Le serie tv in onda a giugno sui canali del gruppo FOX di SKY!

Venerdì 28 Maggio 2010
A giugno arrivano in prima visione assoluta sui canali Fox la seconda, e ultima, stagione di Provaci ancora Gary, la terza stagione di Lincoln Heights - Ritorno a casa , The Guard, la quarta, e ultima, stagione di 'Til Death,  e Defying Gravity - Le galassie del cuore.

Proseguono poi, sempre in anteprima per l'Italia, la seconda stagione di Dollhouse, la seconda parte della seconda stagione di La vita segreta di una teenager americana, la seconda parte della prima stagione di Make It or Break It, la quarta stagione di Brothers & Sisters , la seconda stagione di Castle - Detective tra le righe, la prima stagione di Cougar Town, la sesta stagione di Desperate Housewives, la sesta stagione di Grey's Anatomy , la prima stagione di Modern Family, la terza stagione di Private Practice, la quinta stagione di Criminal Minds, la prima stagione di White Collar, e la terza stagione di Duro a morire.

Al contrario si interrompe la decima stagione di C.S.I., e si concludono la prima, e unica, stagione di FlashForward e di The Ex List , la seconda, e ultima, stagione di Avvocati a New York, la seconda stagione di Five Days, e la prima stagione di Law & Order UK .

Ma molto altro, come La famiglia Bradford Special: Matrimonio in casa Bradford e Hazzard vent'anni dopo.

Nel dettaglio:

Fox
A GIUGNO SU FOX (canale 110 SKY)

Arrivano in prima visione assoluta su Fox la seconda, e ultima, stagione di Provaci ancora Gary, ogni mercoledì alle 21:10 e alle 21:35 , la serie canadese The Guard, ogni sabato alle 21:00 e alle 21:50, la quarta e ultima, stagione di 'Til Death, ogni mercoledì alle 22:00 e alle 22:30, e la terza stagione di Lincoln Heights - Ritorno a casa , dall'11 al 14 giugno dal lunedì al venerdì all'1.45 di notte.

Proseguono poi, sempre in anteprima per l'Italia, la seconda stagione di Dollhouse, ogni giovedì alle 21:10, la seconda parte della seconda stagione di La vita segreta di una teenager americana, ogni martedì alle 21:10, la seconda parte della prima stagione di Make It or Break It, ogni martedì alle 22:00, mentre venerdì 4 giugno si conclude la prima, e unica, stagione di FlashForward.

Segnaliamo inoltre la prima ( e dal 22 giugno, seconda) stagione di American Dad, dal lunedì al venerdì alle 17:35 , la terza ( e dal 16, quarta) stagione di Buffy, dal lunedì al venerdì alle 16:40, la terza stagione di Dr. House, dal lunedì al venerdì a mezzanotte, Futurama, dal 9 giugno prima e poi seconda stagione dal lunedì al venerdì alle 13:05 , la prima parte della prima stagione di Glee, ogni lunedì alle 21:10 e alle 22:00 (lunedì 21 alle 21:10, alle 22:00 e alle 23:00).
E ancora La vita secondo Jim, la prima parte della seconda stagione di Lie to Me, ogni venerdì alle 21:10 e alle 22:00, la prima stagione di The Listener, dal lunedì al venerdì alle 00:50 fino al 22 giugno, e la seconda stagione di True Blood, martedì 1 e mercoledì 2 alle 0:50, giovedì 3 all'1:45 .

PROVACI ANCORA GARY – Seconda Stagione

IN ONDA OGNI MERCOLEDI' ALLE 21.10 A PARTIRE DAL 2 GIUGNO 2010

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
 
Provaci ancora Gary

A giugno torna su FOX (canale 110 di SKY) PROVACI ANCORA GARY, in prima visione assoluta in Italia ogni mercoledì con doppio appuntamento a partire dalle ore 21.10 .

Tornano le vicende problematiche di Gary ( Jay Mohr , Monk, Ghost Wisperer, The West Wing ), amabile, quanto pasticcione e disonesto quanto subdolo padre divorziato, sempre alle prese con le pretese della ex moglie Allison ( Paula Marshall , Californication , Nip/Tuck ) e la vivacità dei figli adolescenti Tom ( Ryan Malgarini, Una mamma per amica ) e Louise ( Kathryn Newton ).

Gli episodi della seconda stagione vedono Gary coltivare una nuova passione: il giornalismo sportivo. Vorrebbe a tutti i costi diventare reporter, per realizzare sé stesso, ma anche per essere un modello positivo per il figlio Tom, che dopo aver ottenuto un punteggio basso ad un test attitudinale è sfiduciato e pessimista. Inseguendo questo sogno, Gary contatta Curtis ( Keegan Michael Kay , Reno 911! ), un suo vecchio amico che lavora in una radio. Inaspettatamente, l'uomo gli trova subito un lavoro, che però risulterà ben diverso da quello che Gary aveva sperato. Intanto Louise decide di iscriversi ad un corso di ballo insieme a Mitch ( Rob Riggle , Saturday Night Lights) , il fratello di Gary. Insomma, anche in questa stagione non mancheranno equivoci, litigate, riappacificazioni, per un divertimento adatto a tutta la famiglia.

THE GUARD

IN ONDA OGNI SABATO ALLE 21.00 A PARTIRE DAL 5 GIUGNO 2010

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
 
The Guard

Su FOX (canale 110 di SKY) dal 5 giugno ogni sabato, con doppio appuntamento a partire dalle 21.00 e in prima visione assoluta in Italia arriva la nuova serie canadese THE GUARD .

Con un mix di azione e intrecci drammatici, la serie racconta le vicende di una squadra della Guardia Costiera di Port Hallett, nella British Columbia. Un luogo tanto bello quanto pericoloso, in cui l'Oceano Pacifico si infrange su una costa montuosa e la natura sa essere crudele e dove questi moderni eroi mettono ogni giorno a repentaglio le proprie vite per salvare quelle degli altri.

In ogni episodio seguiamo le avventure adrenaliniche dell'equipaggio e nel contempo i tormenti delle loro vite private. I protagonisti infatti, coraggiosi fino all'eroismo, sono in fondo persone come tutti, con problemi, amori e alcuni segreti. C'è il capitano Miro da Silva ( Steve Bacic , Big Love, Smallville ,) che ha la tendenza ad infrangere le regole, il Primo Ufficiale Laura Nelson ( Sonya Salomaa , Andromeda , Durham County ), a tal punto ambiziosa e determinata da arrivare a disertare l'altare pur di partecipare ad una missione. Con loro anche la Guardia Costiera Scelto, Andrew Vanderlee ( Jeremy Guilbaut , Private Practice , Battlestar Galactica ) che nasconde agli altri un dramma nel suo passato che lo rende vulnerabile e l'Agente Scelto, Carly Greig ( Zoie Palmer , I Misteri di Murdoch ), che combatte contro un senso di colpa capace a volte di paralizzarla.

 Fox Life
A GIUGNO SU FOX LIFE (canale 112 SKY)

A giugno su Fox Life arriva in prima visione assoluta Defying Gravity - Le galassie del cuore, dal 15 ogni martedì alle 21:55 , mentre proseguono la quarta stagione di Brothers & Sisters , ogni mercoledì alle 21:55 , la seconda stagione di Castle - Detective tra le righe, ogni martedì alle 21:00 , la prima stagione di Cougar Town, ogni venerdì alle 21:55 , la sesta stagione di Desperate Housewives, ogni mercoledì alle 21:00 , la sesta stagione di Grey's Anatomy, lunedì 7, 21 e 28 alle 21:00 , la prima stagione di Modern Family, ogni venerdì alle 22:20 , la terza stagione di Private Practice, lunedì 7, 21 e 28 alle 21:55,  e si conclude la prima stagione di The Ex List, martedì 1 e 8 alle 21:55 (che verrà poi riproposta ogni sabato alle 21:00 e alle 21:55 ).

Segnaliamo inoltre lo speciale Sex and the City – Carrie & Aidan , mercoledì 2 dalle 9:25 alle 11:20 , la terza stagione di Cold Case, ogni giovedì alle 21:00 , la seconda stagione di Grey's Anatomy, sabato 5 alle 21:00 e alle 21:55, domenica 6 alle 00:10 e alle 23:15, e la riproposizione della quarta stagione di Ugly Betty, dal lunedì al venerdì alle 17:35.

DEFYING GRAVITY – LE GALASSIE DEL CUORE

IN ONDA OGNI MARTEDI' ALLE 21.55 A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2010

PRIMA VISIONE ASSOLUTA
 
Defying Gravity - Le galassie del cuore

A partire dal 15 giugno alle 21.55 tutti i martedì FoxLife (canale 112 di Sky) presenta I n prima visione assoluta, DEFYING GRAVITY – LE GALASSIE DEL CUORE . Una nuova coproduzione internazionale (Canada, Stati Uniti, Germania e Gran Bretagna ne sono i paesi produttori) che unisce in maniera originale un'ambientazione fantascientifica un inedito taglio romantico.

Siamo nel 2052, la più importante missione spaziale mai realizzata vede otto astronauti attraversare il sistema solare a bordo della stazione spaziale Antares , ma lo scopo reale e della missione, monitorata attentamente dalla Terra, rimane un mistero anche per l'equipaggio. La squadra, formata da quattro uomini e quattro donne provenienti da cinque nazioni differenti e destinati a rimanere nello spazio per sei anni, si trova dunque ad eseguire ordini spesso incomprensibili ed enigmatici, anche per il comandante della missione Ted Shaw ( Malik Yoba , New York Undercover , Girlfriends ). Tra pressioni psicologiche, influenze dei pianeti sulla memoria degli astronauti, entità misteriose che si palesano sull'Antares, l'equipaggio trova comunque modo di intrecciare rapporti di amicizia, ma anche storie d'amore nonostante siano tutti tenuti ad indossare uno strumento a regolazione ormonale che inibisce l'attrazione fisica ed impedisce ed impedisce distrazioni potenzialmente pericolose ai fini della missione. In ogni episodio, seguiremo l'avventuroso viaggio della stazione spaziale, ma anche i flashback sui processi di selezione del personale che aprono squarci sul loro passato e illuminano sulla misteriosa motivazione finale del viaggio. .

UNA FAMIGLIA A DIETA

IN ONDA OGNI MARTEDI' ALLE 22.45 A PARTIRE DALL'8 GIUGNO 2010

PRIMA VISIONE ASSOLUTA

Arriva su FoxLife (canale 112 di Sky) in prima visione assoluta dall' 8 giugno, tutti i martedì alle 22.45 UNA FAMIGLIA A DIETA , un originale reality show prodotto nel Regno Unito , il paese europeo con il più alto tasso di popolazione classificata come ‘clinicamente obesa'. Per combattere questi gravi disturbi alimentari Steve Miller, ipnoterapeuta, trainer motivazionale e autore di bestseller sull'argomento (come il campione di vendite Get Off Your Arse and Lose Weight ) ha ideato questo reality. In ogni puntata di Una Famiglia A Dieta i metodi niente affatto ortodossi di Miller entreranno nelle case delle famiglie britanniche extralarge, interrompendo le cattive abitudini alimentari e obbligandole a svolgere attività fisica. Miller applica una terapia d'urto che obbliga ogni paziente ad affrontare il problema attraverso il cambiamento drastico delle proprie consuetudini. Perché non si tratta soltanto di ritrovare la linea, ma di evitare gravi problemi di salute, di avere più possibilità di trovare un lavoro e un partner.
I protagonisti hanno tre mesi di tempo prima che Miller torni a pesarli...

Fox Crime
A GIUGNOSU FOX CRIME (canale 114 SKY)

In prima visione assoluta a giugno proseguono la quinta stagione di Criminal Minds, ogni venerdì alle 21:00, la prima stagione di White Collar, ogni giovedì alle 21:55, mentre si interrompe la decima stagione di C.S.I., giovedì 3 alle 21:00 (che dalla settimana successiva viene riproposta dal primo episodio), e si concludono la seconda, ed ultima, stagione di Avvocati a New York, in onda ogni mercoledì alle 22:50 fino al 30 giugno, la seconda stagione di Five Days, venerdì 4 e 11 alle 21:55 , e la prima stagione di Law & Order UK , ogni mercoledì alle 21:00 fino al 16 giugno.

Segnaliamo inoltre la settima stagione di CSI: Miami, dal 23 giugno ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55 , la prima stagione di Il Commissario Cordier, ogni domenica alle 19:15 , il ciclo Crime Anthology; Law & Order SVU, ogni domenica alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50, la prima/seconda/terza/ quarta/ quinta stagione di Il ritorno del Tenente Colombo, dall'8 giugno dal lunedì al venerdì alle 16:30, la prima stagione di Law & Order C.I.: Parigi , dal 30 giugno dal lunedì al venerdì alle 18:15 , e la prima stagione di Whitechapel, venerdì 18 e 25 alle 21:55 .

AVVOCATI A NEW YORK - GRAN FINALE

IN ONDA MERCOLEDì 30 GIUGNO ALLE 21.00

PRIMA VISIONE ASSOLUTA
 
Avvocati a New York

Mercoledì 30 giugno alle 21.00 andrà in onda su FoxCrime (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia il finale di AVVOCATI A NEW YORK  .

La serie racconta le storie di un gruppo di giovani legali della Grande Mela, rivali in tribunale ma amici nella vita privata.

In questo episodio finale Jerry ( Mark-Paul Gosselaar , NYPD Blue , Una donna alla Casa Bianca ) deve difendere un fisioterapista dall'accusa di aver molestato una cliente, mentre Kessler ( Jane Kaczmarek , Pleasantville, Malcolm in the middle ) deve affrontare le richieste del suo fidanzato che le chiede un favore legale. soprattutto Nel frattempo Rosalind ( Gloria Reuben , ER, Law&Order Svu ) subirà un ricatto da parte del padre del bambino di cui si sta prendendo cura.

FX
A GIUGNO SU FX (canale 119 SKY)

Prosegue per tutto giugno in anteprima per l'Italia su FX la terza stagione di Duro a morire, venerdì 4, 11 e 18 alle 23:00 e venerdì 25 alle 0:15 .

Il 5 giugno debuttano le repliche della seconda stagione di Dexter nello spazio Nocturama, ogni sabato con un triplo appuntamento alle 23:45, 0:45 e 1:40 , mentre dal 15 giugno arriva la quarta stagione di 4400, dal lunedì al venerdì alle 17:50 , dal 16 la prima stagione di Crash - Contatto fisico , ogni mercoledì alle 21:00 e alle 22:00, dal 1° giugno la terza stagione de I Soprano, ogni martedì alle 21:00, dal 4 giugno la terza stagione di Six Feet Under, ogni venerdì alle 21:00 , dal 7 giugno la terza stagione di Mad Men, ogni lunedì alle 21:00 e alle 22:00 , e dal 24 giugno la seconda stagione di Stargate Atlantis, dal lunedì al venerdì alle 16:10 .

Proseguono poi la prima, e dall'8 giugno, seconda stagione di 24, dal lunedì al venerdì alle 19:35, la seconda stagione di Boris, dal lunedì al venerdì alle 20:30 fino al 10 giugno, la seconda stagione di Big Love, ogni giovedì alle 21:00 e alle 22:00 , la terza stagione di Eureka, ogni domenica alle 22:50 , la quinta stagione di Hustle, ogni mercoledì alle 21:00 e alle 22:00 , la terza ( e dal 2, quarta) stagione di Jarod - Il camaleonte, dal lunedì al venerdì alle 18:45, e l'ottava stagione di X-Files, ogni domenica alle 21:00 e alle 21:55.

Segnaliamo inoltre la prima stagione di Mr. Bean, ogni week-end alle 20:10, SNL - Saturday Night Live, ogni sabato alle 22:50 , Molto più di un gioco - La storia della Coppa del Mondo, ogni mercoledì alle 23:00, e , in replica, Saturday Night Light, dal 14 giugno dal lunedì al venerdì alle 20:30, Saturday Off, ogni sabato alle 21:00, Erotika italiana, ogni martedì alle 23:45

THRILLER IN MANILA – MOHAMMED ALI' contro FRAZIER

IN ONDA MARTEDI' 15 E MARTEDI' 22 GIUGNO 2010 ALLE ORE 23.00

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

A giugno, diviso in due appuntamenti, il 15 e il 22 alle 23.00 , FX (canale 119 di SKY) trasmetterà in prima visione assoluta in Italia THRILLER IN MANILA – MOHAMMED ALI' CONTRO FRAZIER.

L'eccezionale documentario sportivo ci racconta la storia di uno dei più importanti incontri di boxe di tutti i tempi, ovvero la terza e ultima sfida tra il leggendario Mohammed Alì e Joe Frazier, attraverso il punto di vista di quest'ultimo.

L'incontro, avvenuto a Manila nel 1975, non fu solo un evento sportivo, ma un combattimento tra due uomini che erano arrivati ad odiarsi, uno scontro tra due modi diversi di essere nero nell'America di quegli anni. Il documentario racconta la storia dell'amicizia tra i due campioni, risalente al 1967. Quando Ali si era rifiutato di partire per il Vietnam, gli era stato tolto il titolo di Campione del Mondo e anche la licenza di pugile. Joe Frazier, cui era passata la corona di Campione, si era schierato con l'amico, contro tutta l'opinione pubblica americana che tacciava Alì di diserzione, e aveva chiesto che gli fosse restituita la licenza. Ma ben presto Ali cominciò a considerare Frazier un nemico. Lo accusava di essere appoggiato da banchieri bianchi, mentre lui era finanziato dall'organizzazione di colore La nazione dell'Islam . Alì, portavoce del gruppo militante, chiamava il vecchio compagno traditore della comunità nera: un insulto che toccò Frazier nel profondo, molto più di quanto i media abbiano mai raccontato. I due si incontrarono quell'anno al Madison Square Garden, e a sorpresa Frazier vinse. In seguito il titolo di Campione del Mondo passò a George Foreman, e da lui di nuovo a Mohammed Ali. Così, quando nel 1975 si rincontrarono a Manila, Frazier desiderava più che mai la sua rivincita, mentre Ali saliva sul ring, sicuro più che mai di battere il suo nemico di sempre. Un incontro storico, non solo per l'eccezionale durata e cruenza, ma anche per i suoi risvolti umani, sociali e religiosi. Ad arricchire il documentario oltre all' intervista a Joe Frazier e alle immagini d'archivio dell'incontro, le testimonianze del fratello di Frazier, Tommy, del medico di Ali, Ferdie Pacheco, dell'allora First Lady delle Filippine, Imelda Marcos, e molti altri.

 Fox Retro
A GIUGNO SU FOXRETRO (CANALE 121 SKY)

Dal 12 giugno, ogni sabato alle 21.00 appuntamento con Speciali Tv Retro Movie: La famiglia Bradford: Matrimonio in casa Bradford, Hazzard vent'anni dopo e La famiglia Bradford : Festa di compleanno.

Proseguono poi i cicli Retro Movie, in onda ogni mercoledì dalle 21:00 e anche venerdì 11 dalle 21:00, Sapore di Mare , ogni domenica alle 21:00 e alle 22:00, Saranno famosi, sabato 5 alle 21:00 e alle 22:00 , e debutta Retro Movie Comedy, dal 21 giugno dal lunedì al venerdì dalle 14:25.

Continuano anche  A-Team, con la seconda (e dal 9 terza) stagione, dal lunedì al venerdì a mezzanotte, Casa Keaton , con la seconda ( e dal 15 terza) stagione, dal lunedì al venerdì alle 15:25, Hazzard, terza ( e dal 17, quarta ) stagione, ogni giovedì alle 21:00 e alle 22:00 , MacGyver , seconda ( e dal 4, terza) stagione, dal lunedì al venerdì alle 17:00 , Missione Impossibile, quinta ( e dal 14, sesta) stagione, ogni lunedì alle 21:00 e alle 22:00, Quincy, quinta stagione, ogni martedì alle 21:00 e alle 22:00 e Miami Vice, con la seconda stagione dal lunedì al venerdì alle 18:00 , e con la terza ( e dal 18 quarta) stagione, ogni venerdì alle 21:00 e alle 22:00

LA FAMIGLIA BRADFORD SPECIAL – MATRIMONIO IN CASA BRADFORD LA FAMIGLIA BRADFORD SPECIAL – MATRIMONIO IN CASA BRADFORD

IN ONDA SABATO 12 GIUGNO 2010 ALLE ORE 21.00

Sabato 12 giugno alle 21.00 su FOX RETRO (canale 121 di SKY) va in onda il tv movie MATRIMONIO IN CASA BRADFORD . A otto anni dalla chiusura della serie (avvenuta nel 1981) la famiglia al completo torna nella grande casa bianca al civico 1436 di Oak Street a Sacramento, in California.
 
L'occasione che li vede riunire è il matrimonio di David ( Grant Goodeve , Dynasty , Settimo Cielo ), il figlio maggiore della grande famiglia composta da otto fratelli, il padre Tom ( Dick Van Patten , Alta tensione , Robin Hood – Un uomo in calzamaglia ) e la madre adottiva Abby ( Sandy Faison , Anything But Love , Quantum Leap , Party of Five ). David sta per sposarsi con una donna divorziata, cosa che alle sorelle, soprattutto a Susan ( Susan Richardson , Love Boat , CHIPs ) ed Elizabeth ( Connie Needham, Saranno Famosi ) non va a genio.
 
Le proveranno tutte per farlo tornare insieme a Janet ( Joan Prather , I misteri di Nancy Drew ), la sua prima moglie. La riunione rinnova le complicità tra fratelli, in qualche caso aggiusta vecchi rancori come quello tra Abby e Joanie ( Laurie Walters , Il tenente Colombo , Cin Cin ), la terzogenita, attrice e ‘diva' della famiglia, in qualche altro crea nuovi dissapori, come quello tra Tommy ( Willie Aames , Paradise , Baby sitter ) e il resto dei fratelli, che non approvano come conduce il suo lavoro di manager di una rock band.
 
Ma alla fine, i legami familiari e la saggezza riusciranno comunque a trionfare.
 
 CULT
A GIUGNO SU CULT (canale 620 SKY)

Nessuna serie tv in onda, ma vi segnaliamo il ciclo di film Matrimoni e Tradimenti, ogni giovedì alle 21:00 e alle 23:00 . Prosegue poi la Domenica Première alle 21:00 , con i film in prima visione Intacto - Gioca o muori, Il mondo di Horten, Un bellissimo paese e Storie d'amore - Love Stories. Il martedì alle 21.00 appuntamento invece con Una lacrima sul video , che proporà i film Away From Her - Lontano da lei, L'anno in cui i miei genitori andarono in vacanza, Urla del silenzio, La città della gioia e La finestra di fronte.

MATRIMONI E TRADIMENTI

A partire dal 3 giugno ogni Giovedì dalle 21.00

Una rassegna di otto film dedicata al più sacro dei vincoli.

Si chiama “ MATRIMONI E TRADIMENTI” il ciclo composto da otto film che Cult (Canale 319 di Sky) propone ogni giovedì di giugno con un doppio appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Il matrimonio è da sempre uno dei soggetti privilegiati per sviscerare in mille modi i temi dell'amore, del desiderio e dell'infedeltà, utilizzando sia i toni crudi del dramma, sia quelli più morbidi e disimpegnati della commedia.

Il film, in prima visione assoluta , che apre la rassegna giovedì 3 giugno alle 21.00 è FINCHE' NOZZE NON CI SEPARINO , la storia di una ragazza ( Hélène de Fougerolles ) che riesce finalmente a convincere il suo fidanzato anticonformista a pronunciare il fatidico “sì”, ma il loro sogno di organizzare una cerimonia diversa e originale si infrange sotto i colpi della tradizione.

I condizionamenti familiari e sociali complicano anche la vita sentimentale del protagonista di MATRIMONIO TARDIVO , altra prima visione assoluta in onda Giovedì 17 giugno alle 23.00 : una commedia grottesca e divertente in cui uno studente israeliano, impegnato in una relazione clandestina con una donna matura e divorziata, deve assecondare i capricci dei suoi genitori che lo costringono ad incontrare adolescenti vergini e di buona famiglia per un matrimonio che rispetti le loro usanze religiose.

Il tema del matrimonio combinato viene affrontato inoltre da due pellicole recenti ma già diventate degli autentici classici del genere: il pirotecnico e multietnico JALLA!JALLA! e MONSOON WEDDING , la coloratissima e ‘speziata' opera dell'indiana Mira Nair, premiata con il Leone d'Oro a Venezia nel 2001.

Sono invece quattro i titoli che guardano all'infedeltà da tutti i possibili punti di vista: il celeberrimo LA CHIAVE firmato dal maestro dell'erotismo Tinto Brass, con Stefania Sandrelli; I GIOCHI DEI GRANDI con Naomi Watts ( King Kong ) e Mark Ruffalo ( Shutter Island ); NATHALIE con un triangolo amoroso formato da Gérard Depardieu , Fanny Ardant ed Emmanuelle Béart ; INCONTRI D'AMORE con Daniel Auteuil (Palma d'oro a Cannes per L'ottavo giorno ) e Amira Casar ( Pornocrazia ). C'è il tradimento svelato per suscitare gelosia e passione erotica, quello consumato per noia, quello segretamente pianificato dalla stessa vittima e quello concordato per voglia di vivere e di fuggire dalla tomba del desiderio.

Un ciclo da non perdere che ci regala una visione cinica e liberatoria, ma anche trasgressiva e morbosa del matrimonio e delle sue molteplici conseguenze.  
 
 
 
 
 
 
 
 

Altre notizie dai partners: