Al RomaFictionFest 2010 l'episodio pilota di Human Target con Mark Valley

Lunedì 21 Giugno 2010
Steel

LA TV TUTTA AZIONE E FANTASCIENZA DISTRIBUITA ALL’INTERNO DELL’OFFERTA
PREMIUM GALLERY DI MEDIASET SUL DIGITALE TERRESTRE
 
presenta nella sezione Eventi Speciali
RomaFictionFest 2010 (Roma 5-10 luglio)
 
In anteprima nazionale 
 
Human Target – Episodio pilota “Pilot”

 
alla presenza del protagonista
 
Mark Valley
 
Martedì 6 luglio - Ore 21:00
 
Multisala Adriano - Sala 4
 
Human target
 
Steel, la TV tutta azione e fantascienza, porta alla quarta edizione del RomaFictionFest (5-10 luglio 2010) le avventure di “Human Target”, serie action statunitense, alla presenza del protagonista Mark Valley con la proiezione in anteprima dell’episodio pilota.

La serie, adattamento dell’omonimo fumetto della DC Comics creato da Len Wein e Carmine Infantino, è incentrata sulla vita di Christopher Chance, maestro del travestimento e guardia di sicurezza sui generis che, per difendere l’incolumità dei propri clienti, ne assume l’identità.
 
La prima stagione, inedita in Italia, arriverà in Prima TV solo su Steel nel mese di Settembre.
 
HUMAN TARGET

“La gente ha segreti, e i segreti possono essere pericolosi. Ma nessuno merita di morire.”
Christopher Chance
 
Christopher Chance (Mark Valley - Fringe, Boston Legal, The Siege, Once and Again) è una guardia di sicurezza che assume l'identità delle persone che protegge diventando un bersaglio umano al loro posto. Utilizzando il famoso fumetto della DC Comics come “trampolino di lancio”, Human Target è una serie ai confini dell’azione e dell’avventura. Maestro del travestimento con un misterioso passato alle spalle, Christopher è un vero antieroe che - con grande dispiacere dei suoi compagni - non esita a barattare i suoi “servigi” per una bottiglia di scotch invecchiato. Ma se qualcuno è minacciato o in pericolo di vita...senza dubbio è roba da Chance!
 
Ad affiancare Valley, fanno parte del cast di Human Target anche Chi McBride (Pushing Daisies; Boston Public; I, Robot; House, M.D.; The Terminal) e  Jackie Earle Haley (The Nightmare on Elm Street, Watchmen, Little Children, All the King's Men).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Altre notizie dai partners: