Instagram

CBS ordina Person of Interest e Two Broke Girls mentre The Ringer passa a The CW

Sabato 14 Maggio 2011
Dopo Fox, NBC e ABC, ieri anche CBS ha annunciato nuove serie per la prossima stagione. Il network ha ordinato Person of Interest,  thriller prodotto da J.J. Abrams (Lost, Fringe) e scritto da  Jonathan Nolan (The Dark Knight), e Two Broke Girls, sitcom di Michael Patrick King (Sex and the City) e Whitney Cummings; entrambe sono prodotte da Warner Bros. Television.

Person of Interest  è un crime drama  incentrato su un ex agente della CIA creduto morto (Jim Caviezel)  che viene assunto da un misterioso milionario (Michael Emerson, Lost) per prevenire crimini violenti a  New York City. Nel cast ancheTaraji P. Henson (Boston Legal) e Kevin Chapman (Mystic River) .

Two Broke Girls , scritto e prodotto da Michael Patrick King (Sex and the City) e Whitney Cummings, è incentrato su due ragazze dal diverso background,  Max (Kat Dennings), povera dalla nascita, e Caroline (Beth Behrs) nata ricca ma poi caduta in disgrazia, che finiscono per fare le cameriere nello stesso Sarah Michelle Gellarristorante di Brooklyn, e, diventate amiche, decidono di mettersi in affari insieme. Nel cast anche Matthew Moy (Scrubs), Garrett Morris (Saturday Night Live) e Jonathan Kite.

Gli altri pilot di cui attendiamo di conoscere il destino sono The Rememberer con Poppy Montgomery, il poliziesco Rookies, Hail Mary con Minnie Driver, il medical drama di Susannah Grant , How to Be a Gentleman e la commedia senza titolo di Peter Knight.

L’episodio pilota della serie drammatica The Ringer con protagonista Sarah Michelle Gellar (Buffy the Vampire Slayer), che era stato preparato da CBS, è stato invece confermato dal network The CW. Il progetto è incentrato su una giovane donna piena di problemi, Bridget (Gellar) che, in fuga dalla mafia, assume l’identità della ricca gemella, Siobhan, che scoprirà avere anche lei una taglia sulla testa.  Nel cast anche  Tara Summers, Ioan Gruffudd, Mike Colter e Nestor Carbonell.