Instagram

Arriva la programmazione natalizia dei canali tv Disney!

Venerdì 21 Dicembre 2012

IL NATALE E’ PIU’ DIVERTENTE CON I PERSONAGGI TV DISNEY

Imperdibile programmazione per il multiplex Disney

con tante novità dedicate al Natale dalle serie più amate:

da A Tutto Ritmo e Phines e Ferb a Winnie the Pooh

Il Natale più bello di sempre quest’anno è sui canali tv Disney, grazie all’intrattenimento per grandi e piccoli con i personaggi di Disney Channel, Disney Junior e Disney XD.

Disney Channel

Il divertimento ha inizio sabato 22 dicembre alle ore 14:00 con l’inedito episodio speciale di A Tutto Ritmo – In Giappone. Le protagoniste Cece e Rocky voleranno in Giappone insieme ai compagni di Shake it Up Chicago per fare da avatar ad un nuovo videogame di danza!

Aspettando il Natale lunedì 24 dicembre dalle 14:00 va in onda un imperdibile pomeriggio in compagnia della famiglia Duncan con la maratona di Buona Fortuna Charlie che avrà inizio con il Disney Channel Original Movie Buona Fortuna Charlie Road Trip Movie, e a seguire gli esilaranti episodi della serie.

La mattina di Natale alle ore 11.30 nell’episodio di Jessie – Natale in casa Ross, la frizzante Debby Ryan nelle vesti di Jessie è indaffarata nei preparativi Natalizi con i ragazzi Ross, Emma e Ravi, come sempre l’imprevisto è dietro l’angolo. Il pomeriggio alle ore 15.35 i ragazzi saranno travolti dall’energia di Rocky e Cece con il loro episodio speciale di A Tutto Ritmo - Un Natale per tutti che le vedrà impegnate in vari espedienti per i regali e le buone azioni natalizie.

GOOD LUCK CHARLIE

Disney XD

Lo spasso è garantito con le serie Kick Chiapposky che lunedì 24 alle ore 17.00 travolgerà i ragazzi nelle avventure del simpatico stunt che passerà un insolito Natale in compagnia del cugino Kyle! Alle 17.25 segue Kickin’it – A Colpi di Karate con l’episodio Lo Spirito del Natale che vedrà impegnati i protagonisti nel villaggio di Santa Claus. Alle 17.50 si continua a festeggiare con i geniali Phineas e Ferb e gli episodi speciali Il Natale in famiglia e Esverno  e Instate. Nel primo i due fratelli decidono di creare un set natalizio in piena estate, nel secondo produrranno neve nel loro pomeriggio più caldo!

PHINEASANDFERB

Disney Junior

Per i più piccoli la magia del Natale Disney prende il via sabato 22 dicembre alle ore 19.00 con Curioso come George: Un Vero Natale da Scimmia per insegnare quanto sia importante essere generosi.

Lunedì 24 alle ore 16.30 The Octonauts con il nuovo episodio La Missione Natale trascinerà i bambini nel fantastico mondo subacqueo per una vigila piena di avventure.

L’immancabile Peppa Pig terrà compagnia il pubblico martedì 25 alle ore 16.45 con l’inedito episodio il Natale di Peppa, dove la simpatica maialina e George sono impegnati nelle letterine da spedire a Babbo Natale.

A Santo Stefano dalle ore 16.00 si festeggia con Topolino e la Magia del Natale, protagonisti i più amati personaggi classici Disney.

Giovedì 27 alle 16.00 va in onda Topolino Strepitoso Natale! che vedrà Minnie, Paperina, Qui, Quo e Qua, Topolino e Pluto e tanti altri impegnati in strepitose avventure Natalizie.

A salutare l’anno che è passato e dare il benvenuto a quello nuovo ci pensano gli amici del Bosco dei 100 Acri, lunedì 31 dicembre alle ore 9.30 con l’episodio speciale Buon Anno con Winnie the Pooh .