Instagram

Series e casting News (The League , Raising the Bar, The Deep End, Glee, House, Lost)

Giovedì 10 Dicembre 2009
FX ha ordinato una seconda stagione della commedia  The League, ordinando la produzione di altri 13 episodi che andranno in onda sulla tv via cavo dalla prossima estate. Incentrata sulle eccentricità di un gruppo di giocatori di fanta-football , la prima stagione della serie è stata seguita in media da 1 milione di spettatoti totali; il finale è atteso per questa sera, subito dopo il quinto season finale di It's Always Sunny in Philadelphia .
 
 
La tv via cavo TNT ha invece annunciato che gli ultimi 3 episodi di Raising the Bar, in italiano Avvocati a New York, saranno trasmessi tutti giovedì 24 dicembre a partire dalle 20.00. Ricordiamo che qualche settimana fa la tv via cavo ne aveva decretato la cancellazione per scarsi ascolti, ma  aveva comunque espresso il desiderio di trasmettere queste tre puntate ancora inedite, intitolate Maybe, Baby, O! Say Can You Pee e Happy Ending.
 
 
ABC ha comunicato che il nuovo legal drama The Deep End debutterà il prossimo 21 gennaio, per andare in onda il giovedì alle 20.00  per 6 settimane al posto di FlashForward, che proseguirà  dal 4 marzo.   The Deep End  segue le avventure di 4 giovani avvocati di un prestigioso studio legale di Los Angeles e vede tra i protagonisti Billy Zane (Titanic), Norbert Leo Butz e Tina Majorino.
 
 
La star di Broadway Idina Menzel è in trattative per unirsi al cast ricorrente di Glee. L’attrice dovrebbe apparire negli ultimi 9 episodi della prima stagione nel ruolo della coach del glee club Vocal Adrenaline, il grande rivale del glee club del liceo protagonista McKinley High.
 
 
Hugh Laurie lo stacanovista. Essere protagonista e produttore di una delle serie di maggior successo degli ultimi anni non gli bastava. E’ stato infatti annunciato da EW.com che l’attore dirigerà le riprese del 17esimo episodio della stagione di Dr. House, che sarà girato a gennaio e che andrà in onda su Fox il 22 marzo. Questa non è però la prima volta di  Laurie come regista; in passato aveva diretto il dramedy britannico  Fortysomething di cui era tra gli interpreti.
 

Infine, vi lasciamo con il terzo promo rilasciato da ABC per la sesta stagione di Lost. In sottofondo la versione di Amazing Grace di Willie Nelson.