Instagram

CBS ordina The 2-2, Unforgettable, A Gifted Man e How to Be a Gentleman

Martedì 17 Maggio 2011
CBS non ha voluto aspettare gli upfronts di domani per comunicare di aver ordinato la produzione di 4 nuove serie.

 Tre sono drammatiche: il poliziesco The 2-2 (precedentemente noto come Rookies) prodotto da Robert De Niro, Unforgettable (precedentemente noto come The Rememberer) con protagonista Poppy Montgomery, e il medical drama A Gifted Man, di Susannah Grant , prodotto e guidato dallo showrunner  Neal Baer (Law & Order: SVU). La commedia confermata è invece  How to Be a Gentleman di David Hornsby.

Ricordiamo che venerdì scorso il network aveva commissionato altre due serie, Person of Interest e Two Broke Girls.

Per la midseason, infine, pare che CBS sia vicino ad ordinare il progetto di Rob Schneider ancora senza titolo, ma non è ancora stato confermato.

The 2-2 è un poliziesco creato dallo  sceneggiatore Richard Price, che vanta tra i produttori esecutivi Robert De Niro e Jane Rosenthal. Il progetto, diretto da James Mangold, è incentrato su 6  nuove reclute della poliza di New York, che cercano di bilianciare la vita privata con il duro apprendimento sulle strade di Manhattan.  Nel cast Adam Goldberg, Harold House Moore, Judy Marte, Leelee Sobieski, Stark Sands, Terry Kinney e Tom Reed .

Unforgettable vede protagonista Poppy Montgomery nel ruolo di Carrie Wells , una ex detective che ora è una volontaria in una casa di cura, che possiede la speciale abilità di ricordarsi tutto,  un dono ma anche una maledizione . Nel cast anche Daya Vaidaya, Dylan Walsh, Kevin Rankin e Michael Gaston.

A Gifted Man è incentrato su un competitivo chirurgo (Patrick Wilson) la cui vita cambia per sempre quando la sua ex moglie (Jennifer Ehle), medico di una clinica gratuita,  muore e inizia ad insegnargli dall’aldilà il vero significato della vita.  Nel cast anche Afton Williamson, Julie Benz e Margo Martindale.

How to Be a Gentleman, scritto e interpretato da David Hornsby è incentrato sul giornalista  Alan (Hornsby) che impara a godersi la vita con l’aiuto del suo vecchio compagno di liceo  Bert (Kevin Dillon). Nel cast anche Dave Foley, Mary Lynn Rajskub, Nancy Lenehan e Rhys Darby.