Instagram

CBS cancella series $#*! My Dad Says, The Defenders e Mad Love

Lunedì 16 Maggio 2011
CBS ha annunciato di aver cancellato le nuove serie  $#*! My Dad Says, The Defenders e Mad Love.

$#*! My Dad Says$#*! My Dad Says, basato sull’omonimo account Twitter con protagonista William Shatner, ha avuto  un buon debutto con  12.5 miilioni di spettatori ma poi è controllato a  9.8 milioni nel season finale ; la notizia del mancato rinnovo non giunge inaspettata considerando che a febbraio il network aveva già ridotto il numero di episodi da 22 a 18.

Anche il legal drama  The Defenders, con  Jim Belushi e Jerry O'Connell, era stato tagliato a 18 episodi a causa dei scarsi ascolti, ed era stato addirittura declassato dalla serata del mercoledì a quella del venerdì.

La commedia Mad Love, con Sarah Chalke e Jason Biggs, ha invece debuttato solo a febbraio, ma l’ultimo episodio andato in onda è stato seguito da appena 5.11 million milioni di spettatori.

Ricordiamo che CBS aveva già cancellato Chaos, mentre venerdì scorso aveva confermato la commedia Two Broke Girls e la serie drammatica Person of Interest.  Incertezza invece sul destino di Criminal Minds: Suspect Behavior e CSI: NY, mentre Mike & Molly, Hawaii Five-0 e Blue Bloods dovrebbero essere rinnovati per una seconda stagione.

Maggiori dettagli sul palinsesto della prossima stagione li avremo agli upfronts di mercoledì direttamente da New York.