Instagram

In edicola la quinta stagione de' I Cesaroni

Venerdì 30 Novembre 2012
TUTTE LE NUOVE AVVENTURE  DE

“ I CESARONI”

IN UN’IMPERDIBILE COLLEZIONE HOME VIDEO
DELLA 5° SERIE

I Cesaroni 5

Ritorni importanti, nuovi personaggi, tanta commedia e amori indimenticabili sono la ricetta del successo della quinta serie  de “I Cesaroni” che, da Canale 5,  approda in edicola con una raccolta esclusiva di 5 dvd, in vendita da oggi, venerdì 30 novembre 2012.

Se la prima stagione era stata quella della consacrazione della famiglia, la seconda quella del divertimento indimenticabile, la terza del trionfo dell’amore su tutto, la quarta quella delle relazioni complicate… la quinta mescola gli ingredienti di tutte le precedenti stagioni per regalarci emozioni e colpi di scena, con ritorni importanti, nuovi personaggi e nuove storie d’amore!

Le disavventure di Giulio, Ezio e Cesare assumeranno toni epici che potrete rivedere grazie ai dvd, in tre episodi dove i nostri protagonisti varcheranno i confini dello spazio e del tempo:  in Sicilia, dove vedremo i nostri alle prese con una storia di mafia, a Milano  con il dorato mondo della finanza e il terzo, contenuto nel 1° DVD, addirittura nell’antica Roma, per scoprire le origini del cognome Cesaroni, in un vero e proprio “colossal” in costume.

Oltre alle risate, la forza dei Cesaroni è anche quella dei sentimenti, con il ritorno di fiamma tra Giulio e Lucia, ma soprattutto nelle storie di Marco e dei ragazzi della famiglia!

Edito da RTI Mediaset “I Cesaroni”, è una produzione R.T.I S.p.A, curata da Fivestore – la divisione prodotti editoriali e merchandising di RTI.

La collezione è composta da 5 dvd, in vendita in tutte le edicole con uscita settimanale.

La prima uscita, in offerta lancio al prezzo speciale di €4,90, include 3 episodi e un ricco booklet da 16 pagine. Dalla seconda in poi, ogni uscita includerà quasi 400 minuti di contenuto ed un ricco booklet e sarà in vendita a €9,90.