Instagram

Series e casting News (White Collar, Burn Notice, Psych, Doctor Who, The Mentalist, True Blood,...)

Lunedì 30 Novembre 2009
Grandi cambiamenti per USA Network a gennaio; la tv via cavo ha annunciato che le serie originali White Collar, Burn Notice e Psych avranno una propria serata. White Collar tornerà con gli ultimi episodi della prima stagione dal 19 gennaio il martedì alle 22.00 , Burn Notice – Duro a morire riprenderà la terza stagione dal 21 gennaio il giovedì alle 22.00 mentre  la quarta stagione di Psych continuerà dal 27 gennaio il mercoledì alle 22.00. Così facendo il canale ampila la programmazione telefilmica, fino ad oggi relegata alle serate del giovedì, venerdì e domenica.
 
 
Gli ultimi due episodi che vedranno David Tennant nelle vesti di Doctor Who andranno in onda il giorno di Natale e a Capodanno; lo ha confermato ufficialmente BBC. 'The End Of Time, Part One' andrà in onda dalle 19.30 alle 20.30 su BBC One il 25 dicembre tra due episodi di  EastEnders, mentre  'The End Of Time, Part Two', in cui il Dottore si rigenerà con il volto del giovane Matt Smith, andrà in onda il 1° gennaio alle 19.30 tra EastEnders e il finale di Gavin & Stacey.
 
 
Aunjanue Ellis si è aggiunta al cast ricorrente di The Mentalist nel ruolo SPOILER del nuovo capo del  California Bureau of Investigation , dopo le dimissioni dell’ex boss Virgil Minelli, impersonato da Gregory Itzin. Ricordiamo che Itzin ha annunciato recentemente che riprenderà il ruolo dell’ex Presidente Charles Logan nella nuova stagione di 24. Il personaggio della Aunjanu sarà anche il nuovo supervisone dell’Agente Teresa Lisbon (Robin Tunney) e inoltre riporterà la disciplina nel dipartimento, dopo l’uccisione di tre agenti. Il suo debutto è previsto per aprile.
 
 
Ryan Devlin (Veronica Mars) si è aggiunto al cast ricorrente della nuova sitcom ABC,  Cougar Town. L’attore impersonerà  Smith, interesse amoroso di Laurie (Busy Phillipps), assistente a amica intima di Jules (Courteney Cox) .


Il Sunday Telegraph ha anticipato che  Grant Bowler si è aggiunto al cast della terza stagione di True Blood . L’attore non ha voluto ancora rivelare quale sarà il suo ruolo, ma si è detto eccitato per l’opportunità.  Al momento Bowler è impegnato sul set di  Ugly Betty nella parte di  Connor Owens, l’uomo che ha affascinato l’intrigante Wilhelmina, ma lo ricordiamo anche in Lost nel ruolo del Capitano Gault .
 
 
Infine, vi lasciamo con il primo promo della nuova serie drama NBC, Parenthood, che segna il ritorno in tv dell’amata  Lauren Graham, alias Lorelai di Una mamma per amica.