Instagram

Ascolti USA 13 - 19 Dicembre 2010

Venerdì 24 Dicembre 2010

NCISLunedì ascolti in crescita su CBS per How I Met Your Mother (10.1 milioni di spettatori totali, 3.7 rating / 10 share nella fascia 18-49), Rules of Engagement (10.1 milioni, 3.3/9), Two and a Half Men (14.4 milioni, 4.4/11) , Mike & Molly (12.5 milioni, 3.7/9) e Hawaii Five-0 (11.1 milioni, 2.9/8).
Sulla tv via cavo TNT , in calo The Closer (5.5 milioni) e Men of a Certain Age (2.2 milioni).

Martedì vittoria di CBS, grazie all'ultimo episodio inedito dell'anno di NCIS (19.8 milioni, 4.0/12), NCIS: LA (16.8 milioni, 3.2/9) e The Good Wife (11.7 milioni, 2.1/6).
Sulla tv via cavo TBS cala Glory Daze (1.1 milioni).

Mercoledì ancora molto bene CBS con Criminal Minds (13.7 milioni, 3.2/9) e The Defenders (10.2 milioni, 2.0/6).
Su Fox cala Human Target (5.7 milioni, 1.5/5).
Sulla tv via cavo USA, in calo i due episodi di Psych (2.4 milioni nel primo, e 2.5 nel secondo).

Giovedì, palinsesto composto prevalentemente da repliche, tranne su CBS, che domina con The Big Bang Theory (13.5 milioni, 4.1/13) e $#*! My Dad Says (10.5 milioni, 3.0/9), in crescita.
Sulla tv via cavo USA ottimi ascolti per il doppio finale della quarta stagione di Burn Notice - Duro a morire (4.7 e 5.1 milioni). Su FX It's Always Sunny in Philadelphia (1.2 milioni),

Venerdì e domenica nessuna serie inedita in onda.

Posiz.
Telefilm
Viewers
Emittente
Giorno e Orario
1. NCIS 19,868,000
CBS
martedì, 20.00
2. NCIS: Los Angeles 16,819,000
CBS
martedì, 21.00
3. Two and a Half Men 13,950,000 CBS lunedì, 21.00
4. Criminal Minds 13,765,000 CBS mercoledì, 21.00
5. The Big Bang Theory 13,237,000 CBS giovedì, 20.00
6. Mike & Molly 11,957,000 CBS lunedì, 21.30
7. The Good Wife 11,835,000 CBS martedì, 22.00
8. Hawaii Five-0 10,912,000 CBS lunedì, 22.00
9. $#*! My Dad Says 10,299,000 CBS giovedì, 20.30
10. The Defenders 10,285,000 CBS mercoledì, 22.00
11. The Mentalist (replica) 10,097,000 CBS giovedì, 22.00
12. How I Met Your Mother 9,701,000 CBS lunedì, 20.00

© 2010 Nielsen Media Research, Inc. The Information contained herein is the copyrighted property of Nielsen Media Research, Inc.

Dati in tabella elaborati da Zap2it