Instagram

Series e Casting News: Hawaii Five-0, Nikita,CSI:NY, Desperate Housewives e altro

Venerdì 19 Agosto 2011
Crossover per NCIS: LA e Hawaii Five-0; Eric Close in American Horror Story; Katheryn Winnick in Nikita; Josh Groban in The Office; Joey McIntyre in CSI:NY; Parker Posey e Peter Jacobson in The Good Wife; Jessica Hecht in Desperate Housewives; Ryan Rottman in 90210


Daniela Ruah Notiziona per i  fan delle serie NCIS: Los Angeles e Hawaii Five-0: quest’autunno le due serie avranno un crossover grazie all’apparizione dell’agente  Kensi Blye.
Il network CBS ha confermato che il personaggio di Daniela Ruah di NCIS: LA apparirà in un episodio della seconda stagione di  Hawaii Five-0.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli, ma pare che il crossover sarà trasmesso durante i November sweeps.
Hawaii Five-0 tornerà in onda il 19 settembre mentre la terza stagione di NCIS: Los Angeles debutterà la sera seguente.



Katheryn Winnick, che abbiamo visto come Hannah in Bones, parteciperà come guest star al quarto episodio della seconda stagione di Nikita. E! Online riporta che l’attrice impersonerà Kelly, l’ex partner di Nikita  (Maggie Q) alla Divisione, abbandonata da tutti in una prigione di alta sicurezza in Turchia, da cui è appena scappata, e per questo piena di risentimento.
Nikita tornerà su The CW il venerdì sera a partire dal 23 settembre.



Eric CloseEric Close, che ricordiamo in Senza Traccia, si è aggiunto al cast ricorrente della nuova serie drammatica American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Lo psychosexual thriller è incentrato su marito e moglie ,  Ben ( McDermott) psicologo, e  Vivien Harmon (Britton) che si trasferiscono da Boston ad una casa infestata di San Francisco , e la loro vicina ficcanaso Constance (Jessica Lange).
TVLine riporta che Close impersonerà Hugo, un affascinante mascalzone che apparirà in una serie di flashback ambientati negi anni ‘80 (era un vecchio abitante della casa infestata?).
La serie debutterà il 5 ottobre.



Il cantante / attore Josh Groban, visto recentemente in Glee, è stato scelto per impersonare Walter Jr. , il fratello di Andy Bernard (Ed Helms) nella ottava stagione di The Office.
Ricordiamo che per interpretare i genitori di Andy erano stati annunciati soltanto ieri Stephen Collins e Dee Wallace (E.T.) .
The Office tornerà su NBC il 22 settembre.



Dopo Psych, Joey McIntyre dei New Kids on the Block parteciperà come guest star anche ad un episodio della ottava stagione di CSI:NY, che sarà trasmesso il 14 ottobre.
Il cantante impersonerà Ray, un uomo implicato nella  sparatoria che coinvolgerà uno degli agenti del team CSI.
CSI: NY tornerà su CBS venerdì 23 settembre.



Parker Posey (The Big C) parteciperà come guest star ad un episodio della terza stagione di The Good Wife che andrà in onda ad ottobre. L’attrice impersonerà l’ex moglie dell’esperto in campagne elettorali Eli Gold (Alan Cumming). Ricordiamo che la scorsa stagione avevamo conosciuto la figlia teenager della coppia , Marissa (Sarah Steele).
Nella terza premiere vedremo poi Peter Jacobson; è la seconda star di Dr. House che comparirà nella serie, dopo l’annunciata Lisa Edelstein.
I nuovi episodi di The Good Wife, di cui sotto vediamo un nuovo promo,  andranno in onda il 25 settembre .





Jessica Hecht
(Friends) si è aggiunta al cast ricorrente dell’ottava, e purtroppo ultima, stagione di Desperate Housewives, in onda su ABC dal 25 settembre. SPOILER
TVLine anticipa che l’attrice impersonerà il nuovo interesse romantico di Tom Scavo (Doug Savant), che come abbiamo visto nello scorso finale, si è separato dalla moglie Lynette (Felicity Huffman) dopo 20 anni di matrimonio.



Ryan Rottman (Gigantic, Greek) parteciperà come guest star ad almeno un episodio della quarta stagione di 90210, in onda su The CW dal 13 settembre.
Per EW.com, l’’attore impersonerà  Shane, bello e intelligente ventenne gay che è un sostenitore dell’uguaglianza del matrimonio, che potrebbe diventare il  nuovo mentore di Teddy (Trevor Donovan) .
La sua apparizione è prevista in ottobre, e pare che lo vedremo accanto a Teddy, Silver (Jessica Stroup) e la  guest star Brandy.