Instagram

Series e casting News (Ugly Betty, Nip/Tuck, Damages, Lie to Me, Big Bang Theory,...)

Mercoledì 02 Dicembre 2009
Dopo settimane di indiscrezioni, è arrivata la conferma che da gennaio Ugly Betty lascerà la serata morta del venerdì per tornare in onda il mercoledì sera alle 22.00 , dietro la seguitissima nuova sitcom Cougar Town. Ugly Betty riempirà il vuoto lasciato da Eastwick, con confermato per una stagione completa. ABC non ha commentato, ma ovviamente spera con questa mossa di riuscire a rialzare gli ascolti, ormai in caduta libera.
 
 
FX ha annunciato ieri il palinsesto di metà stagione, che include il ritorno di Nip/Tuck e Damages, la premiere della serie animata Archer e la data dei debutti del drama Justified e della commedia  Louie. I 9 episodi finali di  Nip/Tuck andranno in onda il mercoledì alle 22.00 a partire dal 6 gennaio, con il gran finale programmato per il 3 marzo con la puntata numero 100. Tra le  guest stars che parteciperanno ci sono Melanie Griffith, Joan Rivers, Frances Conroy, Donna Mills e Joan Van Ark.
Archer,  incentrato su una agenzia per spie  top-secret , sarà lanciato il giovedì alle 22.00 a partire dal 14 gennaio. La terza stagione di Damages cambierà  serata, e andrà in onda il lunedì alle 22.00 dal 25 gennaio per 13 settimane; tra le guest stars sono attesi  Lily Tomlin, Keith Carradine e Len Cariou . FX ha inoltre comunicato di aver cambiato nome al moderno Western drama Lawman in Justified; la serie, con protagonista  Timothy Olyphant, debutterà a marzo. Infine,  Louie, con Louis C.K., sarà trasmessa a primavera.


Mini reunion per il cast di The Shield in Lie to Me. Complice il produttore esecutivo Shawn Ryan, che creò The Shield, in un episodio in onda a primavera apparirà come guest star tutto il cast dell’indimentcabile poliziesco, ad eccezione di Michael Chiklis: sono attesi infatti Catherine Dent, Kenny Johnson, David Marciano, Benito Martinez, Cathy Cahlin Ryan e David Rees Snell .
Nelle puntata, intitolata Pied Piper, Marciano impersonerà Jason Wilkie, un detenuto  che il Dr. Cal Lightman (Tim Roth) ha aiutato a condannare per l'omicidio di un 17enne. Dopo la sua incarcerazione, gli zii della vittima, impersonati da  Dent e Martinez,  si troveranno ancora in pericolo . In cerca di risposte, e proccupato di aver fatto condannare l’uomo sbagliato, Lightman parlerà con il fratello di Wilkie, impersonato da Snell, e con la sua ex fidanzata, che ha il volto della Ryan. Queste due nuove testimonianze porteranno Lightman a un nuovo sospettato, il fotografo Malcolm Hessler, impersonato da Johnson. Felici di rivedere i membri di The Shield ancora una volta tutti insieme?
 
 
Danica McKellar, che ricordiamo in West Wing e The Wonder Years , parteciperà come guest star all’episodio di Big Bang Theory in onda su CBS il prossimo 11 gennaio. L’attrice impersonerà Abby, studentessa del  Cal Tech, nonchè possibile interesse amoroso di uno dei protagonisti.
 
 
Infine,  vi lasciamo con il backstage del servizio fotografico realizzato per la campagna di lancio della nuove serie in onda nel 2009/2010 sul network Fox.