Instagram

Series e casting News (White Collar, Big Love, True Blood, One Tree Hill, Grey’s Anatomy,...)

Lunedì 21 Dicembre 2009
USA Network ha rinnovato il  dramedy White Collar per una seconda stagione. Il creatore e produttore esecutivo dello show,  Jeff Eastin, lo ha confermato su Twitter venerdì sera, scrivendo  "Congratulazioni al miglior cast e crew in televisione" . La notizia è stata poi ufficializzata  dalla tv via cavo, anche se non ha rivelato dettagli sul numero di episodi ordinati e su quando sarà trasmessa.  La serie tornerà comunque con i rimanenti episodi inediti della prima stagione dal 20 gennaio, trasferendosi dalla serata del venerdì a quella del martedì.
 

Finale anticipato per Scrubs e Better Off Ted; a quanto pare le due serie termineranno le loro rispettive stagioni composte da 13 episodi già nel mese di gennaio, meno di 60 giorni dopo il loro debutto. ABC ha annunciato che dal 5 gennaio i due show andranno in onda con due episodi alla volta, il martedì alle 20.00 e alle 21.00 . Venerdì  1° gennaio inoltre è progammato un appuntamento speciale. Nel dettaglio:
 
Martedì  22 & 29 Dicembre
9:00/8:00c - "Scrubs"
9:30/8:30c - "Better Off Ted"

Venerdì 1° gennaio
4:30/3:30c - "The Rose Bowl Game Presented by Citi"
8:30/7:30c - "Better Off Ted" (Special Night)
9:00/8:00c - "Scrubs" (Special Night)
9:30/8:30c - "Better Off Ted" (Special Night)

Martedì (dal 5 gennaio) 
8:00/7:00c - "Scrubs"
8:30/7:30c - "Better Off Ted"
9:00/8:00c - "Scrubs"
9:30/8:30c - "Better Off Ted"
 

Fox ha invece modificato il suo palinsesto di metà stagione, spostando la nuova serie Sons of Tucson da domenica 14 marzo alle 21.30 , facendo così rimanere The Cleveland Show alle 20.30.
 
 
Uscita eccellente in Big Love; è stato annunciato che alla fine della prossima stagione uscirà di scena Amanda Seyfried, che ricordiamo, impersona fin dal primo episodio la figlia più grande  di Bill, Sarah. Forte del successo ottenuto nel film Mamma Mia!, l’attrice ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera cinematografica. La quarta stagione di Big Love debutterà il 10 gennaio prossimo, ovviamente sulla tv via cavo HBO.
 

Ancora aggiornamenti per la  terza stagione di True Blood. Lindsay Pulsipher, vista in The Beast, si è aggiunta al cast regolare del drama vampiresco di Alan Ball nel ruolo di Crystal Norris, una donna misteriosa che avrà una ‘connessione elettrica’ con Jason (Ryan Kwanten) prima di svanire nel bosco.
 

Nel cast della nuova stagione di True Blood, ricordiamo, ci sarà Joe Manganiello. Prima perà di indossare i panni del lupo mannaro Alcide, riprenderà  il ruolo di Owen, ex di Brooke, in un episodio di One Tree Hill .
 
 
Jason George, visto in What About Brian, Eli Stone e  Eastwick , parteciperà come guest star a Grey's Anatomy. L’attore è stato scelto per impersonare l’anestesista Ben Warren, possibile interesse romantico di Miranda Bailey (Chandra Wilson). Al momento la sua partecipazione è prevista in un episodio in onda febbraio , ma è molto probabile un suo ritorno.

E sempre a proposito di Grey’s Anatomy vi lasciamo con il quarto episodio della webserie Grey's Anatomy: On Call, e con il video promozionale (SPOILER) del prossimo crossover con Private Practice, in onda il 14 gennaio.