Instagram

Il Natale targato Diva Universal

Lunedì 24 Dicembre 2012

UN NATALE IN COMPAGNIA DEI GRANDI CLASSICI CRIME

Dai TV movie della Regina del crimine Mary Higgins Clark alle avventure di REX e JAG

JAG

Quest’anno Diva Universal (SKY – Canale 128) festeggia il Natale con una programmazione in puro stile crime.

Il 24 dicembre Mary Theresa Eleanor Higgins Clark compirà 85 anni e il Canale le dedica un omaggio con quattro TV movies tratti dai suoi successi letterari a partire dalle ore 13:00. Questa grande scrittrice sarà inoltre la protagonista di una nuova puntata di “Donne nel Mito”, il tradizionale spazio riservato alle figure femminili chiave della storia, in onda alle 20:50 al termine della maratona a lei dedicata.

Da non perdere il 25 dicembre la rassegna “Natale in divisa” con un episodio a tema della serie “Il commissario Rex” e due episodi di “JAG – Avvocati in divisa“.


Di seguito gli appuntamenti del Natale targato Diva Universal:


Mary Higgins Clark: lunedì 24 dicembre a partire dalle ore 13.00. A seguire la nuova puntata di “Donne nel mito” a lei dedicata.

Titoli in ordine di trasmissione:

  • Ore 13.00 - Appuntamento con l'assassino
  • Ore 15.00 - Protezione testimoni!
  • Ore 17.00 - Crimine passionale
  • Ore 19.00 - Biglietto di sola andata
  • Ore 20.50 – Donne nel mito – Mary Higgins Clark

“Natale in divisa”: martedì 25 dicembre a partire dalle ore 16.00.

Titoli in ordine di trasmissione:

  • Ore 16.00 - Il commissario Rex - Stagione 3 “Il regalo di Natale”
  • Ore 18.00 - JAG – Avvocati in divisa - Stagione 4 “Racconti di Natale”
  • Ore 19.00- JAG – Avvocati in divisa - Stagione 5 “Buon Natale Harmon”

DONNE NEL MITO

Donne nel mito è la serie di brevi pillole prodotte da NBC Universal Global Networks Italia per svelare l’altra parte della storia, quella scritta dalle donne, rivelata dalle sue protagoniste: da Lady Diana a Maria Callas, da Jacqueline Kennedy a Margaret Thatcher. Vite straordinarie ed intense di figure femminili che hanno saputo toccare i cuori e suscitare l’ammirazione del mondo. Un compendio dedicato alle donne di sempre e raccontato con l’eleganza che contraddistingue il Canale.

MARY HIGGINS CLARK

È una scrittrice statunitense di libri gialli di origine irlandese. Ha composto la sua prima poesia a sei anni e a sette ha cominciato a scrivere il suo primo diario. Ha lavorato come segretaria del reparto creativo della divisione pubblicitaria della Remington-Rand per poi cambiare totalmente settore e diventare hostess per la Pan American Airlines. È proprietaria di minoranza del New Jersey Nets, una delle maggiori testate editoriali americane. Ha pubblicato quarantadue libri, ognuno dei quali è stato un bestseller e tutti, compreso il primo, sono ancora in stampa. Solo nel 2007, negli Stati Uniti, i libri di Mary Higgins Clark hanno venduto 80 milioni di copie. Nel 2010 è stata insignita del Premio Agatha alla carriera.