Instagram

I primi due episodi di La leggenda di Korra su Nickelodeon

Venerdì 07 Dicembre 2012
L’ANTEPRIMA DEI PRIMI DUE EPISODI DE
“LA LEGGENDA DI KORRA”
SOLO SU NICKELODEON, SKY 605-606
SABATO 8 DICEMBRE ALLE 20.30 E DOMENICA 9 ALLE 18.40

“LA LEGGENDA DI KORRA”

“La leggenda di Korra”,
è la nuovissima serie animata americana,
sequel del mitico “Avatar: la leggenda di Aang”.
Nickelodeon, il network numero uno al mondo per l’intrattenimento di bambini e famiglie, annuncia l’arrivo anche in Italia con una speciale anteprima dei primi due episodi: “Benvenuti a Città della Repubblica” e
“Foglia nel vento”

LA SERIE COMPLETA SARA’ POI IN ONDA DAL 17 DICEMBRE TUTTI I GIORNI ALLE 20.30 SOLO SU NICKELODEON

Trasmessa per la prima volta in America sul canale Nickelodeon, “La leggenda di Korra”, la serie creata da Michael Dante Di Martino e Bryan Konietzko come sequel della precedente serie animata “Avatar - La leggenda di Aang”, sta per arrivare finalmente anche in Italia. In attesa di vedere tutta la serie completa, in arrivo dal 17 Dicembre tutti i giorni alle 20.30, Nickelodeon (Sky 605 e 606) offre un appuntamento speciale: Sabato 8 Dicembre alle ore 20.30 e Domenica 9 alle ore 18.40 saranno infatti trasmessi in anteprima assoluta i primi due episodi: “Benvenuti a Città della Repubblica” e “Foglia nel vento”.

Come nella serie precedente, “Avatar: la leggenda di Aang”, i personaggi sono in grado di "dominare" i quattro elementi (acqua, terra, fuoco, aria), ma solo una persona chiamata "avatar" può comandarli tutti e quattro, e lui, o lei, è responsabile di mantenere la pace nel mondo. In questa serie ambientata settanta anni dopo la prima serie, seguiamo Korra, l'attuale reincarnazione dell'avatar che viaggerá attraverso le metropoli per imparare il dominio dell'aria e lottare contro gli anti-dominatori rivoluzionari soprannominati "equalisti".
Korra è una ragazza di 17 anni, vivace e pasticciona, proveniente dalla Tribù dell'acqua del Sud. In questa serie ha già appreso i domini dell'acqua, della terra e del fuoco ma deve completare il training imparando il dominio dell'aria che le sarà insegnato da Tenzin, il giovane figlio di Aang. Per completare il suo addestramento, Korra, seguirà Tenzin a Città della Repubblica, città fondata dal precedente avatar Aang e il signore del fuoco Zuko, dove dominatori e non-dominatori vivono in pace. Qui Korra vivrà le sue prime avventure come avatar, fronteggiando una rivolta di non-dominatori, comandati dal malvagio Amon che vuole instaurare con la forza l'equità rubando il dominio a tutti i dominatori. Durante la sua permanenza in città Korra conosce Mako e Bolin, due fratelli orfani che lottano nel campionato di Pro-bending, Mako domina il fuoco mentre Bolin la terra. Korra si innamorerà di Mako ma tra loro si inserirà Asami Sato, la figlia del più potente industriale di Republic City, che li aiuterà nella lotta contro il perfido Amon.

Non lasciatevi scappare l’anticipazione di questa nuova serie animata, piena di avventura e divertimento, che conquisterà tutti, solo su Nickelodeon, (Sky 605-606) Sabato 8 e Domenica 9 dicembre! E a partire dal 17 dicembre tutti i giorni alle 20.30!