Instagram

Nuova fiction: Le Ragazze del Centro Commerciale

Mercoledì 21 Settembre 2011
Riceviamo e diffondiamo volentieri il comunicato stampa di lancio di una nuova fiction, Le Ragazze del Centro Commerciale.

Una delle novità più interessanti nel panorama televisivo dell'autunno 2011  è la fiction tv  dal titolo Le Ragazze del Centro Commerciale.  Non è la New York di Sex in the city ad essere protagonista indiscussa , ma un semplice e quanto mai caotico centro commerciale.
Realizzato , ideato e prodotto tutto in Italia , Le ragazze del Centro Commerciale è la novità più sorprendente  di questa stagione .
Scritto e diretto da Antonella Grassia (il padre era Ninì Grassia – nonché ideatore della fiction) che ha inventato 4 protagoniste  carismatiche , belle , intraprendenti.
Se avevate nostalgia della 4 più famose single di New York, adesso non la sentirete più .

A prendere il loro posto ci sono  Lara, Vittoria, Giada e Giulia; le 4 protagoniste 4 amiche  che tra alti e bassi ramanzine di proprietari di negozi , clienti sempre insoddisfatte, o clienti troppo benevoli litigano piangono si innamorano   si aiutano si confidano  le loro paure le loro ansie nel non riuscire a superare la fine del mese . Perdono la speranza nei valori quale l'amore – la famiglia – l'amicizia per poi capire che la vita la quotidianità è fatta di continui mutamenti  e che nulla è per sempre.

Grazie a loro  scopriamo che il mondo dello shopping non è fatto solo di acquisti ..acquisti..acquisti, ma c'è di più . Il mondo dello shopping a 360°  dalla  cliente antipatica che non si accontenta della merce alla commessa  che pur di mantenere il posto di lavoro  vittima  di abusi da parte del giovane proprietario di negozio .   Insomma una fiction tutta da vedere  che andrà in onda dal prossimo autunno su sky .

Tutte le news le  foto di set ed il trailer  sul sito : http://www.leragazzedelcentrocommeciale.com/