Instagram

Le serie tv in onda a dicembre 2011 su Joi, Mya, Crime, Steel e Syfy (Mediaset Premium Gallery)

Venerdì 02 Dicembre 2011



JOI A DICEMBRE PROPONE
IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LA SECONDA STAGIONE DI “V”
GUEST STAR JANE BADLER,
LA PERFIDA DIANA DELLA SERIE ORIGINALE

V 2
Su JOI dall’1 dicembre 2011 ogni giovedì, in prima serata

In anteprima assoluta Joi propone la seconda stagione di “V”, remake della celebre serie tv “Visitors”, prodotta dalla Warner Bros.
Questa stagione segna il ritorno di due icone della serie originale: Jane Badler nei panni di Diana (la madre di Anna) e Mark Singer che vestiva i panni di Mike Donovan leader della resistenza, mentre nel remake interpreta Lars Tremont, capo di un gruppo militare governativo che sta organizzando un attacco contro i visitatori.
Ma non è finita qui, finalmente cadranno i travestimenti e gli alieni si mostreranno per quello che sono veramente…senza pelle.
Nel primo episodio Erica Evans (Elizabeth Mitchell) scopre la ragione per la quale -nell’ultima puntata della prima stagione - il cielo si era tinto di rosso, comprendendo così le vere intenzioni di Anna (Morena Baccarin) e dei visitors. Sulla nave spaziale, Ryan Nichols (Morris Chestnut), membro della Quinta Colonna, è tenuto in ostaggio da Anna che, nel frattempo, vuole fare alcuni esperimenti sulla figlia che quest’ultimo ha avuto da una terrestre. Chad Deckers (Scott Wolf), il giornalista portavoce dei visitors, resosi conto di essere vittima delle manipolazioni attuate da Anna, decide di unirsi alla Quinta Colonna…


A DICEMBRE PROSEGUONO:

LEVERAGE 4
Su JOI dal 10 novembre 2011 ogni giovedì alle ore 22.00 circa

Continua su Joi la quarta stagione di Leverage, la serie televisiva che racconta le avventure di un team di truffatori professionisti impegnati in azioni “alla Robin Hood”. A capeggiare la squadra di “benefattori”, come nelle passate stagioni, ci sarà l’ex-investigatore assicurativo Nathan “Nate” Ford, interpretato dall’attore premio Oscar Timothy Hutton.
La novità della quarta stagione riguarda soprattutto la sceneggiatura, infatti “i rapporti interpersonali ed emotivi tra tutti i membri della squadra diventeranno sempre più intriganti”, come ha dichiarato l’executive producer Dean Devlin, nell’intervista riportata dal blog Serietivù. Parlando del cast, Devil ha dichiarato che “tra le numerose guest star ci saranno: Danny Glover (“Arma Letale”, “Er” e “My Name Is Earl”), Michael Gladis (“Mad Man”) e Emma Caulfield (“Buffy”).

ROYAL PAINS 3
Su JOI ogni giovedì, alle ore 21.15, dall’11 novembre 2011

Su Joi continua la terza stagione di Royal Pains, serie statunitense che ha per protagonista un “medico per ricchi” che lavora nella zona più esclusiva degli States, gli Hamptons.
In questa terza stagione Eddie Lawson (Henry Winkler, il mitico Fonzie di Happy Days), l’ambigua ed evanescente figura paterna dei due fratelli Hank (Mark Feuerstein) ed Evan (Paulo Costazno), esce di prigione generando numerose frizioni tra i figli. Hank ed Evan, oltre a dover affrontare il padre, dovranno superare le reciproche incomprensioni causate dalle divergenze d’opinione nella gestione della HankMed. Inoltre alcune novità arrivano dal cast: Edward Asner (Lou Grant nella serie culti degli Anni ‘70 Mary Tyler Moore) vestirà i panni Ted Roth, il nonno dei fratelli Lawson, e Meredith Hanger tornerà a vestire i panni di Libby.

PARENTHOOD 2
Su JOI ogni domenica alle ore 21.15, dal 13 novembre 2011

Su Joi prosegue anche la seconda stagione di “Parenthood”, family drama trasmesso dalla NBC. Il successo della serie, che è stata confermata per la terza stagione, è dovuto anche alla presenza nel cast di Lauren Graham, conosciuta per la sua interpretazione, sempre sopra le righe, di Lorelai Gilmore nella serie tv “Una mamma per amica”.
“Parenthood” narra le vicende della famiglia dei Braverman, composta da Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), e dai loro quattro figli: Sarah (Lauren Graham), la sorella Julia (Erika Christensen), il fratello più piccolo Crosby (Dax Shepard) e, infine, Adam (Peter Krause), il più grande dei quattro.
Il cast, riconfermato in toto, è stato arricchito con l’ingresso di William Baldwin (“Nato il quattro luglio”, “Dirty, Sexy, Money” e “Gossip Girl “ e ), fratello degli attori Daniel, Stephen e del più famoso Alec, che vestirà i panni di Gordon Flint e che avrà un forte impatto sulla vita di due membri della famiglia Braverman. Gordon, infatti, oltre ad essere il capo austero nella fabbrica dove lavora Adam, mostrerà una fortissima attrazione nei confronti di Sarah.


A DICEMBRE SI CONCLUDE:

OUTSOURCED
Su Joi ogni venerdì, alle 22.00 circa, dal 30 settembre al 10 dicembre

Su Joi termina “Outsourced”, commedia composta da 22 episodi, co-prodotta da Universal Media Studios e da Cahoots Productions per il network NBC. Il telefilm prende spunto da una pratica economica definita “outsourcing”, la delocalizzazione di strutture aziendali all’estero. Il leitmotiv della serie, tuttavia, non punta sull’aspetto economico quanto su quello sociologico e interculturale. Il titolo “Outsourced”, che significa letteralmente “delocalizzato”, si riferisce al protagonista Todd Dempsey (Ben Rappaport) che dagli Stati Uniti d’America viene trasferito in India.
Todd infatti è il nuovo manager di un’azienda di Seattle che produce bizzarri gadget tipicamente americani. Quando la compagnia decide di spostare il proprio call-center e farlo gestire in outsourcing da un’azienda a Mumbai, Todd viene trasferito laggiù con il compito di “americanizzare” i giovani indiani e sensibilizzarli sull’utilità dei prodotti dell’azienda. Un compito apparentemente facile per un ragazzo sveglio come Todd che, invece, si trova subito in difficoltà. Se da una parte egli deve “istruire” i giovani indiani, insegnare loro le procedure di lavoro e la way of life americana, dall’altra deve fare i conti con una cultura molto lontana dalla sua…




UGLY BETTY 2
DAL 15 DICEMBRE OGNI GIOVEDI' ALLE 21.00

La seconda stagione di “Ugly Betty”, il fenomeno televisivo che appassionato anche gli italiani è su Mya da giovedì 15 dicembre. Protagonista America Ferrera, che nel ruolo di Betty Suarez, è l’antitesi delle bellissime donne di “Sex and the City”: grassa, con indosso occhiali neri spessi e l’immancabile apparecchio.
La seconda stagione vede Betty nel caos più totale, proprio nel momento in cui la perfida calcolatrice Wilhelmina (Vanessa Williams) ha preso il pieno controllo della rivista Mode.

LE SERIE TV CHE FINISCONO SONO

RIZZOLI & ISLES 2, HARRY’S LAW FAIRLY LEGAL,SHAMELESS e VAMPIRE DIARIES 2°STAGIONE

RIZZOLI & ISLES 2 (1°TV)
0gni giovedì  in 1°TV alle 21.15

Per risolvere i casi Jane Rizzoli, detective di Boston, si avvale della collaborazione di Maura Isles, medico legale nonchè sua migliore amica. Jane e Maura non potrebbero essere più diverse, per estrazione sociale, approccio alla vita e metodi investigativi: Jane è l'unica detective donna della squadra omicidi di Boston, sul lavoro è tosta e coraggiosa, nella vita privata deve gestire una madre iperprotettiva; Maura, invece, è sempre firmata dalla testa ai piedi, spesso molto fredda di carattere, si trova meglio fra i morti che tra i vivi.
Numeri da record hanno segnato la prima stagione dello show: il primo episodio,trasmesso da Tnt è stato visto da 7,5 milioni di telespettatori, rendendolo non solo il   debutto più visto su una rete via cavo dopo “Raising The Bar”, il cui titolo italiano è “Avvocati a New York”.

HARRY’S LAW (1°TV)
DAL 15 SETTEMBRE 2011 OGNI GIOVEDI' ALLE ORE 22.15

Harriet, bisbetica avvocatessa, disillusa e fresca di licenziamento, incontra Malcom,un giovane che sta cercando la sua strada e che la prega di difenderlo in un caso in cui è coinvolto. Malcom presenta ad Harriet Matthew, suo ex insegnante di biologia che ha recentemente perso il lavoro e anche la possibilità di vedere la donna di cui è innamorato, una collega insegnante. I tre disadattati, con l'aiuto di Jessica, assistente di Harriet, aprono uno studio legale poco convenzionale all'interno di un vecchio magazzino di scarpe e iniziano una nuova vita.

FAIRLY LEGAL (1°TV)
ogni lunedì alle 21.15


In seguito alla morte del padre, che era a capo di uno studio legale, Kate lascia il suo lavoro di avvocato a San Francisco per diventare un mediatore: dopo aver capito che la verità e la giustizia spesso non si trovano nell'aula di tribunale, decide di fare il mediatore per non essere più limitata da tutte le restrizioni della legge. La sua giovane matrigna, ossessiva e prevaricatrice, vuole invece a tutti i costi mantenere lo studio legale del defunto marito

SHAMELESS (1°TV)
ogni lunedì alle 22.00

Frank, un uomo di mezza età, alcolizzato e tossicodipendente, vive ai margini della società ed è il capofamiglia dei caotici Gallagher. La storia è ambientata a Chicago durante la recessione economica odierna. In famiglia la madre è sempre assente, il padre finisce sempre per stramazzare sul pavimento del salotto, e la figlia 18enne Fiona è lasciata sola nel compito di prendersi cura dei cinque fratelli più piccoli.

THE VAMPIRE DIARIES SECONDA STAGIONE (1°TV)
ogni martedì alle 21.15

The Vampire Diaries, seconda stagione pare che il percorso di Damon per diventare abbastanza uomo da meritare Elena sarà ancora lungo e tortuoso, per la prossima stagione si prevede comunque un triangolo amoroso parecchio nebuloso e considerando la presenza di Katherine potrebbe diventare pericoloso gioco a quattro….




LAW&ORDER: LOS ANGELES
Su Premium Crime ogni venerdì alle ore 21.15, dal 2 dicembre 2011

Su Premium Crime torna con gli ultimi 12 episodi “Law&Order: Los Angeles”. La serie, il quinto spin-off del franchise “Law&Order: I due volti della giustizia”, è prodotta da Universal e trasmessa dalla NBC, ed è incentrata sulle indagini del Los Angeles Police Department. Tra i protagonisti spicca Alfred Molina. Si parla di crimini di alto profilo che hanno per protagonisti persone ricche, famose e senza scrupoli che possono permettersi principi del foro e farla franca. Tema più che mai d’attualità considerate anche le ultime vicende di cronaca…(Vedere alla voce Strauss-Kahn che è stato arrestato proprio dai poliziotti della Special Victims Unit di NY. Tra l’altro l’ideatore del franchise, Dick Wolf, si ispirò ad un fatto realmente accaduto nella Grande Mela per scrivere il primo capitolo della serie originale).


A DICEMBRE CONTINUA

RUSH 2
Su Premium Crime ogni giovedì dal 6 ottobre in prima serata

A novembre prosegue su Premium Crime la seconda stagione di “Rush”, serie poliziesca australiana prodotta da John Edwards e da Southern Star. La serie è ambientata a Melbourne (Victoria, Australia) e si ispira all’attività dell’unità speciale della Polizia Federale Australiana (AFP), la Tactical Response Team (TRT). I membri di questa unità speciale sono altamente specializzati nel risolvere situazioni di crisi e di emergenza.
Compongono il cast: Kerry Vincent (Catherine McClements), Rodger Corser (Lawson Blake), Callan Mulvey (Brendan "Josh" Joshua), Josef Ber (Dominic Wales), Nicole da Silva (Stella Dagostino), Ashley Zukerman (Michael Sandrelli) Samuel Johnson (Leon Broznic).



LE GRANDI SERIE ALLE 21.15

ROOKIE BLUE 2 – Continua la seconda stagione su Steel ogni sabato alle 21:15 con un episodio.

THE BLACK DONNELLYS 2 - Continua la seconda stagione su Steel ogni sabato alle 22:00 con un episodio.

$#*! MY DAD SAYS - Continua su Steel ogni domenica alle 21:15 con un doppio episodio.

DUE UOMINI E MEZZO 6 – Continua su Steel ogni domenica alle 22:10 con un doppio episodio.

NB. Le serie comedy della domenica replicano il mercoledì successivo in ordine invertito:


DUE UOMINI E MEZZO 6 alle 21:15
$#*! MY DAD SAYS alle 22:10

IL GRANDE CINEMA DEL GIOVEDI’ ALLE 21.15 (titoli in ordine di trasmissione)

ACTION CHRISTMAS
1/12    THE THING (Sneak preview THE THING 2011)
8/12    LARA CROFT: TOMB RAIDER
15/12    KING KONG
22/12    BOURNE IDENTITY
29/12    BLADE II
5/1/12    SERENITY

LE SERIE DEL DAY-TIME

UNA FAMIGLIA DEL TERZO TIPO 6 – Continua su steel dal lunedì al venerdì con un doppio episodio alle 17:10.
Da martedì 6 STUDIO 60 ON THE SUNSET STRIP - Torna su Steel dal lunedì al venerdì con un episodio alle 17:10.

IL CAPO DEI CAPI – Continua su Steel dal lunedì al sabato alle 18:30 con due episodi.
Da lunedì 5 PAOLO BORSELLINO
Da mercoledì 7 NASSIRYA
Da venerdì 9 ULTIMO 1
Da lunedì 12 ULTIMO 2
Da mercoledì 14 ULTIMO 3
Da venerdì 16 SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI 1
Da venerdì 23 SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI 2

MIKE & MOLLY - Continua dal lunedì al venerdì alle 20:25 con un doppio episodio.
Da martedì 13 CHUCK 4


LE GRANDI SERIE DELLE 21:15

MOONLIGHT – Torna su Syfy il vampiro più sexy della recente programmazione televisiva ogni lunedì con un doppio episodio alle 21:15.
Un misterioso vampiro sceso sulla terra nei panni di un investigatore privato e un’affascinante giornalista mortale, si sfiorano, si perdono e si ritrovano. È Moonlight, la serie TV prodotta da Joel Silver (Matrix, V per Vendetta, Veronica Mars). 16 puntate a metà tra thriller e sentimento.

HAVEN 2 – Continua su Syfy la seconda stagione ogni martedì alle 21:15 con un episodio.
In questa stagione ci sarà la partecipazione come Guest Star di Jason Priestley il famoso Brandon della serie Beverly Hills 90210.
Da notare: L’ep. 8 titolo originale “Silent Night” in onda martedì 20 sarà un episodio speciale dedicato al Natlale

WAREHOUSE 13 II – Torna la seconda stagione ogni martedì alle 22:00 con un episodio.

SUPERNATURAL 3 – Torna su Syfy ogni venerdì la terza stagione alle 21:15 con due episodi.

IL GRANDE CINEMA IN SECONDA SERATA

Venerdì alle 22:50

Syfy CULT
2/12    UNIVERSAL SOLDIER
9/12    METROPOLIS
16/12    ROLLERBALL
23/12    L’UOMO CHE FUGGI' DAL FUTURO
30/12    LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI

LE SERIE DELLA NOTTE

SMALLVILLE 3 - Continua su Syfy alle 00:35 con un episodio singolo dal lunedì al venerdì.

BEING HUMAN 1 – Torna su Syfy alle 1:20 dal lunedì al venerdì con un episodio.
Da martedì 20 BEING HUMAN 2
Da venerdì 30 BEING HUMAN 3

SANCTUARY 3 – Continua su Syfy ogni sabato alle 00:40 con due episodi.

STAR TREK - ENTERPRIES 3 – Continua su Syfy la terza stagione ogni domenica alla 00:45 e in replica il sabato e la domenica alle 19:35.


NB. Domenica 4 e Mercoledì 21 Steel interrompe la programmazione per dare spazio al Campionato di Calcio. Di seguito gli orari per entrambi i giorni.
Domenica 4: dalle 14:25 alle 17:20
Mercoledì 21: dalle 19:25 alle 23:55