Instagram

Le serie tv in onda a dicembre 2012 su Joi, Mya, Crime, Steel e Syfy (Mediaset Premium Gallery)

Lunedì 03 Dicembre 2012
A dicembre proseguono  in prima visione assoluta sui canali di Mediaset Premium Gallery   la quarta stagione di Parks and Recreation, la seconda stagione di Suits, la quarta stagione di Royal Pains, la quarta stagione di The Office, la quarta stagione di The Vampire Diaries, la prima stagione di Hart of Dixie, la prima stagione di Major Crimes (spinoff di The Closer), la prima parte della seconda stagione di Person of Interest  e la terza stagione di Rizzoli&Isles.
Nel dettaglio:



A DICEMBRE PROSEGUONO IN ANTEPRIMA: “PARKS AND RECREATION” (4° stagione); “SUITS (2° stagione); “ROYAL PAINS” (4° stagione) e “THE OFFICE” (4° stagione).

“PARKS & RECREATION”: la 4° stagione in anteprima ogni venerdì, alle ore 22.05

Parks and Recreation

Prosegue “Parks and Recreation” la divertente sit-com statunitense di successo prodotta dalla NBC e ideata dai creatori dell’adattamento statunitense di “The Office”, Greg Daniels e Michael Schur. Tra le guest star della quarta stagione si segnalano: Patricia Clarkson, premiata due volte con l’Emmy come migliore guest star in “Six Feet Under” e Sean Patrick Hayes, famoso per aver interpretato il personaggio di "Jack" McFarland in “Will & Grace”, ruolo questo che gli è valso un Emmy.
Nella quinta stagione entrerà nel cast Lucy Lawless, già famosa per aver interpretato il ruolo di protagonista in “Xena – La principessa guerriera”, uno dei personaggi culto della tv seriale degli Anni ’90.

“SUITS”: gli avvocati della grande Mela sono tornati…

Continua la 2° stagione in anteprima, ogni giovedì, alle ore 21.15 fino al 27 dicembre
Tra le new entry della 2a stagione si segnala: Aarti Mann (“The Big Bang Theory”), Erinn Hayes - già apparsa in “Parenthood” e “Childrens Hospital” – e Elisabeth Hower.

“ROYAL PAINS 4”: prosegue in anteprima, ogni sabato, alle ore 21.15

La serie statunitense è ideata da Andrew Lenchewski e John P. Rogers.
Tra le guest star si notano Brooke Lyons (“Two Broke Girls”) e Carrie Preston. Nel cast ricorrente compare nei panni del padre dei due fratelli Lawson, Herny Winkler, il mitico Fonzie di “Happy Days”. Si segnala inoltre che l’episodio 11 vede il debutto alla regia di Pauolo Costanzo.
La serie è stata rinnovata con 26 nuovi episodi per una 5° stagione.

“THE OFFICE”: prosegue in anteprima assoluta la quarta stagione
Ogni venerdì, alle ore 21.15 fino al 21 dicembre

La serie ideata da Greg Daniels e Michael Schur è l’adattamento americano dell’omonima sitcom inglese girata con lo stile di un documentario. La serie racconta le vicende di un gruppo di colleghi la cui filiale di Scranton, in Pennsylvania, è guidata dal folle e insensibile direttore Michael Scott (Steve Carell).

LO SPIRITO DEL NATALE TRA FILM E SPECIALI
PROGRAMMAZIONE FILM IN PRIME TIME:

LUNEDI’3, 10 e 17 DICEMBRE     la trilogia di “Ritorno al futuro”
MARTEDÌ 11 DICEMBRE     “Tutti insieme a Natale”
MARTEDÌ 18 DICEMBRE         “Mamma che Natale da cani!”

LUNEDI’ 24 DICEMBRE:
ore  21.15: “La fabbrica di cioccolato”
ore 23.00 speciale: “Spiritualità, libertà e sorriso” un programma, realizzato per Premium dalla società di produzioni PuntoDoc, nel quale si vede il confronto serrato tra due personaggi straordinari: il teologo Vito Mancuso e Alessandro Bergonzoni, indiscusso funambolo della parola.

MARTEDÌ 25 DICEMBRE: ”Un bianco Natale per Zeus”

LUNEDÌ 31 DICEMBRE: “La bottega delle meraviglie”

INOLTRE DA MARTEDÌ 18 A SABATO 22 DICEMBRE ALLE ORE 22.45 appuntamento speciale con “Fino alla fine del mondo (e oltre)”.
Un programma che accompagnerà il pubblico attraverso quella che, se i Maya avessero ragione, potrebbe essere l’ultima settimana dell’umanità.

Dal giorno dopo la messa in onda tutte le anteprime trasmesse da JOI sono disponibili su Premium Play, il servizio on demand di Mediaset Premium. Oltre 2000 contenuti tra Film, Serie, Documentari e tanto altro da vedere sulla TV, con decoder abilitato; sul PC, sull’ iPad o sulla consolle XBox 360.


A DICEMBRE CONTINUA IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LA QUARTA STAGIONE DI “THE VAMPIRE DIARIES”. PROSEGUONO ANCHE “HART OF DIXIE” E LA SECONDA STAGIONE DELLE SERIE TUTTE AL FEMMILE “BROTHERS AND SISTERS” E “DESPERATE HOUSEWIVES”.

“THE VAMPIRE DIARIES”- LA QUARTA STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 29 novembre, ogni giovedì in prima serata fino al 24 gennaio 2013.
Dal 21 marzo partono gli ultimo 14 episodi.

Continuano gli episodi della 4stagione della serie vampiresca targata CW “The Vampire Diaries”. Proseguono quindi i triangolo amorosi, si sviluppano le storie dei nuovi protagonisti.

HART OF DIXIE – PROSEGUE LA ‘GAVETTA’ DI RACHEL BILSON
In anteprima assoluta, ogni lunedì, in prima serata fino al  29 gennaio 2013.

Prosegue l’appuntamento con la serie creata nel 2011 da Josh Schwartz lo stesso produttore di altre serie fortunate come The O.C., Gossip Girl, Chuck e The Carrie Diaries.

“BROTHERS AND SISTERS”- LA SECONDA STAGIONE
Dal 23 novembre in prima serata

Proseguono tra sorrisi e lacrime le vicende tra le mura di casa Walzer e nuove sconvolgenti rivelazioni sono in agguato. Impegnata nella preparazione della corsa alle Primarie del fidanzato, Kitty riceve da Robert un’emozionante proposta di matrimonio. Ad aiutarla nei preparativi è sua madre che, nel frattempo, accoglie a casa il figlio rientrato ferito dall'Iraq. Dopo le continue insistenze materne e con il benestare dei medici, il ragazzo accetta di sottoporsi a un massiccio trattamento di antidolorifici malgrado tema di ricadere nella dipendenza da farmaci. Intanto, Sarah deve accettare la fine del suo matrimonio con Joe, Kevin si riavvicina al giovane Scotty e Tommy e Julia, in profonda crisi dopo la morte del piccolo William, provano ad affrontare il dolore allontanandosi per qualche tempo.

“DESPERATE HOUSEWIVES”- LA SECONDA STAGIONE
Dal 17 novembre in prima serata

Continuano le avventure delle cinque casalinghe disperate, ormai vere icone dell'immaginario femminile tornano più agguerrite che mai in questa seconda stagione.

A NATALE
MYA:PELLICOLE E “AMICI” SOTTO L’ALBERO                  

DAL 24 AL 31 DICEMBRE, nelle fasce di daytime (ore 9.00, 13.00 e 17.00) dedicate al telefilm “Friends” saranno trasmessi tutti gli episodi a tema natalizio dalla stagione 1 alla 10.

FILM

DALLE ORE 13.00 ALLE ORE 15.00:
19/12  “A Christmas Clause”
20/12  “Insieme a natale”
24/12  “Una tata per natale”
25/12  “La vigilia per farli conoscere”
26/12  “Una casa per natale”
27/12  “Sarà perché ti amo”
28/12  “Mi sposo a natale”
31/12  “Tresor”

DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 19.00:
17/12  “Mi vuoi sposare?”
18/12  “La fabbrica del Natale”
20/12  “Un matrimonio sotto l’albero”
21/12  “Una tata per natale”
24/12  “Tresor”
25/12  “Penelope”
26/12  “Un matrimonio sotto l’albero”
28/12  “Il mio vicino è Babbo Natale”
31/12  “La vigilia per farli conoscere”



A DICEMBRE: in anteprima assoluta continuano MAJOR CRIMES, PERSON OF INTEREST (2° stagione) e RIZZOLI & ISLES (3° stagione).

MAJOR CRIMES: la serie via cavo che ha segnato il miglior debutto in America nel 2012
Ogni lunedì, alle ore 21.15 – 10 episodi

Prosegue in anteprima assoluta “Major Crimes”, lo spin-off di “The Closer”. Negli Usa ha segnato il miglior debutto di una serie tv trasmessa via cavo con oltre 7 milioni di telespettatori. Protagonista è una vecchia conoscenza della serie-madre: Mary McDonnell (“Balla coi lupi”, “Independence Day”, “Donny Darko”), che tornerà ad interpretare il ruolo del capitano Sharon Raydor.

PERSON OF INTEREST: Resse e Mr. Finch ci guardano…sempre!
Ogni mercoledì, alle ore 21.15 – 10 episodi

Prosegue su Premium Crime, quasi in contemporanea con gli Usa, la seconda stagione della serie ideata dal sommo J.J. Abrams (“Lost”, “Alias”, “Fringe”) e da Johnatan Nolan (“Il cavaliere oscuro”): Person of Interest. Protagonisti della seria sono sempre il milionario e genio dell’informatica Mr. Finch (Michael Emerson) e l’agente segreto John Resse (Jim Caviaziel). Tra le guest star note al piccolo schermo: Julian Sands (24, Smalville), Gloria Votsis (White Collar) e Carrie Preston (True Blood). Quest’ultima sposata nella vita reale con Michael Emerson vestirà il ruolo di Grace, una vecchia fiamma di Mr Finch.

RIZZOLI&ISLES: continua la terza stagione in anteprima assoluta.
Ogni venerdì alle ore 21.15 - 15 episodi.

La serie basata sui romanzi di Tess Gerritsen vede come protagoniste Angie Harmon e Sasha Alexander nel ruolo, rispettivamente, della detective Jane Rizzoli e del medico legale Maura Isles.
La rete via cavo americana TNT ha già ordinato una quarta stagione composta da 15 episodi.

Dal giorno dopo la messa in onda  tutte le anteprime trasmesse da PREMIUM CRIME sono disponibili su Premium Play, il servizio on demand di Mediaset Premium. Oltre 2000 contenuti tra Film, Serie, Documentari e tanto altro da vedere sulla TV, con decoder abilitato; sul PC, sull’ iPad o sulla consolle XBox 360.


LE GRANDI SERIE DELLE 21.15

NIKITA 2 – Continua su Steel la seconda stagione ogni sabato alle 21:15 con un doppio episodio. Finale di stagione sabato 8 con tre episodi.
Da sabato 15 BEING HUMAN 1

MIKE & MOLLY 1 – Continua su Steel ogni domenica alle 21:15 con un doppio episodio.

DUE UOMINI E MEZZO 8 – PRIMA TV
Continua in esclusiva Prima TV per l’Italia solo Steel l’ottava stagione ogni domenica alle 22:05 con un doppio episodio.
La serie, ideata da Chuck Lorre – creatore anche di Big Bang Theory -, è uno dei maggiori successi della CBS. Andata in onda per la prima volta nel 2003 ha avuto subito un incredibile seguito. Dal 2004 ad oggi, Due uomini e mezzo è stata candidata a più di 30 Emmy Awards, vincendone complessivamente 5. La sitcom, inoltre, è stata candidata anche a 2 Golden Globe Awards e a 3 Screen Actors Guild Awards.

NB. La serie comedy della domenica delle 21:40, replicano il mercoledì successivo in prime time:
DUE UOMINI E mezzo 8
CHUCK 5


IL GRANDE CINEMA DEL GIOVEDÍ ALLE 21.15
 (titoli in ordine di trasmissione)
NB. Vedi spegnimenti calcio.

13/12   -  MIORITY REPORT
20/12   -  THE HORSEMEN
27/12   -  FOUR BROTHERS

LE SERIE DEL DAY-TIME

ROOKIE BLUE 3 - Continua su Steel dal lunedì al venerdì alle 17:30 con un episodio singolo.
Da martedì 11 HAVEN 2

R.I.S. ROMA – DELITTI IMPERFETTI 2 – Continua su Steel dal lunedì al sabato alle 18:30 con un doppio episodio.

SANCTUARY 4 - Continua dal su Steel dal lunedì al venerdì alle 20:25 con un doppio episodio.

MARATONA CODICE ROSSO – dalle 6:00

Martedì 4 dicembre nel giorno di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco, Steel dedica un’intera mattinata alla fiction tutta italiana “Codice Rosso”. Girata a Roma con il contributo di veri pompieri che hanno fatto da consulenti e comparse durante le riprese.

MARATONE COMEDY nei giorni di festa Steel ripropone alcune delle più divertenti serie andate in onda sul canale da godersi tutte in un fiato:

Giovedì 25 UNA FAMIGLIA DEL TERZO TIPO 6 – dalle 7:40.
Lunedì 31 MIKE & MOLLY 1 – dalle 6:00.

NB. Nei seguenti giorni Steel interrompe la programmazione per dare spazio al Campionato di Calcio.
Date e orari:
Domenica 2: dalle 14:25 alle 17:20
Giovedì 6: dalle 17:55 alle 24:35
Domenica 9: dalle 13:55 alle 17:20
Domenica 16: dalle 14:25 alle 17:20
Sabato 22: dalle 14:25 alle 17:20
Mercoledì 26: dalle 14:25 alle 17:30



LE GRANDI SERIE DELLE 21.15

SUPERNATURAL 5 – Continua su Syfy la quinta stagione ogni lunedì alle 21:15 con un doppio episodio.

MOONLIGHT – Continua su Syfy ogni martedì alle 21:15.

WAREHOUSE 13 III – Continua su Syfy ogni venerdì alle 21:15 con un doppio episodio.
Finale di stagione venerdì 9 con un episodio.

IL GRANDE CINEMA DEL VENERDÍ IN SECONDA SERATA

7/12   -  CARRIE - LO SGUARDO DI SATANA
14/12 -  L’IMPLACABILE
21/12  - FUGA DA LOS ANGELES
28/12  -  I GUERRIERI DELLA NOTTE

LE SERIE DELLA NOTTE

STAR TREK – ENTERPRISE 3 – Continua su Syfy dal lunedì al venerdì alle 00:30 con un episodio singolo.

SUPERNATURAL 2 – Continua su Syfy dal lunedì al venerdì all’1:20 con un episodio singolo.

TERMINATOR: THE SARAH CONNOR CHRONICLES 2 – Continua su Syfy ogni sabato alle 00:40 con un doppio episodio.

CAPRICA – Continua su Syfy ogni domenica con un doppio episodio alle 00:40 e in replica il sabato e la domenica alle 19:35.