Instagram

Series e casting news:Brothers & Sisters, FlashForward, Criminal Minds,The Mentalist e Modern Family

Mercoledì 10 Febbraio 2010
Buone notizie per Brothers & Sisters; il network ABC ha esteso a 24 episodi l’attuale, quarta, stagione della serie, dopo aver confermato la messa in onda in aprile della speciale doppia puntata flashback ambientata nel 1986, in cui vedremo la versione giovane del clan Walker . Al contrario,  ha invece ridotto nuovamente FlashForward, che passa dai 25 episodi inzialmente commissionati agli attuali 22.
 

Gabrielle Carteris, la famosa Andrea Zuckerman della versione originale di Berverly Hills,  90210, parteciperà come guest star a Criminal Minds. Secondo TVGuide.com l’attrice apparirà nel 17esimo episodio della quinta stagione, in cui il team si troverà a inseguire un serial killer che agisce nelle superstrade. La Carteris, che impersonerà la madre di una 15enne, sarà interrogata da Hotch (Thomas Gibson) dopo aver incrociato il sospettato. L’episodio dovrebbe andare in onda a metà marzo .
 

EW.com anticipa invece che nei due episodi finali della seconda stagione di The Mentalist tornerà Leslie Hope (24).  Ancora una volta Patrick Jane (Simon Baker) cercherà di provare che  Kristina Frye (Hope) è una ciarlatana, ma allo stesso tempo si sentirà terribilmente attratto da lei. Se la sua partecipazione proseguirà anche il prossimo anno dipenderà dal destino dell’episodio pilota canadese della serie Tangled, che l’attice ha recentemente girato.
 

Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) di Modern Family dovrà presto abbandonare il suo prestigioso studio legal per accettare un lavoro come rappresentante legale di una linea di abbigliamento diretta da Lee Keizler , che sarà impersonato da Justin Kirk. L’attore, visto in Weeds, Jack and Jill e Angels in America, parteciperà ad un episodio in onda a primavera, ma potrebbe essere confermato e diventare una presenza  ricorrente.