Instagram

Casting News: Southland, CSI:NY, Teen Wolf, The Following, NCIS LA, Hot in Cleveland

Giovedì 29 Novembre 2012
Chad Michael Murray in Southland; Laura Vandervoort in CSI:NY; Charlie e Max Carver in Teen Wolf; Marin Ireland in The Following; Peter Cambor torna in NCIS LA; Sendhil Ramamurthy in Hot in Cleveland

Chad Michael Murray Chad Michael Murray parteciperà ad un arco di episodi della quinta stagione di Southland. Per TVLine, l'ex star di One Tree Hill impersonerà Dave Mendoza, un poliziotto simpatico che è un pò una mina vagante. Il suo comportamento fuori serivizio, inoltre, eserciterà una cattiva influenza sull’agente Sherman (Ben McKenizie).
Una piccola curioistà: il ruolo per cui sarà sempre ricordato McKenzie, Ryan Atwood di The O.C. era stato offerto per prima a Murray, che rifiutò in favore di  OTH. Southland tornerà in onda il 13 febbraio.


Laura Vandervoort, che ricordiamo come Supergirl in Smallville, parteciperà come guest star ad un episodio di CSI: NY che andrà in onda a gennaio. Per TVLine nel famoso procedurale l'attrice impersonerà Macy, una giovane donna appena uscita di prigione dopo aver scontato due anni per possesso di cose rubate. Macy ha sempre sostenuto di essere innocente, e ora che è libera, vuole vendicarsi del fidanzato, che le aveva chiesto di tenergli la borsa, a prescindere dalle conseguenze.


Lisa EdelsteinLisa Edelstein, indimenticata Cuddy di Dr. House recentemente vista in The Good Wife, parteciperà ad un paio di episodi della seconda stagione di House of Lies. L'attrice impersonerà  Brynn, un consulente politico intelligente e sexy che Marty (Don Cheadle) incontra in uno dei suoi compiti di lavoro.  House of Lies tornerà su Showtime domenica 13 gennaio alle 22.00.


Charlie e Max Carver, i gemelli Scavo di Desperate Housewives , si sono aggiunti al cast ricorrente della terza stagione di Teen Wolf, che ricordiamo conterà ben 24 episodi. Per Deadline, i fratelli  impersoneranno i gemelli identici Ethan e Aidan, una coppia di lupi mannari dominanti, descritti come "incantatori pericolosi con menti brillanti."Al cast ricorrente si uniscono anche  Adelaide Kane e Felisha Terrell nel ruolo, rispettivamente, di Cora, una misteriosa donna con legami a Beacon Hills, e Kali, un altro lupo Alpha, spietato e sexy .


Marin Ireland (Homeland) parteciperà come guest star, potenzialmente ricorrente, alla nuova serie di Kevin Williamson, The Following. Il thriller psicologico è incentrato su un ex agente dell'FBI, Ryan Hardy (Kevin Bacon) che ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Per  The Hollywood Reporter la Ireland impersonerà Amanda, una donna dolce e ingenua, ma fragile . La sua  prima apparizione sarà nel nono episodio. The Following debutterà su Fox il 21 gennaio.


Nate is back! EW anticipa che Peter Cambor riprenderà il ruolo dello psicologo Nate Getz in NCIS:LA.
In un episodio che andrà in onda a febbraio il personaggio andrà sotto copertura insieme a Hetty (Linda Hunt). “Questo episodio sarà un must per i fan di Nate ed Hetty”, ha detto il produttore esecutivo Shane Brennan. “Non solo Nate sarà un ospite dell’episodio, lo vedremo andare sotto copertura con Hetty. Sarà una delle più memorabili e divertenti operazioni sotto copertura mai raccontate nella serie”.


Sendhil Ramamurthy (Heroes, Covert Affairs) parteciperà come guest star ad un episodio della seconda parte dell quarta stagione di Hot in Cleveland, che andrà in onda su TVLand la prossima estate. Per TVLine l'attore impersonerà un eroico pediatra di cui Joy (Jane Leeves) si invaghirà. E per ottenere un appuntamento con il popolare medico, la donna fingerà di essere cresciuta in India; ma il suo stratagemma finirà per ritorcersi contro, quando la madre dell’uomo la costringerà a cucinare un pasto tradizionale indiano...