Instagram

Su E! Entertainment (SKY) un tappeto rosso sangue!

Martedì 17 Novembre 2009

UN TAPPETO ROSSO SANGUE

E DUE SPECIALI IMPERDIBILI SU E! ENTERTAINMENT

PER CELEBRARE IL FENOMENO “NEW MOON”

Sabato 21 novembre a partire dalle 10.30
 
A poche ore dal debutto mondiale di New Moon, E! Entertainment propone una programmazione interamente dedicata al mondo dei vampiri. Sabato 21 novembre E! Entertainment offre a tutti i volturi più fashion e glamour, 4 show dedicati all’evento esclusivo di “New Moon”.
 
Si comincia
sabato 21 novembre alle 10.30 con il red carpet dal Westwood Village di Los Angeles per la premiere di The Twilight Saga: New Moon che per l’occasione non poteva che essere rosso sangue. E! Entertainment che da sempre è la tv ufficiale dei più importanti tappeti rossi non poteva mancare ad uno degli eventi più esclusivi della stagione cinematografica hollywoodiana. Giuliana Rancic e Ashlan Gorse raccoglieranno per noi le interviste ai protagonisti, da Kristen Stewart (Bella Swan) a Robert Pattinson (Edward Cullen) a Taylor Lautner (Jacob Black). Al termine del tappeto rosso, l’appuntamento è alle 10.55 con Fashion Police, in cui rivedremo i momenti più emozionanti della serata appena trascorsa con un occhio particolare al look sfoggiato dalle star durante il red carpet e come sempre verrà assegnata la palma di migliore e peggiore vestito della serata.
 
La programmazione dedicata al fenomeno New Moon continua sempre sabato 21 novembre  con due speciali inediti di E! Entertaiment: I segreti di Twilight: “New Moon” alle 11:25 e a seguire alle 11.50 lo speciale Sete di sangue: Hollywood sedotta dai vampiri.
 
Durante lo speciale  I segreti di Twilight: “New Moon”, Giuliana Rancic ci svelerà alcuni importanti segreti, le curiosità e i gossip che ruotano intorno a Twilight e che nessun film potrà mai raccontare. Dalla storia d’amore vera o presunta tra i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart ai retroscena del triangolo amoroso tra Bella, Edward e Jacon rappresentato nel film.
 
La serata si conclude alle 11.50 con lo speciale Sete di sangue: Hollywood sedotta dai vampiri, in cui E! Entertainment  stilerà la classifica dei vampiri più famosi e sexy di tutti i tempi. Robert Pattinson contro Stephen Moyer. Twilight o True Blood? Durante questi trenta minuti ripercorreremo la storia dei film che hanno segnato l’inizio del fenomeno come “Buffy l’acchiappavampiri”. Per finire E! ci guiderà in una gita tra le Mystic Falls dove in compagnia di Ian Somerhalder uno dei protagonisti di Vampire Diaries curioseremo sul set di una delle serie tv più attese della prossima stagione.