Instagram

Series e casting News (The Flight of the Conchords, Lie to Me, Desperate Housewives, 24,...)

Venerdì 11 Dicembre 2009
Dopo mesi di indiscrezioni, è stato confermato che The Flight of the Conchords è stata cancellata; i creatori della commedia HBO Bret McKenzie, Jemaine Clement e James Bobin lo hanno annunciato sul loro sito web. "Annunciamo oggi che la serie non tornerà per una terza stagione," hanno scritto. "Siamo molto orgogliosi delle due stagioni che abbiamo fatto, e ci piace il modo in cui lo show si è concluso." E ancora: "Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito allo show e anche tutti coloro che lo hanno guardato. Mentre i personaggi Bret e Jemaine non saranno più in giro, i veri  Bret e  Jemaine continueranno ad esistere." La decisione non giunge inaspettata; avevamo già capito che Teri Hatcher scrivere nuove storie e  e canzoni originali, insieme al  fatto che il trio continua a risiedere nella loro nativa Nuova Zelanda, avrebbe reso troppo difficile la produzione di nuovi episodi  .
 
 
Felicia Day parteciperà come guest star all’episodio in onda lunedì prossimo di Lie to Me. La protagonista femminile della serie web Dr. Horrible's Sing-Along Blog impersonerà un’insegnante di scuola elementare che con la sua classe rimane bloccata al quartier generale del Lightman Group quando un  agricoltore minaccia di far saltare in aria la città. Nel tentativo di distrarre i  bambini , il personaggio della Day si esibirà in un duetto canoro con Loker (Brendan Hines). Segnaliamo inoltre che l’attrice riprenderà il ruolo di Mag nel gran finale di Dollhouse, in onda a gennaio su Fox.
 
 
Secondo EW.com, Jane Leeves (Frasier) parteciperà come guest star ad almeno due episodi di Desperate Housewives nel ruolo di psicoterapeuta di  Tom Scavo, che finalmente si farà curare per la  crisi di mezza età. La sua prima apparizione è prevista in un episodio in onda a gennaio. La rivista People pubblica invece la prima foto di Teri Hatcher in cui la sua Susan è impegnata a fare uno striptease; la scena, che vedremo in un prossimo episodio, è stata girata lunedì scorso (giorno del 45esimo compleanno dell’attrice) su coreografie di  Sheila Kelley, fondatrice dell’ S Factor in cui si impara a ballare la pole dance, nonchè nuovo ingresso dell’ultima stagione di Lost.
 
 
Questo qui di seguito è invece il primo poster promozionale dell’atteso sequel cinematografico di Sex and the City, in cui vediamo Sarah Jessica Parker indossare un paio di occhiali da aviatore. Nel film vedremo   riunite  SJP, Cynthia Nixon, Kristin Davis Kim Cattrall . La foto è stata scattata lo scorso settembre durante le riprese a New York.
 
Sex and the City 2
 
 
Infine, vi lasciamo con un nuovo promo per l’ottava stagione di 24, intitolato Suspense Never Ends.