Instagram

Festeggia capodanno insieme agli amici di Nickelodeon, Sky 605-606!

Lunedì 31 Dicembre 2012
Anche l’ultimo giorno dell’anno gli amici di Nickelodeon vi terranno compagnia con una serata speciale, tre film uno dietro l’altro.

Si parte alle 19.00 con “Spongebob Il Film“, la puntata di 30 minuti è stata girata per la prima volta in Stop-Motion, una particolare tecnica di ripresa cinematografica e di animazione che richiede delle tempistiche molto lunghe, ad esempio: per soli 6 secondi di film ci vogliono 24 ore di lavorazione. L’effetto finale è però davvero strabiliante! L’episodio è diretto dal Produttore Esecutivo Paul Tibbitt che ha lavorato ha stretto contatto con Steve Hillenburg (Creatore), Vincent Waller (direttore creativo) e un team di creativi (tra cui Screen Novelties) per rielaborare tutti i personaggi di Bikini Bottom in figure tridimensionali.

Alle 20.One direction 30 i simpatici Big Time Rush saranno protagonisti di “Big Time Movie” e alle 22.00 musica e balli con il musical “RAGS” e per finire la replica del concerto dei One Direction “Up all Night LIVE” per chiudere l’anno all’insegna della top band del 2012 (i tre film verranno replicati il giorno dopo 1 gennaio a partire dalle 12.30 in poi).

Su nicktv.it continuano gli appuntamenti con le Teen Star preferite, i giochi e tutte le curiosità a portata di mouse, news e gossip non si fermeranno!


TRASCORRI LE FESTE CON NICKELODEON (SKY 605 E 606)
GIOCA E DIVERTITI ANCHE SU NICKTV.IT