Instagram

Series e casting news: Boss, CSI, The Big C, The Walking Dead, Ben and Kate, The Mindy Project, Crossbones, The Vampire Diaries,...

Mercoledì 21 Novembre 2012
Boss cancellato; un crossover per i due CSI; Brian Dennehy in The Big C; Chad Coleman in The Walking Dead; Brittany Snow in Ben and Kate; Amanda Setton lascia The Mindy Project; Hugh Laurie in Crossbones?; il trailer di Smash 2 ; promo per Covert Affairs 4; Camille Guaty e Charlie Bewley in The Vampire Diaries; Mia Kirshner in Graceland


BossDopo due stagioni, Starz ha cancellato Boss, la serie political drama con protagonista Kelsey Grammer nei panni di Tom Kane, vendicativo sindaco di Chicago, che deve combattare contro una grave malattia neurologica.
“Dopo molte riflessioni, abbiamo preso la difficile decisione di non procedere con Boss”, ha annunciato il network. “Siamo orgogliosi di questa serie pluripremiata, del suo eccezionale cast e degli autori, e siamo grati a Kelsey Grammer,  Farhad Safinia e ai nostri partner di Lionsgate Tv”.
La prima stagione è stata seguita in media da 643 mila telespettatori, mentre la seconda era scesa a soli 579.000. Troppo pochi, nonostante le critiche positive. Secondo indiscrezioni di Deadline, però, la tv via cavo potrebbe realizzare un film tv di due ore che possa darne una degna conclusione.


Nuovo crossover per i due CSI (e si, sono rimasti in due...). Le squadre di Las Vegas e New York uniranno le forze in un doppio episodio che andrà in onda su CBS a febbraio. SPOILER In CSI, il Detective Mac Taylor (Gary Sinise) arriverà a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua fidanzata, ma scoprirà che è scomparsa. Mac aiuterà così D.B. Russell (Ted Danson) e la sua squadra ad esaminare la  stanza d'albergo della donna, che viene considerata la scena del crimine, con lo scopo di ritrovarla.  Questa puntata andrà in onda mercoledì 6 febbraio. La ricerca della fidanzata di Mac continuerà poi due sere più tardi, l'8 febbario, in CSI:NY, quando Russell si recherà a New York per aiutare Taylor. Dopo la cattura di uno degli uomini responsabili del rapimento di Christine, devono scorpire se è ancora viva. Il caso ovviamente sarà un fatto decisamente personale per Taylor, tanto da fargli dimenticare il protocollo, nel tentativo di trovare i responsabili.


Brian Dennehy parteciperà come guest star alla stagione finale di The Big C, in onda su Showtime la prossima primavera. L'attore parteciperà  ad uno dei quattro  ultimi episodi della serie, rinominata The Big C: Hereafter, nel ruolo del padre di Cathy  (Laura Linney).


Un nuovo eroe è in arrivo in The Walking Dead. Chad Coleman (The Wire) è stato scelto per impersonare Tyreese, personaggio chiave dei fumetti. Per TVOvermind, Tyreese potrebbe diventare il braccio destro di Rick dopo la morte di Shane, e anche l'interesse romantico sia di Carol che di Michonne. Il suo debutto è atteso nel finale di metà stagione. Negli States la terza stagione va in onda la domenica sera su  AMC mentre in Italia è in onda  il lunedì alle 22.45 circa su FOX (canale 111 di Sky) .


Primo sguardo all'atteso prequel di Psycho, Bates Motel ,con protagonisti Freddie Highmore nel ruolo del teenager Norman Bates e Vera Farmiga in quello di sua madre.Dai produttori esecutivi Carlton Cuse (Lost) e Kerry Ehrin (Friday Night Lights, Parenthood), la serie in 10 episodi, che andrà in onda nel 2013 sulla rete via cavo A&E,  è incentrata sul giovane futuro serial killer.

Bates Motel


Brittany Snow (American Dreams, Harry's Law) parteciperà ad almeno un paio di episodi della commedia Ben and KateE! Online anticipa che l'attrice impersonerà Lila, il nuovo interesse romantico di  Tommy (Echo Kellum), che incontrerà  durante una passeggiata con il suo cane.


Un addio e una retrocessione in The Mindy Project. TVLine riporta che Amanda Setton, che impersona  Shauna, lascerà la serie per ragioni creative. Inoltre, Anna Camp, Hugh Laurieovvero Gwen, lascia il cast regolare per diventare solo ricorrente, e avere così la possibilità di partecipare ad altri progetti. A riempire il vuoto ci penserà un nuovo personaggio che verrà introdotto, Maggie, un’amica del collegge di Mindy.


Una indiscrezione da Deadline; pare che Hugh Laurie, indimenticato Dr. House, sia in trattative per il ruolo da protagonista in Crossbones, la serie in 10 episodi incentrata sulla Golden Age della pirateria, basata sul romanzo di Colin Woodard, The Republic of Pirates. Laurie dovrebbe dunque impersonare Barbanera, nel 1715  a capo di  ladri e banditi che popolano l’isola delle Bahamas di New Providence. E poiché Barbanera era inglese, Laurie potrebbe finalmente recitare  con il suo accento nativo.


E dopo il promo, ecco il primo trailer della seconda stagione di Smash, in onda su NBC dal 5 febbraio.




Ecco qui un promo per la quarta stagione di Covert Affairs , in onda su USA Network la prossima estate. Ovviamente SPOILER!




Due nuovi volti sono in arrivo a Mystic Falls. Camille Guaty e Charlie Bewley parteciperanno come guest star ad almeno due episodi della quarta stagione di  The Vampire Diaries, secondo quanto anticipa TVGuide.com.
La Guaty, vista in Prison Break e Las Vegas, impersonerà Caitlin, una donna del passato del Professor Shane (David Alpay). Bewley, che ricordiamo in Twilight , sarà invece Vaughn, un personaggio duro e robusto, che potrebbe essere uno dei cinque cacciatori di vampiri che Klaus (Joseph Morgan) e compagnia stanno cercando.
Entrambi gli attori debutteranno nel tredicesimo episodio.


Mia Kirshner (The L Word, 24) parteciperà come guest star al terzo episodio di Graceland , la nuova serie del creatore di White Collar, Jeff Eastin. Per TVGuide.com l'attrice impersonerà Ashika Pearl, una coltivatrice di marijuana per uso medico della California che, nonostante il suo debole per le tendenze new-age, non ha paura di sporcarsi le mani quando la sua attività criminale viene minacciata. Il debutto della serie è previsto per la prossima estate su  USA.