Instagram

Series e casting news: Body of Proof, The Americans, Grey's Anatomy,...

Mercoledì 05 Dicembre 2012
Le premiere della midseason ABC; The Americans dal 30 gennaio; Cult dal 19 febbraio; 13 episodi per Murder Police; Justin Bruening in Grey's Anatomy; Pamela Anderson in Package Deal; Elizabeth Banks torna in Modern Family; Jason Alexander in Community


ABC ha annunciato le date delle premiere della sua midseason, comprese quelle della nuova serie Red Widow e di Body of Proof.
Nel dettaglio, Body of Proof  tornerà il 5 febbraio il martedì alle 22.00 al posto di Private Practice, con la terza stagione, rivoluzionata nel cast; a  Dana Delany si aggiungerà infatti Mark Valley nel ruolo del Detective  Tommy Sullivan.
Red Widow andrà in onda nello slot dopo Revenge, al posto di 666 Park Avenue, la domenica alle 22.00, a partire dal 10 marzo, una settimana dopo aver debuttato con un doppio episodio, il 3 marzo alle 21.00. La nuova serie drammatica Zero Hour con protagonista Anthony Edwards (E.R.) andrà invece in onda al posto di Last Resort, dal 14 febbraio  il giovedì alle 20.00
Family ToolsLa nuova commedia di Sarah Chalke, How to Live with Your Parents (for the Rest of Your Life)  seguirà Modern Family il mercoledì a partire dal 3 aprile, costringendo  Suburgatory a trasferirsi al mercoledì alle 20.30, una volta che The Neighbors avrà concluso la sua prima stagione. Family Tools si aggiungerà, infine, al blocco comedy del mercoledì, a partire dal 1° maggio.
Nel dettaglio:

Martedì 22 gennaio
8-10 PM: “The Taste” (Two-hour Series Premiere)

Martedì 29 gennaio
8-9 PM: “The Taste” (Regular Time Period Premiere)

Martedì 5 febbraio
10-11 PM: “Body of Proof”

Giovedì 14 febbraio
8-9 PM: “Zero Hour”

Domenica 3 marzo
9-11 PM: “Red Widow” (Two-hour Series Premiere)

Domenica 10 marzo
10-11 PM: “Red Widow” (Regular Time Period Premiere)

Lunedì 18 marzo
8-10 PM: “Dancing with the Stars”

Martedì 19 marzo
8-9 PM: “Celebrity Diving”

Martedì 26 marzo
9-10 PM: “Dancing with the Stars the Results Show”

Mercoledì 3 aprile
8:30-9 PM: “Suburgatory” (New Time Period Premiere)
9:30-10 PM: “How to Live with Your Parents (for the Rest of Your Life)”

Mercoledì 1° maggio
8:30-9 PM: “Family Tools”



FX ha comunicato  che la nuova serie drammatica The Americans andrà in onda a partire dal 30 gennaio, il mercoledì alle 22.00, al posto di American Horror Story: The Asylum. La serie in 13 episodi vede protagonisti Keri Russell (Felicity) e Matthew Rhys (Brothers & Sisters) , ed  è incentrata su due spie del KGB negli anni '80 , Phillip (Rhys) e Elizabeth (Russell), sposati, che fingono di essere la tipica coppia di periferia che vive a Washington DC. Nonostante l'unione programmata, il loro legame cresce di giorno in giorno, ma è continuamente messo alla prova dalla guerra fredda. Le tensioni aumentano inoltre con l'arrivo di un nuovo vicino, Stan (Noah Emmerich), un agente dell'FBI.


The CW ha annunciato invece che la nuova serie Cult, con protagonisti Matt Davis, Jessica Lucas e Robert Knepper, andrà in onda dal posto di  Emily Owens, M.D., dal 19 febbraio il martedì alle 21.00.  In breve, il progetto è incentrato su Jeff (Matt Davis), un blogger che collabora con una giovane assistente di produzione ( Lucas) nella realizzazione di uno show televisivo intitolato Cult. Dopo che suo fratello scompare, i due iniziano ad investigare tra i fan del programma, che potrebbero aver ricreato i crimini visti. Ecco il primo trailer.




Murder PoliceFox ha ordinato la produzione di 13 episodi della nuova commedia animata  Murder Police per la prossima stagione. La serie, dagli autori di  Family Guy David A. Goodman e Jason Ruiz, segue le avventure di un appassionato, ma incompetente, detective e i suoi coloriti collghi del distretto di polizia della città. Tra i doppiatori ci saranno lo stesso Ruiz, Chi McBride, Horatio Sanz, Penny Marshall, Peter Atencio e Justina Machado.


Justin Bruening (Ringer, Knight Rider) si è aggiunto al cast ricorrente di Grey's Anatomy. Secondo indiscrezioni, a partire da gennaio (o i primi di febbraio) l'attore apparirà nella nona stagione della serie nel ruolo di Matt, un paramedico del  Seattle Grace nonchè nuovo interesse romantico di uno dei nostri medici. Ma di chi? Sarà April (Sarah Drew) ? Oppure Cristina (Sandra Oh) ?


Pamela Anderson parteciperà come guest star a tre episodi di Package Deal, sitcom canadese con Randal Edwards, Julia Voth, Harland Williams e Jay Malone, incentrata su tre fratelli e una donna che si mette tra loro. Per Deadline l'attrice impersonerà una terapista. I 13 episodi commissionati andranno in onda su Citytv nel 2013.


Elizabeth Banks tornerà in Modern Family. Per EW.com, in un prossimo episodio, in onda nel 2013, l'attrice riprenderà il ruolo di Sal, la selvaggia amica di Mitch e Cam vista nella terza stagione, che annuncerà le sue nozze.


Jason Alexander, che ricordiamo in Seinfeld, parteciperà come guest star ad un episodio della quarta stagione di Community. Al momento però non si conoscono dettagli sul suo personaggio. "Registrando un episodio folle di COMMUNITY questa settimana. Non posso dire molto su di esso, ma è divertente", ha scritto Alexander su Twitter.