Instagram

News sui casting dei nuovi progetti:Michael Chiklis,Daniel Dae Kim,Sarah Chalke,Jennifer Finnigan,..

Martedì 09 Febbraio 2010
Da super poliziotto a super papà. Michael Chiklis, star di "The Shield", sarà tra i protagonisti dell’episodio pilota del nuovo drama di Greg Berlanti "No Ordinary Family" destinato a ABC. Il progetto, prodotto da   ABC Studios, è incentrato su una famiglia americana i cui membri hanno speciali abilità. Chiklis impersonerà il padre. La scenggiatura è scritta da Berlanti  con Jon Feldman; i due avevano già lavorato insieme in  "Dirty Sexy Money."

 
Terminato il suo impegno con "Lost", Daniel Dae Kim rimarrà alle Hawaii . L’attore è infatti stato scelto per uno dei ruoli principali  nel remake di  "Hawaii Five-0" in progettazione da CBS. Nella nuova versione del poliziesco,  Kim sarà il  Detective Chin Ho Kelly, impersonato da Kam Fong nella versione originale. La parte del  Detective Steve McGarrett non è invece ancora stata assegnata, ma sono in corso trattative per assegnarla a Alex O'Loughlin ("Moonlight"). Il nuovo  "Hawaii Five-0" è ideato da Alex Kurtzman,  Roberto Orci e Peter Lenkov.

 
Enrique Murciano ("Senza Traccia") sarà tra i protagonisti del nuovo episodio pilota di Shonda Rhimes per ABC  intitolato "Off the Map." Il progetto drama è incentrato su tre medici, ognuno desideroso di nuovo inizio. Dopo aver lasciato gli States per lavorare in una clinica su un’isola tropicale diretta dal dottre interpretato da Martin Henderson ,  si troveranno ad affrontare insolite sfide mediche e personali.  Murciano impersonerà uno dei tre dottori, un ex chirugo plastico.
 
 
Emily Rose, vista in "ER" ,  "Jericho" e "Brothers and Sisters" ,  sarà la protagonista di "Haven," il nuovo drama supernatural di  Syfy basato sul romanzo di  Stephen King  "The Colorado Kid." Il progetto, prodotto da  E1 Entertainment, è incentrato su Audrey Parker (Rose), un’agente dell’FBI che arriva nella piccola Haven, cittadina del Maine, per investigare su un omicidio per poi scoprire di trovarsi in un rifugio per persone con poteri soprannaturali in cui si trovano molti segreti, tra cui sul  suo passato.  La produzione dei 13 episodi inizierà a primavera.


Sarah Chalke, meglio nota come la Dr. Elliot Reid  di "Scrubs", torna su ABC con una nuova commedia. L’attrice parteciperà infatti all’episodio pilota di  "Freshmen," prodotto da  20th TV e incentrato sull’amicizia di tre nuovi membri del Congresso, due uomini e una donna, che vivono insieme. L’attrice impersonerà, Jane, donna in carriera molto brillante ma sfortunata in amore.
 
 
Laura Prepon ("That '70s Show" ) sarà la co-star di  Danny Wallace nella commedia ABC  "Awkward Situations for Men" . Il progetto vede l’attore britannico impersonare sè stesso che si trasferisce negli States con la moglie Meg (Prepon), per scoprire poi che il suo comportamento quotidiano si scontra con i valori americani, mettendolo nei guai . Meg lavora in un negozio per un capo (Matt Letscher) con cui aveva avuto una storia.
 
 
Bret Harrison  ("Reaper") sarà il protagonista della commedia ancora senza titolo di Adam Goldberg destinata a Fox. Il pilot, diretto da Seth Gordon, è incentrato su alcuni geni 20enni (uno impersonato da  Harrison)  che violano  sistemi di sicurezza informatici.
 
 
Michael Kelly ("I Soprano") si è aggiunto al cast dello spinoff di "Criminal Minds" , che sarà introdotto in primavera in un episodio della serie madre. Il progetto è incentrato su un nuovo gruppo di profilers guidati da  Cooper (Forest Whitaker) , che lavorano al di fuori dell’FBI.  Kelly ("Changeling", "Generation Kill") impersonerà un membro della squadra, un ex  delinquente  in cerca di riscatto.
 
 
Zach Gilford ("Friday Night Light") si è aggiunto al cast dell’episodio pilota del drama ABC "Matadors". Il progetto è incentrato su due famiglie rivali di Chicago, una che lavora per il procuratore distrettuale e una per un prestigioso studio legale.
 
 
Jason Ritter sarà il protagonista dell’episodio pilota del drama NBC  "The Event" . Il thriller racconta attraverso diversi punti di vista , la vita di un ragazzo (Ritter) che a causa di  misteriose circostanze si trova a combattere una cospirazione.
 
 
Todd Williams si è aggiunto al cast dell’episodio pilota del drama Fox "Ridealong" . Il progetto, di  20th, segue la vita di uno dei poliziotti più duri di Chicago, impegnato a ripulire la città dalla corruzione.  Williams sarà un poliziotto  a cui piace l’adrenalina del suo lavoro.
 

Aisha Hinds è nel cast dell’episodio pilota del drama  ABC "187 Detroit." Il progetto, di  ABC Studios,  è un documentario fittizio che segue  una   squadra  della omicidi. La Hinds impersonerà  un tenente sottopagato ed oberato di lavoro.
 
 
Jennifer Finnigan sarà la co-protagonista di Joanna Garcia nell’episodio pilota della commedia ancora senza titolo di Shana Goldberg-Meehan destinata a ABC. Il progetto, di  WBTV, è incentrato su sorelle  impegnate in relazioni sentimentali a diversi stadi; una  (Finnigan) è felice, fidanzata da anni ma non sposata, l’altra  (Garcia) rimane incinta e desidera sposare il suo fidanzato.
 

Patrick Flueger parteciperà come co-star alla serie estiva ABC "Scoundrels" .  Basato sul telefilm della Nuova Zelanda  "Outrageous Fortune," il progetto è incentrato sulla matriarca (Virginia Madsen) di una famiglia di criminali che decide che è ora che i figli righino dritto, dopo che il marito finisce in carcere per scontare una lunga pena.  Flueger impersonerà il fratello gemello Logan, l’unico membro onesto della famiglia, che sta per laurearsi in legge .
 
 
Rose Rollins ("The L Word" ) si è aggiunta al cast dell’episodio pilota del drama di  Jerry Bruckheimer "Chase" destinato a NBC, incentrato su un team del Texas impegnato a dare la caccia ai fuggitivi.  L’attrice impersonerà la specialista tattica del gruppo.


Minka Kelly ("Friday Night Lights") sarà tra i protagonisti dell’episodio pilota della commedia CBS "True Love." Il progetto è incentrato su 4 amici di  New York, Henry, Kate, Larry e Connie, che sono in cerca dell’amore. La  Kelly impersonerà  Kate, un bella ragazza del  Midwest, dolce ma anche volitiva. Kate si innamora di  Henry  in cima all’ Empire State Building .
 
 
Laura Benanti ("Eli Stone") è stata scelta come protagonista del pilot della commedia CBS "Open Books." Il progetto, di  WBTV e Gail Lerner ( "Will & Grace" ), è incentrato su June (Benanti), editrice di New York, e la sua cerchia di amici.
 
 
 
Fonte: The Hollywood Reporter; Variety