Instagram

A Natale MTV regala l'anteprima free di New Girl e un ciclo di maratone telefilmiche

Lunedì 24 Dicembre 2012
A Natale MTV regala l'anteprima free di New Girl e un ciclo di maratone telefilmiche.

NEW GIRL
Martedì 25 dicembre, ore 21.10 – ANTICIPAZIONE

New Girl

IL GIORNO DI NATALE SU MTV ITALIA (CANALE 8 DEL DTT) C’E’ UNA NUOVA RAGAZZA

NEW GIRL ARRIVA SU MTV

SPECIALE PREMIERE SOTTO L’ALBERO CON I PRIMI DUE EPISODI IN ONDA MARTEDì 25 DICEMBRE

DA VENERDì 11 GENNAIO 2013 PRENDE IL VIA L’INTERA PRIMA STAGIONE

Può una donna tradita, senza vestiti e senza casa incollare oltre dieci milioni di spettatori al divano? Può la semplice storia di un dolce quanto divertente cambiamento di vita segnare il miglior risultato degli ultimi dieci anni per un esordio “comedy” in casa FOX? Certo, se la serie in questione è New Girl e la nuova vita è quella di Jess (Zooey Deschanel: Yes Man, Elf, Quasi Famosi), vulcanica ragazza pronta a scombinare la vita dei suoi nuovi e intimiditi coinquilini.

 

MTV Italia (canale 8 del DTT) festeggia il Natale con tutti gli amanti delle serie tv, regalando per martedì 25 dicembre, a partire dalle ore 21.10, un assaggio della prima stagione di New Girl (in onda su MTV da febbraio 2013), con le prime due puntate. Dall’11 gennaio verranno poi trasmessi tutti gli episodi della prima serie, sempre su MTV Italia ogni venerdì alle 21.10.

 

Due puntate per stringere la mano a Jess facendoci catapultare nella sua sfortunata storia d’amore e per conoscere i suoi nuovi coinquilini che da subito la spingeranno verso la ribellione di genere: tornare dal suo ex fidanzato e, con la forza bruta, riprendersi tutti gli effetti personali lasciati dal giorno dall’amara scoperta.

 

Così il sentimentalmente impacciato Nick (Jake Johnson), il modello mancato Schmidt (Max Greenfield) e lo sportivo fallito Winston (Lamorne Morris) aiuteranno Jess a ricostruire una vita da zero, scoprendo che anche la loro, inevitabilmente, cambierà… a partire dal tradizionale nudismo che imperava in un loft abitato da soli uomini.

 

Creata da Elizabeth Meriwether, New Girl, oltre il grande successo di pubblico, ha raccolto in brevissimo tempo anche importanti riconoscimenti di critica, quali due nomination ai Golden Globe Award come “Best Television Series – Musical or Comedy” e “Best Actress – Television Series Musical or Comedy”, cinque nomination 2012 Primetime Emmy Award tra i quali "Outstanding Lead Actress in a Comedy Series" (a Zooey Deschanel), "Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series" (a Max Greenfield), "Outstanding Directing for a Comedy Series", "Outstanding Casting for a Comedy Series" and "Outstanding Main Title Design". La sigla è stata scritta e interpretata dalla stessa Zooey Deschanel.



MARATONA DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR 2
Martedì 25 dicembre, ore 22.00

Maratona del secondo capitolo per “Diario di una nerd Superstar”, il diario di Jenna, la blogger più nerd della High School Awkward, che nonostante i consueti travagli dell’adolescenza, riesce sempre a cogliere il lato comico delle esperienze, anche di quelle difficili.
Tutto ha inizio con un malinteso colossale: Jenna, interpretata dalla perfetta Ashley Rickards, ha un incidente domestico nel bagno di casa, ma tutti lo scambiano per un tentativo di suicidio. Da lì in poi, viene additata da tutti come la ‘suicide girl’ della scuola, derisa ed evitata dai compagni. Come se essere una teenager non fosse abbastanza problematico di per sé!

MARATONA 16 ANNI E INCINTA
Mercoledì 26 dicembre, ore 16.50

Maratona del programma che segue delle ragazze adolescenti in dolce attesa, durante 5-7 mesi della gestazione. Anche per questa stagione, gli spettatori potranno seguire dieci neo mamme che si troveranno ad affrontare tutti i problemi del caso, come nascondere la gravidanza ad amici e familiari, vedere la propria cambiare radicalmente, la sfida di vivere da soli per la prima volta.

MARATONA PLAIN JANE-LA NUOVA ME 2
Giovedì 27 dicembre, ore 21.10

Trasformarsi da bruco a farfalla è la mission dello show “Plain Jane – la nuova me”, presentato dalla modella e giornalista di moda Louise Roe. Negli episodi girati in tutto il mondo, dal Galles all’Australia comprese alcuni episodi in Italia a Roma, Louise Roe trasforma in ogni puntata una ragazza timida e insicura che non riesce a confessarsi al suo amore segreto, in una donna stupenda, sexy e sicura di sè. Ormai pronta al grande incontro, ogni ragazza dovrà rivelare i suoi sentimenti all’amato. Nessun problema in caso di rifiuto, l’incontro con il principe azzurro è solo rimandato. Un mix di coaching personale e re-styling, non solo una rivoluzione nel look, ma anche consigli ed esercizi per fronteggiare al meglio la vita e migliorare i rapporti con gli altri. Il brutto anatroccolo è pronto per spiccare il volo…

MARATONA SKINS
Giovedì 27 dicembre, ore 22.50

Una maratona della quinta stagione della fortunata serie UK “Skins”. La storia ruota attorno alla vita di un gruppo di ragazzi, dai sedici ai diciotto anni, che vivono nella cittadina di Bristol, in Inghilterra. Ogni episodio tratta un personaggio in particolare tra i protagonisti, approfondendone le vicende; tuttavia sono molteplici le situazioni sviluppate lungo il corso della serie. Il titolo della serie fa riferimento al termine in uso nel gergo inglese per indicare le cartine usate per rollare normali sigarette e marijuana.

MARATONA TEEN MOM
Venerdì 28 dicembre, ore 16.00
Siamo arrivati alla quarta serie: in 16 anni e incinta le abbiamo seguite mentre erano in dolce attesa. Ora, Farrah, Maci, Ambra, e Catelynn devono capire come affrontare la sfida del loro primo anno da neo-mamma. Ogni episodio mostra quelle che sono le difficoltà che queste ragazze devono affrontare ogni giorno: dal matrimonio alle relazioni con la famiglia, dalle finanze al conseguimento del diploma di scuola superiore, dalla ricerca di un lavoro alle pratiche di un'eventuale adozione.

MARATONA DEATH VALLEY
Sabato 29 dicembre, ore 21.10

Una vera e propria immersione nella Death Valley, il luogo dove umani, zombie, lupi mannari e vampiri convivono, più o meno bellicosamente. E dove poliziotti dal basso quoziente intellettivo sono seguiti da una crew di documentaristi che li riprende nelle loro azioni di rappresaglia che spesso culminano in scene super-splatter e... demenziali!