Instagram

Deejay chiama Italia: questa settimana Flavio Tranquillo, Freaks!, Zucchero, Fabio De Luigi e Diego Abatantuono, Conor Maynard

Lunedì 19 Novembre 2012
Deejay tv
Questa settimana a Deejay chiama Italia:

Domani, martedì 22 novembre,sarà ospite il giornalista e telecronista italiano Flavio Tranquillo

Mercoledì 21 novembre sarà invece ospite alle 10.45 il cast di Freaks!

Per il pubblico del web, già da tempo, sono delle vere e proprie star. Su YouTube contano oltre 40 milioni di contatti all’anno, decine di migliaia di fan li seguono su Facebook e Twitter. Sono i giovani protagonisti di Freaks! - la webserie di culto italiana diventata un caso di successo anche fuori dai confini del nostro Paese. Guglielmo Scilla aka Willwoosh Matteo Bruno aka Cane Secco, Claudio Di Biagio aka NonApriteQuestoTubo e Giampaolo Speziale sono i giovani ideatori della serie e vere e proprie celebrity per il pubblico della Rete. Insieme formano una squadra senza eguali, in grado di realizzare tutto il processo creativo della fiction, della quale sono sceneggiatori, registi, operatori, montatori, autori delle musiche originali e interpreti principali.

La trama? 5 ragazzi. 4 mesi di black out. Superpoteri e quotidianità. Questi gli ingredienti della serie che si ispira a Heroes e Misfits. I cinque protagonisti, Giulia, Marco, Andrea, Viola e Silvio, non sono dei supereroi, anzi... Sono dei ragazzi normali catapultati in una realtà fatta di superpoteri e uomini senza volto.

Per scoprire tutti i segreti di Freaks! seconda stagione basta sintonizzarsi la domenica alle 20:30 su Deejay TV (le repliche sono il martedì alle 23:30 e il sabato alle 13:00). In contemporanea la serie è in streaming su www.freakstheseries.com dove l'esperienza continua tutti i giorni con le puntate on demand e, per i più addicted, giochi e approfondimenti.

 A seguire, sempre mercoledì,alle 11.30 avremo ospite il cantante Zucchero.

Presenterà l’album “La Sesión Cubana”, che Zucchero ha interamente registrato a l’Havana, insieme ai più importanti musicisti cubani, verrà pubblicato il 20 novembre in tutto il mondo.

Il disco, prodotto da Zucchero e Don Was, mixato da Michael Brauer, contiene sette canzoni inedite, ma anche sei successi completamente riarrangiati (“Baila”, “Un Kilo”, “Così Celeste”, “Cuba Libre”, ”Indaco dagli occhi del cielo” e “L’Urlo”). Oltre al primo singolo “Guantanamera (Guajira)”, adattato da Zucchero nella versione italiana, nell’album sono presenti gli inediti  “Love is all around” e “Sabor a ti”, la cover “Never is a moment”, due cover in spagnolo, “Nena” e “Pana”, in duetto con Bebe, e “Ave Maria no morro”, in lingua portoghese, cantato insieme a Djavan, uno tra i più prestigiosi esponenti della musica brasiliana contemporanea.

Zucchero descrive così il suo nuovo lavoro: La mia musica, come tutti sanno, viene dal blues, dal soul, dal gospel. Questo progetto e’ un viaggio che va da New Orleans a Mexicali fino a Cuba. Suoni e ritmi  latini , cubani, tex -mex si fondono insieme ballando. “Hasta l’asta siempre”.


Giovedì 22 Diego Abatantuono e Fabio De Luigi alle 11, assieme per il film Il peggior Natale della mia vita.

A seguire, alle 11.30, sarà la volta del talento british Conor Maynard. Il giovane cantante ha raggiunto il successo nel 2012 quando ha vinto un MTW award nella categoria Nuovi Artisti. Il suo singolo di debutto, Can't Say No, è stato pubblicato nel Regno Unito il 16 aprile 2012 mentre Il 30 luglio è uscito il disco ‘Contrast' che ha debuttato alla posizione numero 1 della classifica inglese, vendendo oltre 17000 copie nella prima settimana.

QUI il video ufficiale del singolo ‘Turn Around’ feat. Ne-Yo