Instagram

Series e casting News(Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory,Grey’s Anatomy, Desperate Housewives

Giovedì 19 Marzo 2009
E’ ufficiale: CBS ha rinnovato le commedie prodotte da Warner Bros. TV  Two and a Half Men (Due uomini e mezzo) e  The Big Bang Theory.  La prima serie continuerà per almeno altri tre anni, e cioè fino alla stagione televisiva 2011-12 mentre Big Bang proseguirà per altri due anni, fino alla stagione 2010-2011 . Il network e Warner hanno confermato il mega rinnovo  ieri dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi.
 
Sharon Lawrence, che ricordiamo in NYPD Blue, parteciperà come guest ad un episodio di  Greys’ Anatomy in onda a fine aprile  nel ruolo della madre di Izzie. SPOILER Secondo TV Guide, la donna arriverà al Seattle Grace quando scoprirà che al personaggio di Katherine Heigl viene diagnositcato un melanoma. Ma come sarà accolta?
 
A Wisteria Lane è invece in arrivo una nuova casalinga disperata. SPOILER Secondo EW.com , l’attrice 77enne Gloria LeRoy  si trasferirà nel famoso quartiere, purtroppo prorpio quando  Edie (Nicollette Sheridan) ci saluterà. Anzi, pare che il personaggio di Gloria, tale Rose, avrà a che fare proprio con la sua uscita di scena, che coinvolgerà anche Orson… In altre casting news, Sarah Knowlton (Medium, House) è stata scelta per impersonare una donna che potrebbe avere (o no) una relazione con Tom.
 
Lily Collins, figlia del cantante Phil Collins, apparirà negli ultimi due episodi della prima stagione di 90210, in onda su The CW il 12 e 19 maggio. Lily è stata scelta per impersonare Phoebe, studentessa del  West Beverly e rivale di  Annie (Shenae Grimes).

Nostalgia delle prime stagioni di Smallville? Allora vi farà piacere sapere che torneranno ad apparire nella serie John Schneider, Annette O'Toole e John Glover. Nell’episodio in onda il 3 aprile, i genitori di Clark e il perfido Lionel Luthor appariranno in qualche flashback.
 
Il 14 maggio, nell’episodio finale della stagione di Bones, invece, torneranno ad apparire come guest star  Patricia Belcher (Caroline), Ryan O'Neal (Max) e Eric Millegan (Zack).
 
Infine, vi segnaliamo che Jennifer Esposito ha abbandonato il ruolo ricorrente che avrebbe dovuto interpretare in Burn Notice (Duro a morire). L’attrice sarà rimpiazzata da Moon Bloodgood, già vista in Journeyman, che dunque darà il volto a Michelle Paxon, detective della polizia di  Miami ossessionata dallo scoprire la verità su  Michael. Il personaggio farà il suo ingresso nella terza stagione della serie.