua colpevolezza e chiede aiuto ai suoi colleghi dell'Unità Speciale per risolvere il caso.  L'episodio andrà in onda a gennaio.
Ricordiamo che è la seconda volta che O'Hare impersona Padre Shea; la sua prima apparizione risale al 2008 in un episodio di Law & Order: Criminal Intent.


Imperdibile nuovo dietro le quinte della terza stagione di Game of Thrones!




Nuovo promo per The Carrie Diaries, prequel to Sex and the City, in onda dal 14 gennaio su The CW.




Nuovo promo anche per la terza stagione di Shameless, intitolato "Lip Gallagher" , in onda dal 13 gennaio su Showtime.




Nuovo promo per la quarta stagione di Justified , in onda dall'8 gennaio su FX.




Infine, buone feste dal manicomio di American Horror Story

American Horror Story