Instagram

Questa settimana a Deejay Chiama Italia: Club Dogo, Michael Bublè, Giacomo Poretti, Alberto Angela, Aldo Rock

Lunedì 03 Dicembre 2012

Deejay tv

Questa settimana a Deejay chiama Italia ci saranno i seguenti ospiti:

Lunedì 3 dicembre saranno ospiti i Club Dogo.

I CLUB DOGO, gruppo rap milanese, sono i principali responsabili della ribalta che ha avuto il rap in Italia; al momento sono in tour con NOI SIAMO IL CLUB, best seller della loro carriera, già disco d’oro, trainato dalle hit “Chissenefrega (In Discoteca)”, “P.E.S.” e “Tutto ciò che ho”.

Il 27 Novembre in tutti i negozi è arrivato NOI SIAMO IL CLUB – RELOADED EDITION, contenente tracce inedite, remix, nuove strofe, nuovi ospiti e un dvd con tutti i videoclip estratti dall’album, di cui alcuni mai pubblicati, e footage live esclusivo.

Tra il materiale inedito il nuovo progetto conterrà MINCHIA BOH,  brano scritto per la colonna sonora dell’atteso film di Natale “I 2 Soliti Idioti”,in tutti i cinema dal 20 Dicembre.

Questo disco è Per La Gente anche più di quelli prima: ci sta dentro molta più gente che sta male, ci sono le spacconate rap ma sembra più un confessionale.

“Tutto ciò che ho” cita le lettere dei fan che stanno male: “Figurati se hai tempo per me / Che chissà quanto soldi ti sei fatto col rap / Quando sono al campetto segno e mi sento un re / Ma è solo un sogno e sento che non farò mai il cash”. “Ne ho appena fatti 20 e ho già troppi sbattimenti / ho rotto i legamenti, addio agli allenamenti”.


Martedì 4 dicembre ci sarà Michael Bublè.

Michael Bublé, il multi-premiato artista canadese che ha venduto oltre 40 milioni di dischi in tutto il mondo, negli ultimi 7 anni i suoi tour sono sempre stati nella TOP 3 al mondo, ogni suo album ha venduto minimo 6 milioni di copie e dopo il fortunatissimo “Crazy love”, certificato disco di platino in molti Paesi tra cui gli USA, l’Inghilterra, l’Australia, il Canada e ovviamente anche l’Italia con sette milioni di copie vendute, l’anno scorso ha pubblicato “Christmas” che in poche settimane ha raggiunto i vertici delle classifiche internazionali.

Martedì 27 novembre è uscito “Christmas (deluxe special edition)” con 4 brani extra: The Christmas Song (Chestnuts Roasting On An Open Fire), Winter Wonderland , Frosty The Snowman (Feat. The Puppini Sisters) e  Silver Bells (Feat. Naturally 7) .

"Volevo un 'classico', non per essere primo in classifica, ma per fare qualcosa che durasse per sempre. E grazie al quale la gente si ricordi di me quando non ci sarò più. Per questo ci ho messo il cuore e l'anima".


Mercoledì 5  avremo ospite lo scrittore Giacomo Poretti; è il 33,33 per cento del popolare trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Ma questa volta si cimenta con la scrittura ed il suo primo lavoro è la biografia: Alto come un vaso di gerani


Giovedì 6 avremo un ospite da X Factor.


Venerdì 7, Alberto Angela. L'autore e conduttore di programmi televisivi di successo, fra cui "Superquark", "Ulisse" e "Passaggio a Nord Ovest", presenta il suo libro Amore e sesso nell'antica Roma

A seguire avremo ospite Aldo Rock, Aldo Rock, alias Aldo Calandro, il poliedrico ed eccentrico maratoneta/triatleta/deejay che racconta ai microfoni di “Radio Deejay” per raccontare le sua grande passione per la corsa.