Instagram

News dalle serie Mediaset 22

Lunedì 22 Ottobre 2012

ZOOM - Sarah Shahi, da idolo lesbo alle riviste per soli uomini

Sarah Shahi vanta una parabola riuscita a poche: da idolo della comunità lesbo per il suo ruolo della dj Carmen de la Pica Morales - l'unica che riusciva a conquistare il cuore della volatile Shane per più di qualche giorno in “The L Word” - a cover-girl di Ottobre 2012 della rivista per soli uomini "Maxim" (Usa). Già tra le 100 donne più sexy del pianeta nel 2005 (sempre secondo "Maxim"), Shahi si è fatta assai notare al fianco di Damian Lewis in "Life" nel 2009 (la serie sarà in replica su Premium Crime dal 27 novembre), nei panni della problematica detective Dani Reese, per poi debuttare da protagonista assoluta di "Fairly Legal" (su Mya stasera la doppia puntata finale della inedita seconda stagione, in prima serata). La sua interpretazione dell'avvocatessa Kate Reed, mediatrice di successo che però non riesce a giungere a patti con la propria vita privata, è valsa quest'anno il prestigioso Gracie Allen Award, mentre l'influente "Entertainment Weekly" ha lodato l'attrice perchè "ti fa credere che la donna sia simultaneamente un ansioso relitto e una brillante mediatrice".
MAXIM SARAH SHAHI



PILLOLE

Ted Shackelford e Joan Van Ark vestiranno nuovamente i panni di Gary e Valene Ewing nella seconda stagione del sequel di “Dallas” (la prima stagione inedita in onda su Canale 5, ogni martedì, prima serata). I loro personaggi, reduci dalla serie storica del 1978, si vedranno per tre episodi nella seconda stagione attualmente in lavorazione.

Mentre la seconda stagione inedita di “Suits” approderà su Joi dal 25 ottobre, ogni giovedì in prima serata, Usa Network ha rinnovato la serie legale per una terza stagione di sedici episodi.

Amy Meredith Poehler, interprete dell’ambiziosa Leslie Knope di “Parks and Recreation” (su Joi la terza stagione inedita ogni venerdì alle ore 22.05), è stata scelta, insieme a Tina Fey, per condurre la prestigiosa cerimonia dei Golden Globes 2013.

Il premio Oscar Jeremy Irons irrompe nel cast della dodicesima stagione di “Law&Order: Special Victims Unit”. L’attore britannico, al suo esordio in una serie tv americana, farà la sua comparsa nel 13° e 20° episodio(su Retequattro, in prima tv in chiaro sabato 27 ottobre e 17 novembre, ore 21.15) nei panni del capitano Jackson, un ambiguo sessuologo dal torbido passato.

Taylor Momsen, resa celebre dal personaggio di Jenny Humphrey in "Gossip Girl" che tornerà ad interpretare nella sesta e conclusiva stagione in onda su Mya dal 5 febbraio 2013, è apparsa di recente ‘come mamma l’ha fatta’ nel video-spot che lancia l’ultimo singolo del gruppo del quale è front-woman, “The Pretty Reckless”.

La terza stagione di “Fringe” debutta in prima tv in chiaro su Italia 1, da mercoledì 7 novembre,dal lunedì al venerdì alle ore 15.00.

La decima stagione di “Smalville” parte in prima tv in chiaro su Italia 1, da giovedì 8 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 16.00.

SERIAL LEGEND(A)

"Dallas" - il sequel inedito su Canale 5, ogni martedì in prima serata

"Fairly Legal" - Mya, doppia puntata finale della seconda stagione stasera, lunedì 22 ottobre, in prima serata

“Fringe” - la terza stagione in prima tv in chiaro su Italia 1, da mercoledì 7 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 15.00

"Gossip Girl" - la sesta e conclusiva stagione inedita su Mya dal 5 febbraio 2013

“Law&Order: Special Victims Unit” - la dodicesima stagione in prima tv in chiaro su Retequattro, ogni sabato prima serata

"Life" - in replica dalla prima stagione su Premium Crime, dal 27 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20.30

“Parks and Recreation” - la terza stagione inedita su Joi ogni venerdì alle ore 22.05

“Smalville” - la decima stagione in prima tv in chiaro su Italia 1, da giovedì 8 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 16.00.

"Suits" - la seconda stagione inedita su Joi, dal 25 ottobre, ogni giovedì in prima serata



A cura di:
Leo Damerini (@leodamerini)

Contributors:
Lorenza Mazzotti (@lorenmazzotti) - Luca Viganò

www.quimediaset.it