Instagram

Tg TELEFILM: l'italiana Jennifer Missoni tiene alta la bandiera italiana dei telefilm in Usa

Lunedì 28 Novembre 2011
tg TELEFILM: LA GIOVANE MISSONI STAR IN AMERICA, GLEE ANCORA BOCCIATA PERCHE’ NOIOSA

JENNIFER, LA NIPOTE DI OTTAVIO, CONQUISTA GLI USA. GLEE PER LA SECONDA VOLTA PEGGIOR SERIE DELLA SETTIMANA NELLA RUBRICA TOP&FLOP

DA OGGI SOLO SU WWW.YOUTUBE.COM/BONSAITV

LAW&ORDER, DAMAGES, MEDIUM, FRINGE, WHITE COLLAR, GOSSIP GIRL e un film biografico dedicato a LINDA “GOLA PROFONDA” LOVELACE lanciano la carriera seriale e cinematografica di JENNIFER MISSONI. TG TELEFILM di Bonsai TV (WWW.YOUTUBE.COM/BONSAITV) celebra il successo a stelle e strisce della prediletta discendente della maison italiana.

In questa puntata, inoltre, speciale GREY’S ANATOMY: NIA VARLADOS (IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO) e PERI GILPIN (FRAISER) guest star nell’ottava stagione e la dichiarazione d’amore “felina” della cantante TAYLOR SWIFT, che ha chiamato il suo gatto come l’amata protagonista della serie targata ABC.

Dopo aver vinto la speciale TOP 5 - SERIE DA NON PERDERE di TG TELEFILM, AMERICAN HORROR STORY domina la classifica settimanale targata SUBSFACTORY. Bocciatura invece per GLEE, giudicato dal noto sito italiano, troppo ripetitivo.

Inoltre, come ogni settimana, curiosità, segreti e retroscena delle serie tv più attese, nel primo telegiornale completamente dedicato ai telefilm, presentato da Manuel Masi e giunto alla seconda stagione.

tg TELEFILM è realizzato da Bonsai TV. Ogni lunedì solo su www.youtube.com/bonsaitv.